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Ma è sempre meglio partecipare no?
1 di scarichi ne ha ovviamente due dato che ? un S4
2 ? un v8 4.2 S4 e non un merdoso tdi !!! .......tra le altre cose di quel modello (B6) non esiste manco la RS4 ........qundi la s4 ? il top della sportivit? per quella serie
3 ? ferma e attufata.......era di un vecchio........manco si sente che ? accesa e che ? un v8........
4 occorre scarico e centralina al pi? presto
5 la M5 in confronto ? un caccia a reazione.........ma lo ? in confronto un p? a tutto......
6 per adesso pi? di questo non posso
7 dentro e fuori ? bella obiettivamente
8 frena meglio della M5
9 il cambio ? un burro
10 per un p? eviter? i 335d........
11 ? da tagliandare quindi non la tiro a spaccarla
12 se non la tiri a fondo scala ai medi non ? un granch? anche li il v8 bmw ? imparagonabile....per? la mia aveva scaricone ed elettronica triata
quindi aspettiamo di averla stappata e centralinata e speriamo bene
13 anadate affanculo...........io so gi? depresso e voi infierite.......insensibili
14 la radica non ? bruttissima non ? la solita ? un colore strano tendente al grigio
Nel senso che ci vuol coraggio a prendere un motore sportivo con su tutti quei km fatti da kissaki, ma che Di0 te la mandi buona!!!
130.000km su un v8 4.2 tranquillo come quello vuol dire aver finito il rodaggio
l'unico problema poteva essere il cambio automatico ma mi sembra sia manuale quindi anche l? finito il rodaggio
p.s. macchina da cumenda con la panza che non sa da che parte si gira lo sterzo
130.000km su un v8 4.2 tranquillo come quello vuol dire aver finito il rodaggio
l'unico problema poteva essere il cambio automatico ma mi sembra sia manuale quindi anche l? finito il rodaggio
In effetti la potenza specifica ? bassina forte, ma immagino che chi progetta un'auto cos? non lo faccia per farla durare molto, o sbaglio???
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