Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapete che in germania..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo sapete che in germania..

Vi depotenziano l'auto e vi mettono quanti kw volete voi a libretto.

Poi la riimmatricolate qui ed il gioco ? fatto... nn si paga + il superbollo.

I crucchi sono TROPPO AVANTI..
    Avessi almeno 400cv lo farei a manetta..

Mi st? lentamente rassegnando a pagare sto superbollo di M.... son sempre + depresso..

Oggi mi son sentito pure male e mi volevano ricoverare...
    Troppo stress.. tra lavoro, tasse, cazzi e mazzi..

GRAZIE STATO.. nn vedo l'ora di andarmene appena mi sar? possibile!

• Font Size
    mantieni la calma, che la vita ? una sola!!

e ti conviene fare una capatina in germania se ? davvero cosi'

Comment

• Font Size
      Calma el_figus... virgo si ? messo all'opera per trovare una soluzione

Comment

• Font Size
        un conoscente che importa americane lo fa passando dall'austria

Comment

• Font Size
          questa se vera e una grande idea

Comment

• Font Size
            vabb? dai, la tua non paga nemmeno tanto
            800 euro ancora si possono accettare
            portala a 400 cv cosi hai la soddisfazione di fottere 2200 euro di bollo

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              vabb? dai, la tua non paga nemmeno tanto
              800 euro ancora si possono accettare
              portala a 400 cv cosi hai la soddisfazione di fottere 2200 euro di bollo
              Se nn riesco a venderla prima del 31.12 e mi tocca pagare il superbollo.. metto su il quaife e la centranilizzo x bene..

La mia senza limitatore fa i 286 effettivi :-)

Comment

• Font Size
                Visto che ci sei fatti omologare spoiler, paraurti, gomme Extralarge ecc. Penso che il costo dell'Import/Export e pratiche varie costi quanto un paio di bolli, ma se la tieni di pi? ci rientri.

Comment

• Font Size
                  mai capir? questo bisogno quasi fisico di avere tanti cavalli sotto l'auto o meglio lo capisco ma farne tragedie ? assurdo e dall'alto dei 70 cavalli della mia citroen tutti questi problemi mai li avr?

capirei per la moto che essendo un lusso a tutti gli effetti in quanto parlando chiaramente le moto non servono a nulla diverso discorso sputer se abiti a roma unico mezzo che ti permette di arrivare a lavoro in tempo

capisco che alcuni sono giovani ma ci sono anche molti affetti dalla sindrome di peter-pan che vogliono rimanere attaccati ai loro sogni ma interpretando la fattispecie in chiave psicologica/sociale penso che troppi abbiano vissuto sopra la media o di quanto si potevano permettere e ora che le leggi riportano tutti con i piedi per terra vedendo la cosa in chiave generale il comportamento ? pari a un bimbo a cui viene negato il giocattolo e sbatte i piedi per terra a rischio di farsi male da solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    mai capir? questo bisogno quasi fisico di avere tanti cavalli sotto l'auto e dall'alto dei 70 cavalli della mia citroen tutti questi problemi mai li avr?

capirei per la moto che essendo un lusso a tutti gli effetti in quanto parlando chiaramente le moto non servono a nulla diverso discorso sputer se abiti a roma unico mezzo che ti permette di arrivare a lavoro in tempo

capisco che alcuni sono giovani ma ci sono anche molti affetti dalla sindrome di peter-pan che vogliono rimanere attaccati ai loro sogn,i ma interpretando la fattispecie in chiave psicologica/sociale penso che troppi abbiano vissuto sopra la media o di quanto si potevano permettere e ora che le leggi riportano tutti con i piedi per terra vedendo la cosa in chiave generale il comportamento ? pari a un bimbo a cui viene negato il giocattolo e sbatte i piedi per terra a rischio di farsi male da solo
                    la sindrome di peter pan la ha chi a 40 anni va cercando gli innamoramenti,e le scopate su fb twitter metic e simili
                    chi non riesce a fare il padre, uscendo con gli amici e togliendo tempo prezioso alla famiglia

non chi asseconda un sanissima passione, la passione per i motori

vissuto sopra la media...........questo ? un po' lo stile italiano, per quanto mi riguarda le auto che ho avuto sono sempre costate poco, anche se avevano valanghe di cavalli, cpostate sempre meno di quelle che avevo persone con unici molto molto pi? piccoli dei miei

le leggi riportano tutti con i piedi per terra............ma de ch? ???
                    una legge fatta per prendere soldi dovrebbe colpire altri ambiti, e altre fasce molto pi? estese
                    quella del bollo se tutto va bene porter? 50 milioni di euro alle casse delle stato..........e forse mi sono allargato
                    50 milioni................sono un iniezia quando servono 50 miliardi di euro
                    quindi ? sbagliata a prescindere

inoltre vorrei ricordarti che i bolli da migliaia di euro esistevano anche prima

dici : il comportamento ? pari a un bimbo a cui viene negato il giocattolo e sbatte i piedi per terra a rischio di farsi male da solo

peccato che al bimbo il giocattolo viene regalato, mentre noi ce lo siamo comprato e pagato con il nostro sudore, quindi se permetti ci rode davvero il culo dover spendere quanto vale met? auto......................sopratutto sapendo che non servir? ad un ***** !!!!!!!!!

leggendo certe stronzate mi verrebbe voglia di prendere la rs6

Comment

• Font Size
                      ma live guarda che si vive bene anche con 70cv non ? che ne servono 200 per vivere bene

esempio:
                      parte della rovina italiana ? data anche da credito al consumo che ha permesso a molti di prendere cose inutili come iphone con finanziamenti perch? tutti vogliono il meglio a tutti i costi anche non potendoselo permettere

poi mi sono stancato sinceramente di sentire amici ecc. che girano tutti in bmw audi ecc. ecc. della crisi qui la crisi li ecc. ma per piacere , ma crescete.

Comment

• Font Size
                        ma quando si sa se ? definitivo o meno???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ma quando si sa se ? definitivo o meno???

Nn si s?.. ma 99 su 100 vedrai che nel culo lo prendiamo alla grande!

Io st? cercando casa in SVIZZERA... quelle che ho guardato fin'ora costavano quanto una casa a Cortina..

Ma se ne trovo una come dico io... al prezzo che dico io... hahahahahahah mamma mia quante risate che mi far?!!!

Saluto tutti, e CIAOOOOOOOO BELLLLLIIII...

fino a 150k x una casetta li tiro fuori.. Mutuo a 30anni.. e st? da favola!

Comment

• Font Size
                            Rideresti poco almeno fino al 2017 che sar? l'anno in cui la Svizzera potrebbe perdere definitivamente il suo carattere di neutralit? e riservatezza sui conti correnti bancari. La direttiva europea, che accompagna tale cambiamento, prevede un prelievo del 35% su tutti i capitali elvetici depositati da cittadini comunitari e lo scambio automatico dei dati fiscali.

in sostanza tra poco finir? la pacchia anche da quelle parti

Comment

• Font Size
                              Si vabb?... ma che cacchio me ne frega... Mica son un evasore... Ci andrei proprio a vivere... :-)

e li il bollo, l'ici, cazzi e mazzi.. mica si pagano!

Comment

X
                              Working...
                              X