Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapete che in germania..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    ma live guarda che si vive bene anche con 70cv non ? che ne servono 200 per vivere bene
    si vive bene anche senza moto
    Fosse applicato anche alle moto pagheresti come una FERRARI, non ti girerebbero i maroni spendere 1000 euro di bollo quando la tua moto ne vale 4?
    Last edited by Virgo; 13-12-11, 13:00.

Comment

• Font Size
      Aci Un italiano su cinque rinuncia a usare l'auto per la crisi? - Attualita Corriere.it

Comment

• Font Size
        ma live guarda che si vive bene anche con 70cv non ? che ne servono 200 per vivere bene

esempio:
        parte della rovina italiana ? data anche da credito al consumo che ha permesso a molti di prendere cose inutili come iphone con finanziamenti perch? tutti vogliono il meglio a tutti i costi anche non potendoselo permettere

poi mi sono stancato sinceramente di sentire amici ecc. che girano tutti in bmw audi ecc. ecc. della crisi qui la crisi li ecc. ma per piacere , ma crescete.
        non vorrei deluderti ma gli italiani come indebitamento personale sono i migliori in europa
        fino a poco tempo fa il nostro debito (non quello statale........il debito degli italiani) arrivava al 50 % di quello che guadagnavano, quando gli spagnoli erano al 130%.........
        ultimamente ? cresciuto ma considerando anche il patrimonio...........? in assoluto il migliore d'europa............inghilterra compresa

quindi non siamo un popolo di spendaccioni nonostante le audi e gli i-phone

l'accesso al credito al consumo in italia ? enormemente pi? difficile che in altri paesi, quindi chi lo ha.............si vede che pu? permetterselo
        da noi se hai problemi anche per una cartella gerit non pagata non prendi manco 5000 euro di prestito con milioni di euro di fatturato..........
        alle finanziarie adesso chiedono anche copia di F24 irpef pagato...........

quindi anche in questo sbagli

che si viva bene con 70 cv non lo metto in dubbio, io per vivere bene mi "accontento" che i miei figli ogni sera mi dicano che sono il pap? migliore del mondo, il resto ? tutto in pi?

per? siccome sono sempre stato un appassionato di motori da quando ero piccolissimo e questa passione ? nata spontanea dato che mio padre manco sapeva cosa fosse una candela o che ad un auto andasse cambiato l'olio................. se posso mi predo qualcosa che mi garbi
        ora le cose sono cambiate............benissimo prendo un auto da 260 cv che quindi non paga superbollo a 7000 euro e ce ne sparo altri 70 alzando la turbina

alcune auto da 70 cv costano pi? di 7000 euro..........
        per assecondare una passione non bisogna spendere per forza, e quando qualcuno ci mette i bastoni fra le ruote.........troviamo il metodo

se poi mi parli di chi vuole apparire a tutti i costi............allora non so che dirti............io ho bisogno solo di assecondare una passione, e per farlo va bene anche una R6 del 2000 e una auto di 15 anni col motore

p.s. infatti non ho i-phone ho ancora il televisore a tubo catodico il pc del 2000 il telefono da 250 euro regalatomi quando ho cambiato contratto...............etc etc

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Si vabb?... ma che cacchio me ne frega... Mica son un evasore... Ci andrei proprio a vivere... :-)

e li il bollo, l'ici, cazzi e mazzi.. mica si pagano!
          ti do un consiglio vero

? evidente che bisogna andar e a vivere da un altra parte

pi? si aspetta a farlo e pi? diventa difficile

io un po' perch? un romano vero ? molto attaccato alla sua citt?, un po' perch? ho fatto i figli relativamente presto ho aspettato troppo

tu hai 25 anni
          vai, fai la cosa migliore

Comment

• Font Size
            Virgo sono settori diversi che non possono accumunarsi

ti spiego:

su una moto non si arriver? mai a pagare 4 mila euro di bollo e la rivoluzione la farebbero le stesse case per un discorso che non tieni in considerazione in quanto non analizzi bene la fattispecie

se una ferrari costa 200mila euro si pu? chiedere un bollo alto in quanto c'? la presunzione che i soldi ci siano

in questo esempio per? non si tiene conto della figura dell'appassionato diciamo non ricco che prende una macchina vecchia che vale poco con tanti cv e ti chiedono lo stesso bollo ovviamente rode il culo

per quello dico sempre se un'auto ? da ricco lo ? anche da usata per? questo superbollo non tiene in considerazione la scappatoia di chi compra auto come alcune mercedes che costano quasi 100mila euro ma avendo pochi cv non sborsano bolli esagerati stupenda questa cosa ...

tornando alle moto pensi che realmente si possano appilcare bolli da 4 mila o pi? euro a moto che costano in media poco meno di 20mila euro ? Non ? possibile per quello come scritto sopra sarebbero le stesse case a prendersela con lo stato in questione

se poi un giorno dovesse succedere il finimondo e aumentano il bollo del 1000% consegno le targhe e l'uso solo in pista oppure la vendo e uso solo il motocross dove unica cosa certa che pago ? la miscela

Comment

• Font Size
              Live

io capisco alla perfezione le cose che scrivi in quanto trasuda un'enorme passione da come parli e anche io sono un grande appassionato di motori che per? non ha nessuna voglia di regalare neanche un euro a questo regime ma comunque i sfizi me li levo come tutti ci mancherebbe altro

come ho scritto sopra ? odioso pagare 2,3,4, mila euro di bollo pe na roba che costa poco pi? cosi ammazzano pure l'economia nella compravendita dell'usato altro che sviluppo questa norma fa recessione e poi quello col cayenne diesel che costa 100mila euro paga un caxxo perch? ha 245cv

io l'avrei fatta sul valore non sui cavalli la tassa ma ? anche vero che a noi italiani ci piace vivere sopra la media e siamo poco inclini ad accontentarci vogliamo sempre il meglio

il problema ? quando sei abituato al bello tornare al normale tirando la cinghia ? terrificante

Comment

• Font Size
                Live

io capisco alla perfezione le cose che scrivi in quanto trasuda un'enorme passione da come parli e anche io sono un grande appassionato di motori che per? non ha nessuna voglia di regalare neanche un euro a questo regime ma comunque i sfizi me li levo come tutti ci mancherebbe altro

come ho scritto sopra ? odioso pagare 2,3,4, mila euro di bollo pe na roba che costa poco pi? cosi ammazzano pure l'economia nella compravendita dell'usato altro che sviluppo questa norma fa recessione e poi quello col cayenne diesel che costa 100mila euro paga un caxxo perch? ha 245cv

io l'avrei fatta sul valore non sui cavalli la tassa ma ? anche vero che a noi italiani ci piace vivere sopra la media e siamo poco inclini ad accontentarci vogliamo sempre il meglio

il problema ? quando sei abituato al bello tornare al normale tirando la cinghia ? terrificante

pi? che altro quando ? un cambiamento imposto da qualcosa di esterno e sai che hai fatto tutto bene e non ne hai colpa

Comment

• Font Size

se poi un giorno dovesse succedere il finimondo e aumentano il bollo del 1000% consegno le targhe e l'uso solo in pista
                  Non lo puoi fare piu.

Comment

• Font Size
                    Virgo sono settori diversi che non possono accumunarsi

ti spiego:

su una moto non si arriver? mai a pagare 4 mila euro di bollo e la rivoluzione la farebbero le stesse case per un discorso che non tieni in considerazione in quanto non analizzi bene la fattispecie

tornando alle moto pensi che realmente si possano appilcare bolli da 4 mila o pi? euro a moto che costano in media poco meno di 20mila euro ? Non ? possibile per quello come scritto sopra sarebbero le stesse case a prendersela con lo stato in questione
                    Guarda, se fai il paragone... un M5 da 20.000 euro paga 4000 euro di bollo... se si fa una proporzione, ? come se da domani ti facessero pagare per la tua R1 dal valore di 5000 euro, 1000 euro di bollo...Ed ? una che vale 20.000 euro... pensa quelle che valgon 10, che pagan poco meno, tipo 4000 euro...
                    Last edited by Virgo; 13-12-11, 16:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Guarda, se fai il paragone... un M5 da 20.000 euro paga 4000 euro di bollo... se si fa una proporzione, ? come se da domani ti facessero pagare per la tua R1 dal valore di 5000 euro, 1000 euro di bollo...Ed ? una che vale 20.000 euro... pensa quelle che valgon 10, che pagan poco meno, tipo 4000 euro...
                      e i ferrari che valgono 100 ne pagano 5

Comment

• Font Size
                        fino a 150k x una casetta li tiro fuori.. Mutuo a 30anni.. e st? da favola!
                        ma non hai scritto pi? volte che guadagni 1000 euro LORDI al mese???? ma che fate, li stampate voi i soldi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          ma non hai scritto pi? volte che guadagni 1000 euro LORDI al mese???? ma che fate, li stampate voi i soldi??
                          Negli ultimi 6 mesi si.. nn prendo un cazzzpio..

Ma ci? non toglie che l'anno scorso ho guadagnato bene.. ed, essendo un taccagno, li ho messi quasi tutti via..

In + saremmo in 2 a pagare il mutuo.. ed in + a breve dovrei iniziare un secondo lavoro..

Insomma.. se ? x una giusta causa ben venga lavorare 15 ore al giorno..

Se invece ne devo lavorare 20 x dare il 60% di quello che prendo allo stato... capisci bene che me ne st? a casa a guardare la tv.. e vivo sereno!

Comment

• Font Size

Ma ci? non toglie che l'anno scorso ho guadagnato bene.. ed, essendo un taccagno, li ho messi quasi tutti via..

In + saremmo in 2 a pagare il mutuo.. ed in + a breve dovrei iniziare un secondo lavoro..

Se invece ne devo lavorare 20 x dare il 60% di quello che prendo allo stato... capisci bene che me ne st? a casa a guardare la tv.. e vivo sereno!
                            tirchio manco una birra vieni a bere da me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              tirchio manco una birra vieni a bere da me
                              NN BEVO... ma a salutarti passo comunque volentieri..

Appena ti arriva la macchina nuova.... passo!!!

Comment

• Font Size

buon lavoro, allora

Comment

X
                                Working...
                                X