Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    a me er diesel me fa cagare
    e a costo di turbizzare il v8 .........non mi passa il diesel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I 335d perlinati saranno il tuo incubo... :gaen:

Comment

• Font Size
      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204503566 cos? ti fa cagare? a me pare molto bella... e con quel che risparmi ce lo spendi su di motore ed elaborazioni varie...
      Last edited by Virgo; 21-12-11, 11:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        I 335d perlinati saranno il tuo incubo... :gaen:

al rogo i bicilindrici e le auto a nafta

Comment

• Font Size
          al rogo i bicilindrici e le auto a nafta
          Piglia questa live.... Auto usate: BMW, 530, Serie 5 (E39) i Touring Platinum AutoScout24 pagina di dettaglio non so perch? ma mi ispira pi? dell'S4....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Auto usate: BMW, 530, Serie 5 (E39) i Touring Platinum AutoScout24 pagina di dettaglio cos? ti fa cagare? a me pare molto bella... e con quel che risparmi ce lo spendi su di motore ed elaborazioni varie...
            secondo te
            posso scendere da una M5 e 39 (che tra le altre cose dentro ? 1000 volte pi? bella di qualsiasi e39) e salire su una 3000 e 39 ??

che tra le altre cose costa ben 6500 euro ??

quando con poco di pi? prendo una s4 che perlomeno di estetica ed interni ? molto bella e ha sempre 100 cv (100!!) cv in pi? della 3000 e 39...........

la e39 touring avrebbe un senso se la pagassi 3000 euro e mettessi tutto..........ma proprio tutto della mia M5........dagli interni al differenziale ......motore freni
            e la cosa ? molto costosa, lunga....... oltre che vietata.........

Comment

• Font Size
              a me er diesel me fa cagare
              e a costo di turbizzare il v8 .........non mi passa il diesel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Capisco che ami il benzina e quindi la scelta ? obbligata,

ma non illuderti con una S4 di stare davanti a certi turbodiesel moderni. E' impossibile.

Comment

• Font Size
                va be cii piate sto carro da morto cosi te strappo li sportelli...

Comment

• Font Size
                  non posso parlare perch? non avendo mai guidato bmw non posso dire,ma come mai tutti a difendere il bmw,magari a livello di motori potrebbe essere meglio ma esteticamente io personalmente non metto a confronto i mezzi,cio? magari su un a6 ben piu pesante di un a4 allora posso capire certi discorsi,ma su un mezzo cosi non penso sia cosi spompo o sega sto motore,in pi? ? manuale...

b? onestamente tutto questo tifo per bmw mah....

ma si live prendi un 335 d che se messo giu dai via alla gallardo

Comment

• Font Size
                    ma dai...........non ? possibile
                    ho fatto curve a stecca di terza con dei veri cessi e adesso vorresti farmi credere che una S4 che ? pure mezza spompa..........non tiene la strada ??
                    non ho detto che non tiene la strada, ma vedrai come smusa e si torce, altro che M5 drift, divertente come il conguaglio iva! cmq si, e' spompaaaaaaa!!! :gaen:

ti stiamo avvisando in tutti i modi, il naftone ti umiliera'! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ma va Live.. prenditi sta benedetta S4 e vedrai che sui curvoni veloci nn c'? bmw che ti stia dietro...
                      Ed anche sui tornanti stretti se nn sn bmw provviste di autobloccante..
                      Certo... nn ti intraversi e ti diverti meno.. ma ? cmq un gran bel viaggiare.

Io sul guidato..(molto guidato) con l'a4 2.5tdi quattro (stesso modello dell's4 che prenderesti tu) ho tenuto dietro un ragazzo con un'm3 e46.. che magari nn era un super pilota.. ma neanche scrauso!

Prendi sta benedetta S4 e mettiti il cuore in pace!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ma porca eva... ma come caxxo ? possibile che gli utenti DDG guidano TUTTI abitualmente supercar e simili e io no????

mah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ma porca eva... ma come caxxo ? possibile che gli utenti DDG guidano TUTTI abitualmente supercar e simili e io no????

mah...
                            Perch? ci sono due tipi di persone su DDG....

DAIDEGAS: ci danno gas sempre e almeno 500 cv per muoversi...
                            DAIDEGAS: ci danno gas nella punto a GPL del 98 perch? non arrivano a fine mese :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post

mah...
                              Potevi sceglierti dei genitori ricchi quella volta!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monster21 View Post
                                Capisco che ami il benzina e quindi la scelta ? obbligata,

ma non illuderti con una S4 di stare davanti a certi turbodiesel moderni. E' impossibile.
                                io ho provato la 335 d va be si c'ha parecchia coppia..va be si corre..per? un motore spinto a be za ? n'altra cosa...

Comment

X
                                Working...
                                X