secondo me si mette male
M3 nuovi a 30 mila
di RS6 oggi su autoscout ? comparsa la prima a 13 mila euro............e siamo solo agli inizi..........
potrebbe essere un vero bagno di sangue
4000 euro scarsi di bollo e 5 km/l con la benzina a 1,70.......
la mia emmona consuma ma non come una RS6
con la benzina a questi costi ci vogliono 100-200 euro ogni uscita
io non so dalle vostre parti, ma dalle mie le cose vanno davvero male
quindi quello che potevo prima ora non posso
sto riducendo tutto, sarebbe un controsenso prendere una petroliera che costa sia tenerla ferma che usarla
quando presi l'emmona la benzina costava molto molto meno il bollo non arrivava a 1000 euro..........e sopratutto gli affari andavano molto meglio
l'auto la uso poco, mi metto in garage un auto che non paga superbollo, non diesel, almeno sento un rumore decente, tagliandata con 1 anno di garanzia volvo
si fa cagare, sopratutto per uno che ha sempre avuto BMW, ma io ce l'ho messa tutta in questi anni, anche troppo, il modo per uscire dalla crisi non ce l'ho
con 4 mila euro di bollo ci vado a fare la NW 200
inoltre mia moglie mi ha fatto venire un dubbio
quella RS6 stava a 7500 prima del superbollo, davvero troppo pochi considerati i 43900 km dichiarati
e se ci fosse sotto qualcosa di peggio che solo 2 cilindri rovinati ?
M3 nuovi a 30 mila
di RS6 oggi su autoscout ? comparsa la prima a 13 mila euro............e siamo solo agli inizi..........
potrebbe essere un vero bagno di sangue
4000 euro scarsi di bollo e 5 km/l con la benzina a 1,70.......
la mia emmona consuma ma non come una RS6
con la benzina a questi costi ci vogliono 100-200 euro ogni uscita
io non so dalle vostre parti, ma dalle mie le cose vanno davvero male
quindi quello che potevo prima ora non posso
sto riducendo tutto, sarebbe un controsenso prendere una petroliera che costa sia tenerla ferma che usarla
quando presi l'emmona la benzina costava molto molto meno il bollo non arrivava a 1000 euro..........e sopratutto gli affari andavano molto meglio
l'auto la uso poco, mi metto in garage un auto che non paga superbollo, non diesel, almeno sento un rumore decente, tagliandata con 1 anno di garanzia volvo
si fa cagare, sopratutto per uno che ha sempre avuto BMW, ma io ce l'ho messa tutta in questi anni, anche troppo, il modo per uscire dalla crisi non ce l'ho
con 4 mila euro di bollo ci vado a fare la NW 200
inoltre mia moglie mi ha fatto venire un dubbio
quella RS6 stava a 7500 prima del superbollo, davvero troppo pochi considerati i 43900 km dichiarati
e se ci fosse sotto qualcosa di peggio che solo 2 cilindri rovinati ?
Comment