Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altri effetti del superbollo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altri effetti del superbollo

prima del superbollo

hai una macchia da rumeno.......da polacco..........da kossovaro.......

da campo Rom

sei un poveraccio che non si pu? permettere una 530d nuova........

dopo il superbollo

un auto che nasce da ricco.........rimane da ricco............quindi sei ricco paga e zitto !!!
    io mica me la potrei permettere una M5 sarcazzo.......

ma come prima mi dicevi che era da Rom.........

sar? mica che prima rosicavi e adesso pure..........

oggi, dato che tra un po' mi separer? da lei, ho scelto di andare a lavoro con la sarcazzo.......
    io sono abituato a girare in moto

quindi ogni volta mi stupisco di quanta fila ci sia anche se in realt? ci sono poche auto
    ? che si formano gli ingorghi tra matiz e altra roba simile gpl e diesel...........che viaggiano alla media di 32-37,6 kmh........

allora stupito come sempre dalla risposta incredibile della sarcazzo al pedale..........mi libero dell'ingorgo
    al semaforo c'era uno un po' contrariato
    allora gli ho detto :" aoooo............ma tu ce lo sai quanto paga de bollo sta maghina....?? 3000 euriiiiiii............ciavr? pure er diritto de ann? un po' de fretta.............che dici ??"

cmq ? davvero incredibile quanto spinge...........

• Font Size
    Live non buttarla! Riconsegna le targhe e tienitela in un box al limite passata la sfuriata la reimmatricoli.

Comment

• Font Size
      la lasci senza targhe ed un paio di volte l'anno ci vai a maGGione

Comment

• Font Size
        Vabb? ormai si tiene.. la mia non ? da rumeno ma... 'CHE MACCHINA E'??' quindi.. ah,ah.. manco passi da ricco!

Comment

• Font Size
          Oggi mis? che passiamo a fare una visita a negozio..cos? me la guardo per l'ultima volta

Comment

• Font Size
            che tristezza... per me era proprio da zingaro, ma ora forse sto cambiando modo di vedere le cose... grande Live! sono ancora giovane :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              che tristezza... per me era proprio da zingaro, ma ora forse sto cambiando modo di vedere le cose... grande Live! sono ancora giovane :P
              L'ho vista e sentita...secondo me cambieresti idea all'istante

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                L'ho vista e sentita...secondo me cambieresti idea all'istante
                Ti dir?, gi? con il nuovo modello la "vecchia" l'hanno resa molto piu' attuale dell'ultima dell'era Bangle.. e mi sono gi? ricreduto, la M5 di live mi piace parecchio, soprattutto grigio canna di fucile e/o blu le mans, l'unica ? trovarla con interni sobri e non radica che hanno a quanto pare abusato a profusione e fa vomitare...
                Last edited by Virgo; 10-12-11, 12:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Oggi mis? che passiamo a fare una visita a negozio..cos? me la guardo per l'ultima volta
                  oggi sto col gsxr.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    prima del superbollo

hai una macchia da rumeno.......da polacco..........da kossovaro.......

da campo Rom

sei un poveraccio che non si pu? permettere una 530d nuova........

dopo il superbollo

un auto che nasce da ricco.........rimane da ricco............quindi sei ricco paga e zitto !!!
                    io mica me la potrei permettere una M5 sarcazzo.......

ma come prima mi dicevi che era da Rom.........

sar? mica che prima rosicavi e adesso pure..........

oggi, dato che tra un po' mi separer? da lei, ho scelto di andare a lavoro con la sarcazzo.......
                    io sono abituato a girare in moto

quindi ogni volta mi stupisco di quanta fila ci sia anche se in realt? ci sono poche auto
                    ? che si formano gli ingorghi tra matiz e altra roba simile gpl e diesel...........che viaggiano alla media di 32-37,6 kmh........

allora stupito come sempre dalla risposta incredibile della sarcazzo al pedale..........mi libero dell'ingorgo
                    al semaforo c'era uno un po' contrariato
                    allora gli ho detto :" aoooo............ma tu ce lo sai quanto paga de bollo sta maghina....?? 3000 euriiiiiii............ciavr? pure er diritto de ann? un po' de fretta.............che dici ??"

cmq ? davvero incredibile quanto spinge...........
                    ODDIO CON QUESTA SON MORTO DAL RIDERE grande live

Comment

• Font Size
                      Ti dir?, gi? con il nuovo modello la "vecchia" l'hanno resa molto piu' attuale dell'ultima dell'era Bangle.. e mi sono gi? ricreduto, la M5 di live mi piace parecchio, soprattutto grigio canna di fucile e/o blu le mans, l'unica ? trovarla con interni sobri e non radica che hanno a quanto pare abusato a profusione e fa vomitare...
                      la pi? bella ? nera come la mia
                      pelle nera e rifiniture titanio

cmq le placchette degli interni le cambi con poco

quando abbiamo comprato queste auto io e 2 altri miei amici la mia l'ho pagata 28 proprio perch? era cosi'

quello che l'ha pagata meno l'ha pagata 22 perch? aveva la radica e i sedili non sportivi
                      con poco ha cambiato

Comment

• Font Size
                        Vabb? con superbollo & co PER ORA non ci penso nemmeno, mi ha colpito oggi parecchio la cooper gp... 218 cv e telaio da gokart... 2000 esemplari, tiene il valore e la trovi a 18.000 euro....

Comment

• Font Size
                          cmq tra le sarcazzo la M5 E39 ? la migliore in assoluto
                          ha un p? di tutto
                          unico difetto i freni
                          bisogna mettere un impianto porsche o ap

per il resto ? perfetta e ha prestazioni che io stesso non avrei mai creduto per un auto da "soli" 400 cv

io difficilmente la tiro tutta dentro roma
                          ieri sera m'? preso il matto tipo a fine terza cerca ancora di perdere trazione.......
                          prevedibile in tutto genuina facile e quando quel v8 canta e tira da 2000 a 8000 mila senza incertezza.........diresti che ? un biturbo......non un aspirato
                          cambio differenziale motore............eterni, la mia ha 181.000 km.......e l'ho sempre guidata da cani anche col carrello con due moto dietro.......un vero bandito
                          la frizione ? ancora quella di quando l'ho portata, ora pattina un pochino perch? un mio amico nel provarla l'ha bruciata
                          con 455 cv (la mia non ? proprio originale) e 1900 kg se non sei capace a staccare la frizione la bruci in un attimo

basti pensare che nella superstars all'epoca ci presentammo con un auto fatta in casa e spesso bastonammo tutti.........

ora costa meno di 10 mila
                          io non la posso tenere perch? mi serve una SW

Comment

• Font Size
                            Vabb? con superbollo & co PER ORA non ci penso nemmeno, mi ha colpito oggi parecchio la cooper gp... 218 cv e telaio da gokart... 2000 esemplari, tiene il valore e la trovi a 18.000 euro....
                            18 mila euro sono un botto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              allora gli ho detto :" aoooo............ma tu ce lo sai quanto paga de bollo sta maghina....??
                              Pi? o meno la mia risposta quando si incazzano se occupo con la moto un parcheggio per auto (in assenza di altre soluzioni)

Comment

X
                              Working...
                              X