Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi a quanto si pu? vendere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    ...sei sicuro che si possa fare avendo la residenza in Italia?
    Perch? se si pu?.... mi metto in scia a Live e ci vengo pure io...
    mi metto in scia anche io famo un bel trenino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      cio? ma vi state rendendo conto,...?? e forse manco la vende a quel prezzo...ste auto so finite ma veramente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        cio? ma vi state rendendo conto,...?? e forse manco la vende a quel prezzo...ste auto so finite ma veramente..
        **** te le REGALANO.... beh conta che dal 2009 praticamente la benzina costa un 60% in piu', i km/l son sempre gli stessi, piu' assicurazione elevata e superbollo... anche tenerla FERMA ? diventato da ricchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          S? ma pensa che se c'hai da pagare il bollo son 22.000 euro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            **** te le REGALANO.... beh conta che dal 2009 praticamente la benzina costa un 60% in piu', i km/l son sempre gli stessi, piu' assicurazione elevata e superbollo... anche tenerla FERMA ? diventato da ricchi
            lo dici a me...me costa circa 100 euro a km
            per? ad averci 2 lire sto momento..cosa che non ho..fanculo il super bollo e na balla 507 cv me la compravo e 2 lire e sgumme fino ache non piavano foco i cerchioni...

ma uno con la cittandinanza inglese..po fa nulla po ritarg? la macchina li..cambia quanche cosa o te inculano ancora peggio?? chi sa parli:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ma davvero? cio? un golf GTI paga tipo 100 euro mentre io una polo 80cv pago 154?
              cos? mi hanno detto ieri sera....

Comment

• Font Size
                comunque se non avessi un pickup e quindi un autocarro, mi prenderei una macchina in germania

per una golf si pagano 800 euro di assicurazione compreso furto ed un 200 euro di bollo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  il bollo per auto benzina in germania costa 5 euro ogni 100cc per le auto benzina e 15 per i diesel
                  grande paese la germania

mia molgie mi disse 6-7 anni fa di trasferirci li

io non ho voluto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosmy88 View Post

senza parole........ha manco 50 mila km......

mi sa che ho fatto bene a non prendere la RS6

secondo me tra 6 mesi in italia forse ti danno 5 mila euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      grande paese la germania

mia molgie mi disse 6-7 anni fa di trasferirci li

io non ho voluto
                      anche loro hanno i loro difetti.

sai che qui in pensione si va a 67 anni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        anche loro hanno i loro difetti.

sai che qui in pensione si va a 67 anni?
                        qui invece quella della tua et? non prenderanno mai la pensione

Comment

• Font Size
                          Quella RS6 rimane in vendita finch? rimane in vigore questa legge.

Avessi 50000 euro da spendere prenderei un'auto d'epoca tipo Ferrari 348 che pagano 25 euro di bollo, e un BMW 330 SW con impianto a GPL, spendere meno che mantenere un RS6 a benzina e avrei 2 auto facilmente rivendibili.

Comment

• Font Size
                            un altro turcchetto che usa un mio amico.....TARGA PROVA....lui come secondo lavoro compra e vende auto...da max 3000/ 5000 euro...(oltre non si vende piu nulla)

lui ha una evo 6.5 ....e gira regolarmente con la targa prova....non paga nulla di bollo...in teoria non si potrebbe....ma in tre anni nessuno gli ha mai contestato nulla....ci va pure al mare con sta macchina...inoltre tutte le macchine che ha in conto vendita...le puo usare senza problemi..per assurdo potrebbe prendersi m5 con meno di 18.000 euro e farli solo benzina per usarlo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              un altro turcchetto che usa un mio amico.....TARGA PROVA....lui come secondo lavoro compra e vende auto...da max 3000/ 5000 euro...(oltre non si vende piu nulla)

lui ha una evo 6.5 ....e gira regolarmente con la targa prova....non paga nulla di bollo...in teoria non si potrebbe....ma in tre anni nessuno gli ha mai contestato nulla....ci va pure al mare con sta macchina...inoltre tutte le macchine che ha in conto vendita...le puo usare senza problemi..per assurdo potrebbe prendersi m5 con meno di 18.000 euro e farli solo benzina per usarlo....
                              infatti ci sono delle persone che costituiscono societ? srl con statuto di vendita d'auto

mettono le loro auto e quelle che comprano spesso per loro, con tutti i benefici che ne derivano
                              scaricano costo ed IVA al 100%
                              poi qualche volta comprano anche per rivendere

se compri un auto e vendi auto.........? un costo e l'Iva la scarichi tutta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                qui invece quella della tua et? non prenderanno mai la pensione
                                anche questo ? vero....meno male che io verso i contributi in germania....

Comment

X
                                Working...
                                X