minghiaaaaaaaaa scorpion...t'hanno spento le fiammelle???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supercar: nulla e' cambiato....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostMa sentite come parla questa donna...
Se solo tu nn fossi gi? sposata con quel derelitto...Originally posted by BO View Postci sarei gia' prima io in lista!!!:gaen:
Originally posted by livelegend View Postboh....................a me certe discussioni mi sembra che si stiano aprendo solo per far rodere il culo a qualcuno..................
fino a 20 giorni fa andava tutto bene...........o quasi
poi se ne esce uno stronzo che alza in maniera vergognosa un bollo che era gi? altissimo...............e c'ha pure ragione.........??
e la colpa ? nostra che non possiamo permetterci di pagarlo ?? perch? un auto di lusso sar? sempre di lusso ??
ma de che stamo a parl? ??
il superbollo potrebbe pagarlo il 95% di chi possiede un a sarcazzo.................? che NON vuole pagarlo....................che ? ben diverso, ? che non vuole buttare 4 mila euro, anche perch? sa che NON serviranno a NULLA
per quanto mi riguarda io non ? che non ho i soldi per pagarlo....? che trovo a dir poco vergognoso dover andare a pagare 1200 euro di bollo per una macchina che non vale pi? di 15000 euro....? scandaloso
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postper quanto mi riguarda io non ? che non ho i soldi per pagarlo....? che trovo a dir poco vergognoso dover andare a pagare 1200 euro di bollo per una macchina che non vale pi? di 15000 euro....? scandaloso
Paghi molto piu' bollo per niente....Last edited by Virgo; 13-12-11, 11:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Post...
per quanto mi riguarda io non ? che non ho i soldi per pagarlo....? che trovo a dir poco vergognoso dover andare a pagare 1200 euro di bollo per una macchina che non vale pi? di 15000 euro....? scandaloso
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post..........son sempre auto per chi ha il grano
prima potevi permetterti di comprarla e prendela la domenica, perche' non avevi i soldi per mettere la benzina o cambiare le gomme....ora anche a tenerla ferma paghi vagonate di soldi.
insomma, se non si ha una lira...perche' continuare a correr dietro a questi attrezzi???
non ce la facciamo ora come non dovevamo farlo prima.
Una macchina da 250/300CV non e' per comuni mortali.
Noi dobbiam comprarci la nostra bella utilitaria o utilitaria grande (vedi A3/147/golf e simile) che son sempre pezzi di ferro come la punto e' solo che son piu' grandi...ed andare in giro contenti.
Non ci sono le capacita' di star dietro ad una 147GTA 3,200cc perche' se poi si rompe....bisogna passare mesi a pane e acqua sperando di non morire prima di aver sistemato l'auto.
Credo sia arrivato il momento di tornare alla realta'.....anche se questo passo andava fatto anni e anni fa.
che ne dite?
Il problema ora ? delle Case automobilistiche che non possono pi? permettersi il lusso di venderti una 1.800 tdi a 60/70 milioni delle vecchie lire
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmassa di pirli :gaen:
nulla da aggiungere.....
Io invece trovo scandaloso che sono anni che mi prendono il 64% degli utili e NON MI DANNO UN CAXXO DI SERVIZI, ASSISTENZA, MUTUA, etc. etc. o meglio, quel che mi danno ? smodatamente inferiore a quel che pago, per colpa dei soliti furbi che in decenni non hanno pagato!!!
L'elettricista con casa al mare di propriet? e reddito da apprendista, il panettiere con la palazzina di propriet?, i politici in genere e tutti gli altri che aspettano che ci sia lo stronzo di turno a pagare per loro, ora hanno seriamente da preoccuparsi, e non solo per il super bollo !!! Vediamo che caxxo succeder? ma SPERO in una drastica inversione di tendenza!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postboh....................a me certe discussioni mi sembra che si stiano aprendo solo per far rodere il culo a qualcuno..................
fino a 20 giorni fa andava tutto bene...........o quasi
poi se ne esce uno stronzo che alza in maniera vergognosa un bollo che era gi? altissimo...............e c'ha pure ragione.........??
e la colpa ? nostra che non possiamo permetterci di pagarlo ?? perch? un auto di lusso sar? sempre di lusso ??
ma de che stamo a parl? ??
il superbollo potrebbe pagarlo il 95% di chi possiede un a sarcazzo.................? che NON vuole pagarlo....................che ? ben diverso, ? che non vuole buttare 4 mila euro, anche perch? sa che NON serviranno a NULLA
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ? cambiato nulla con 'sto kaxxo...
... prima un'auto bella e potente con qualche anno e qualche chilometro un operaio se la poteva permettere...
... adesso non se la pu? permettere un ingegnere con dottorato di ricerca (a caso).
il trota se la pu? permettere :gaen:
in calce la foto del suddetto individuo...:gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postmassa di pirli :gaen:
nulla da aggiungere.....
spremi spremi............alla fine il limone finisce............e quelli che non sono ancora del tutto spremuti........... po esse che s'encazzano
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche perch? se lo pagassimo gli daremmo ragione............e invece quando si faranno i conti si vedr? che questa illuminata manovra avr? portato MENO soldi di quanti ne entravano prima...............
spremi spremi............alla fine il limone finisce............e quelli che non sono ancora del tutto spremuti........... po esse che s'encazzano
C'e' chi sostiene che c'e' crisi e bisogna reperire soldi, e ci si basa su un parametro tecnico (kw) etc....
Altro che son macchine di lusso comunque (anche se le paghi una cazzata)..
e via dicendo... per cui, ecco l'italiano medio
Comment
X
Comment