Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi a quanto si pu? vendere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Entrando nel dettaglio dei pagamenti, comunque, ecco qualche particolare utile. Sono due le soglie di aumento per il bollo del 2012: quella per le vetture di potenza superiore ai 185 kw (252 cv) che pagheranno 20 euro in pi? per ogni kw che supera tale soglia, e quella per le vetture di 225 kw (300 cv) che pagheranno anch'esse 20 euro per ogni kw che supera la soglia, oltre ai 10 euro in pi? gi? decretati dal governo Berlusconi nella finanziaria 2011.

Ma quindi auto con pi? di 300 cv pagano 30? a Kw in pi?
    Da qualche parte per? avevo letto che valeva per auto post 2008

mi rispondo da solo
    Altra modifica importante: il provvedimento, rispetto a quanto recitava la prima versione del testo, non riguarda soltanto le auto immatricolate negli ultimi tre anni, dal 2008, ma tutte.

per fortuna la mia di Kw ne fa 55 di kw

Comment

• Font Size
      Non credo si sovrappongano, andr? a sostituire spero

Comment

• Font Size
        secodo il mio parere ... IN QUESTE CONDIZIONI QUESTA MACCHINA NON VALE QUASI NULLA ......uno che ha i soldi ....sicuramente non la compra.....prende una macchina da 100mila euro...nuova.....magari 200 kw max.....

una macchina del genere la puo prendere solo un VERO appassionato...che la RIMMATRICOLA ALL ESTERO... grazie a particolari conoscenze.....oppure un pazzo che la compra ha un prezzo irrisorio e pur di avere la macchina potente...si paga il SUPERMINCHAINCULOMEGACAZZIMONTIBOLLO .......

.al momento attuale le macchine con MOLTO CV sono vendibili solo se la svendi all' estero...oppure hanno 18 anni di vita....( vedi un vecchio m3 m5...)...e aspetti un paio di anni e la fai D'EPOCA.....

cmq max rispetto per la macchina....

Comment

• Font Size
          ok

il problema ? questo

la caparra la perdo

questa RS6 che avevo fermato prima de sto maledetto super super bollo

perch? non dimentichiamoci che anche prima c'era il superbollo

infatti un auto del genere avrebbe pagato cmq 2000 euro...........che era gi? uno sproposito

l'auto ? perfetta gommatissima bella........ma sopratutto ha solo 44 mila km
          quando ne hanno tutte dai 100 mila in su
          tranne quella di torino da 18900 con permuta da 1000 euro
          quindi vuole 19.900.......

gli annunci delle RS6 non sono calati da quando il bollo ? aumentato
          anche perch? gi? prima erano basse (quelle giuste)

7500 euro per una RS6 cosi' ? un prezzo ridicolo

1000 li ho dati, con 6500 la prendo, poi ci vorranno 2-3 mila per rifare quei 2 cilindri e pistoni
          la mia rettifica ha detto che si rifanno senza problemi non c'? bisogno di comprare pezzi audi, quindi 2-3 mila forse mi sono anche allargato

quindi a 11 mila avrei una RS6 da 44 mila km
          io il super super bollo al massimo lo pago un anno

cosi' mi son detto ......magari la prendo, la uso un anno (al massimo posso farci 6-7 mila km)..............la rivendo a 5o mila km......sar? sempre molto appetibile

per? devo capire a quanto potrei rivenderla
          3500 euro di tassa sono 14500 euro, anche se la vendo a 12-13 non perderei molto
          e poi comprare un altra auto se le cose non cambiano

se cambiano tenersela

l'alternativa ? una volvo v70 T5, che sta molto bene, per? costa 8500 euro....e su eurotax ? quotata 8500-6700 ha 120 mila km

mi ci sto ammalando co sta scelta.......

la mia testa mi dice la volvo..........mi sembra assurdo prendere un auto come la RS6 dopo quanto successo

per? 7500 euro...........

Comment

• Font Size
            se ti liberi dell'm5, fai sto sacrificio e goditi l'RS6... non c'? peggior cosa che comprare un'auto quando in realt? se ne vorrebbe un'altra...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              cacchio, quanti KM? proprietari? colore? dammi pi? info in MP su quel turbo
              non so nient'altro Virgo, con la scusa che non mi interessava ( magari potesse interessarmi ) non ho chiesto nulla.........

se vuoi chiama il mio amico, c'ha il negozio a Meda Car & Class l'ho arredato io !

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                se ti liberi dell'm5, fai sto sacrificio e goditi l'RS6... non c'? peggior cosa che comprare un'auto quando in realt? se ne vorrebbe un'altra...
                in realt? non lo so nemmeno io cosa voglio

ovvio che la RS6 mi piaccia....

per? mi sentirei un p? fuori luogo
                tira una gran brutta aria

magari con una sobria volvo manco nuova......mi sentirei pi? apposto con la coscenza

mai stato cosi' indeciso in vita mia
                percarit? non ? che scegliere un auto usata sia di rilevanza vitale nella vita
                per? devo decidere adesso per diversi motivi

Comment

• Font Size
                  Per me una macchina cos? non vale pi? di 10K euro.
                  Oltretutto ho un amico che ha la versione non turbo ed ? perennemente rotta.... un vero cankero.
                  A questo punto, se il problema del superbollo non ? poi sto gran problema (l'RS6 paga pi? dell'emmone)..... tieniti l'emmone.... anche perch? non so se hai dato un occhio a quanto costa il passaggio di propriet?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Per me una macchina cos? non vale pi? di 10K euro.
                    Oltretutto ho un amico che ha la versione non turbo ed ? perennemente rotta.... un vero cankero.
                    A questo punto, se il problema del superbollo non ? poi sto gran problema (l'RS6 paga pi? dell'emmone)..... tieniti l'emmone.... anche perch? non so se hai dato un occhio a quanto costa il passaggio di propriet?.....
                    quanto costa? va in base ai cavalli? io mi sono informato per la 500 Abarth ed eran 500 euro..

Comment

• Font Size
                      Live... a sto punto.. piuttosto che rimetterci 1000 euro prenderei l'audi..

Anche xch? sta storia del superbollo NON ? ancora certa..
                      Fan sempre a tempo a ripensarci.. e, secondo me, ? talmente un'assurdit? che qualcosa cambia sicuro!!!

10000 euro all'estero li prendi sempre... :-)

Secondo me anche di +!

La prendi... te la godi 1-2 anni.. e la rivendi perdendoci in tutto 2-3000 euro..

Mal che vada.. una bella assicurazione sul furto x il valore reale dell'auto.. ossia 18k euro!

Comment

• Font Size
                        OH MIO ***

Comment

• Font Size
                          in poche parole un M5 da 400 cv paga 1300 euro di IPT...

Comment

• Font Size
                            l'affare migliore ? PERDERE I 1000 EURO.........tutto il resto sono soldi risparmiati....

ma neppure se cagassi soldi andrei a regalare 4500 euro di bollo a sto STATO DI MERDA.... ? una questione di principio.....

le persone oneste lo prendono sempre in culo....e rimangono senza soldi....? ora di cambiare registro...farsi piu furbi....

Comment

• Font Size
                              Auto usate: BMW, M5, Touring UFF.ITALIA,UNIPR?,TAGL.BMW AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                                Ecco qu?, il mio SOGNO....

Auto usate: BMW, M5, M5 SPORT AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

X
                                Working...
                                X