prima del superbollo
hai una macchia da rumeno.......da polacco..........da kossovaro.......
da campo Rom
sei un poveraccio che non si pu? permettere una 530d nuova........
dopo il superbollo
un auto che nasce da ricco.........rimane da ricco............quindi sei ricco paga e zitto !!!
io mica me la potrei permettere una M5 sarcazzo.......
ma come prima mi dicevi che era da Rom.........
sar? mica che prima rosicavi e adesso pure..........
oggi, dato che tra un po' mi separer? da lei, ho scelto di andare a lavoro con la sarcazzo.......
io sono abituato a girare in moto
quindi ogni volta mi stupisco di quanta fila ci sia anche se in realt? ci sono poche auto
? che si formano gli ingorghi tra matiz e altra roba simile gpl e diesel...........che viaggiano alla media di 32-37,6 kmh........
allora stupito come sempre dalla risposta incredibile della sarcazzo al pedale..........mi libero dell'ingorgo
al semaforo c'era uno un po' contrariato
allora gli ho detto :" aoooo............ma tu ce lo sai quanto paga de bollo sta maghina....?? 3000 euriiiiiii............ciavr? pure er diritto de ann? un po' de fretta.............che dici ??"
cmq ? davvero incredibile quanto spinge...........
hai una macchia da rumeno.......da polacco..........da kossovaro.......
da campo Rom
sei un poveraccio che non si pu? permettere una 530d nuova........
dopo il superbollo
un auto che nasce da ricco.........rimane da ricco............quindi sei ricco paga e zitto !!!
io mica me la potrei permettere una M5 sarcazzo.......
ma come prima mi dicevi che era da Rom.........
sar? mica che prima rosicavi e adesso pure..........
oggi, dato che tra un po' mi separer? da lei, ho scelto di andare a lavoro con la sarcazzo.......
io sono abituato a girare in moto
quindi ogni volta mi stupisco di quanta fila ci sia anche se in realt? ci sono poche auto
? che si formano gli ingorghi tra matiz e altra roba simile gpl e diesel...........che viaggiano alla media di 32-37,6 kmh........
allora stupito come sempre dalla risposta incredibile della sarcazzo al pedale..........mi libero dell'ingorgo
al semaforo c'era uno un po' contrariato
allora gli ho detto :" aoooo............ma tu ce lo sai quanto paga de bollo sta maghina....?? 3000 euriiiiiii............ciavr? pure er diritto de ann? un po' de fretta.............che dici ??"
cmq ? davvero incredibile quanto spinge...........
Comment