Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta finale
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postpi?
sei nel commercio e sai meglio di me che non ti dovresti chiedere quanto vale (cosa peraltro complessa da capire visto il ridottissimo mercato che ha) ma piuttosto quanta gente oggi comprerebbe un V8 4.2 benzina integrale di quelle dimensioni ed et?
ti piace? goditela e non cercare di capire se hai fatto o meno un affare
l'assicurazione mi dice 5800 euro
io gli dico che sono matti
ma poi scopro che hanno ragione dato che 4 ruote dice quella cifra
allora mi chiedo perch? su autoscout il prezzo medio ? 13 mila
e la pi? economica 11
e a 5500 se la metti come cifra di ricerca esce fuori poca roba decente
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsiccome devo assicurarla in quanto avevo fatto una 5 giorni
e la pi? economica 11
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postdevi andare con quattroruote dal venditore e glielo fai vedere.,.. e poi gli dici.. di sti tempi un 4.2 V8 te lo tieni per sempre.... per cui.....
e cmq ripeto, autoscout ? molto attendibile e sotto 11 non c'? nulla
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posti venditori mi dicono che a 8 mila le vendono ai rivenditori stranieri........gi? vendute
e cmq ripeto, autoscout ? molto attendibile e sotto 11 non c'? nulla
Ci sono certi che per? sparan prezzi ASSURDI... quando guardavo per la 500 abarth... ho contattato uno, aveva col kit SS (che te lo davan a 20.000 compreso)... beh gli ho offerto 15.500... voleva 18.500...e non ? sceso... ma secondo te sono scemo a comprare l'auto usata a 18.500 di inizio 2010 quando con 20k ce l'ho nuova?
boh... e non ? l'unico, ce ne sono una MAREA cos? su autoscout e varie...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsiccome devo assicurarla in quanto avevo fatto una 5 giorni
e la pi? economica 11
l'eurotax (l'unico che ha attendibilit? sul valore di vendita/acquisto presso i rivenditori ed assicuratori) pi? basso insomma
gli altri non hanno valore statistico e non interessano alle assicurazioni
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postguarda...io vivo su autoscout ed effettivamente rimango strano da quel che dice quattroruote... al prezzo che l'hai pagata ? allineato alla richiesta... per cui.... boh...
Ci sono certi che per? sparan prezzi ASSURDI... quando guardavo per la 500 abarth... ho contattato uno, aveva col kit SS (che te lo davan a 20.000 compreso)... beh gli ho offerto 15.500... voleva 18.500...e non ? sceso... ma secondo te sono scemo a comprare l'auto usata a 18.500 di inizio 2010 quando con 20k ce l'ho nuova?
la gente va sul nuovo con finanziamenti visto che i cash li hanno pochi
Comment
-
la devi assicurare al valore di eurotax, se l'assicuri per una cifra maggiore butti solo soldi perche' in caso di sinistro fa fede il valore commerciale della pubblicazione di riferimento (99.9 eurotax)!
ti cerco quel cd intanto!
Comment
-
Originally posted by elio View Postse vuoi vendere l'usato oggi devi calarti le braghe
la gente va sul nuovo con finanziamenti visto che i cash li hanno pochiLast edited by Virgo; 02-01-12, 20:22.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postguarda...io vivo su autoscout ed effettivamente rimango strano da quel che dice quattroruote... al prezzo che l'hai pagata ? allineato alla richiesta... per cui.... boh...
l'anno venduta 13500
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postse non ricordo male l'assicurazione ti d? il valore di vendita, non di acquisto
l'eurotax (l'unico che ha attendibilit? sul valore di vendita/acquisto presso i rivenditori ed assicuratori) pi? basso insomma
gli altri non hanno valore statistico e non interessano alle assicurazioni
4 ruote dice 5500
e l'assicurano a 5500
a me sinceramente sembra poco
a 5500 una S4 NON la compri
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39