Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi a quanto si pu? vendere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me si mette male

M3 nuovi a 30 mila

di RS6 oggi su autoscout ? comparsa la prima a 13 mila euro............e siamo solo agli inizi..........

potrebbe essere un vero bagno di sangue

4000 euro scarsi di bollo e 5 km/l con la benzina a 1,70.......
    la mia emmona consuma ma non come una RS6
    con la benzina a questi costi ci vogliono 100-200 euro ogni uscita

io non so dalle vostre parti, ma dalle mie le cose vanno davvero male
    quindi quello che potevo prima ora non posso
    sto riducendo tutto, sarebbe un controsenso prendere una petroliera che costa sia tenerla ferma che usarla

quando presi l'emmona la benzina costava molto molto meno il bollo non arrivava a 1000 euro..........e sopratutto gli affari andavano molto meglio

l'auto la uso poco, mi metto in garage un auto che non paga superbollo, non diesel, almeno sento un rumore decente, tagliandata con 1 anno di garanzia volvo

si fa cagare, sopratutto per uno che ha sempre avuto BMW, ma io ce l'ho messa tutta in questi anni, anche troppo, il modo per uscire dalla crisi non ce l'ho

con 4 mila euro di bollo ci vado a fare la NW 200

inoltre mia moglie mi ha fatto venire un dubbio
    quella RS6 stava a 7500 prima del superbollo, davvero troppo pochi considerati i 43900 km dichiarati
    e se ci fosse sotto qualcosa di peggio che solo 2 cilindri rovinati ?

Comment

• Font Size
      non ci voleva molto a capirlo..
      meno della met? del prezzo delle quotazioni??? :-O

Comment

• Font Size
        secondo me si possono prendere delle favolose macchine.....demolirle per esportazione....e rimmatricolarle con targhe non italiane....? l unico modo....non vedo alternativa...

ragazzi IL BOLLO ? UN FURTO.......un mio amico qualche anno fa aveva M3 E 46 targato teddesco...( tramite sui cugino crucco)....pagava 50 euruzzi di bollo....e niente multe...( il discorso multe cmq ? cambiato...)

Comment

• Font Size
          ora non ricordo le motivazioni che ti portano a cambiare l'M5 ma a sto punto la vera mossa giusta sarebbe tenertela, macchina che sei sicuro come v?, che v? bene, ti piace, consuma meno, paghi cmq il superbollo ma almeno non devi metterci nessun soldo che vista la situazione attuale e futura meglio tenersi...

poi ricordando le motivazioni capirei la tua scelta ma ho la memoria azzerata

Comment

• Font Size
            live ..ti fai una scappatina in bulgheria
            in un giorno fai le targhe alla M e torni
            spendi 1000 euro andata e ritorno e targhe , assicurazione e tutto
            ti posso dare l'indirizzo dove andare etc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              ma posso farlo anche se risiedo li ???

e com'? possibile ??

Comment

• Font Size
                a trovare qualche pazzo che la compra a 10000 ? tanto

Comment

• Font Size
                  dove arriveremo?
                  Auto usate: BMW, M5 AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    mamma mia....regalata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      un cliente concessionario di auto di lusso e sportive mi stava dicendo ieri che da quando hanno iniziato a parlare di superbollo ha perso una decina di trattative (due delle quali aveva gi? la caparra in mano)

tradotto in soldi circa 250\300.000 ?

tutta gente che o non si ? + fatta sentire... o gli ha detto chiaramente che non erano + interessati

ormai lui sa che certe macchine che ha in carico o le vende all'estero o le svende qui....

stessa cosa l'usato che gli dan dentro... o lo valuta poco o non lo ritira

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        un cliente concessionario di auto di lusso e sportive mi stava dicendo ieri che da quando hanno iniziato a parlare di superbollo ha perso una decina di trattative (due delle quali aveva gi? la caparra in mano)

tutta gente che o non si ? + fatta sentire... o gli ha detto chiaramente che non erano + interessati

ormai lui sa che certe macchine che ha in carico o le vende all'estero o le svende qui....

bella merda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          ...sei sicuro che si possa fare avendo la residenza in Italia?
                          Perch? se si pu?.... mi metto in scia a Live e ci vengo pure io...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post

......eh che sar? mai.... che gli frega a Monti se le concessionarie saltano per aria... dovevano pensarci prima e vendere Trabant o Moskovich .....e pure quelli che lavorano in posti cos? sconvenienti.... che si fottano!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              secondo me si possono prendere delle favolose macchine.....demolirle per esportazione....e rimmatricolarle con targhe non italiane....? l unico modo....non vedo alternativa...

ragazzi IL BOLLO ? UN FURTO.......un mio amico qualche anno fa aveva M3 E 46 targato teddesco...( tramite sui cugino crucco)....pagava 50 euruzzi di bollo....e niente multe...( il discorso multe cmq ? cambiato...)
                              il bollo per auto benzina in germania costa 5 euro ogni 100cc per le auto benzina e 15 per i diesel

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                il bollo per auto benzina in germania costa 5 euro ogni 100cc per le auto benzina e 15 per i diesel
                                ma davvero? cio? un golf GTI paga tipo 100 euro mentre io una polo 80cv pago 154?

Comment

X
                                Working...
                                X