Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BBS LM x M3 E46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BBS LM x M3 E46

Nella speranza che il super bollo passi solo per veicoli immatricolati dal 1 gennaio 2008, continuo a cercare un SET DI CERCHI BBS LM per la mia M3 e46
    Il problema fondamentele ? che 4500 euro per quattro cerchi originalli BBS mi pare un discreto furto.
    Quindi pensavo di andare su dei replica del medesimo cerchio, solo che non so dove sbattere la testa
    Ho cercato un p? su internet ma in italia quasi zero e all'estero non saprei dove,germania?
    Il tedesco non ? il mio forte...

si accettano consigli-aiuti
    Last edited by aler681; 09-12-11, 12:09. Reason: CAMBIO TITOLO

• Font Size
    un mio amico del passion vendeva gli originali, da 19, con ET incazzati a 2200 euro... ma mi sa che sono gi? andati... c'era l'annuncio su subito.it
    cmq, io le mie repliche da 18 le avevo comprate da BM autosport in inghilterra... pagato con paypal e spedizione rapidissima li avevo pagati sui 600 euro, li hanno anche da 19 e in varie colorazioni

toh
    WE CAN SUPPLY THESE BUT THE REAR WHEELS HAVE BEEN FULL REFURBED TO MATCH THE FRONT AS WE HAVE SOME OLDER STOCK 9.5" ET25 REARS THAT ARE FINISHED IN A BLACK SO WERE STILL BRAND NEW WHEELS. THIS IS THE LAST SET AVAILABLE New 19" LM cross spoke split rim look alloys, finished with ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      un mio amico del passion vendeva gli originali, da 19, con ET incazzati a 2200 euro... ma mi sa che sono gi? andati... c'era l'annuncio su subito.it
      cmq, io le mie repliche da 18 le avevo comprate da BM autosport in inghilterra... pagato con paypal e spedizione rapidissima li avevo pagati sui 600 euro, li hanno anche da 19 e in varie colorazioni

toh
      NEW 19" SILVER LM CROSS SPOKE SPLIT RIM STYLE ALLOYS,DEEPER 9.5" REARS, BM Autosport Ltd
      davide,in forum eaorouge,di milano.Ragazzo simpaticissimo.Si i suoi erano veramente esosi di ET infatti aveva un cambler allucinante e qualche problema di toccaggio nei passaruota. Ma mi sa che li ha ancora.
      Grazie mille del link per i replica.
      Ma qualitativamente sono decenti oppure no?come peso?

Comment

• Font Size
        pesano il giusto per delle repliche, qualitativamente sono buoni, solo un po' delicata la verniciatura se non stai attento quando li monti/smonti
        cmq, fossi te preferirei spendere 2200 per gli LM di eaurouge e ribattere un po' il bordino dietro per non toccare... potevvi mettere i 19 li avrei gi? presi io

Comment

• Font Size
          wsp italy fanno i replica cls che secondo me sono pure meglio dei bbs spero sia di aiuto

BMW

Comment

• Font Size
            Originally posted by manuk71000 View Post
            wsp italy fanno i replica cls che secondo me sono pure meglio dei bbs spero sia di aiuto

BMW
            grazie mille!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post

BMW
              alcuni WSP italy, a dispetto del nome, sono fatti in cina... state all'occhio
              e cmq, se uno vuole gli LM, i CSL sono l'esatto opposto....
              e lo dico perch? li ho avuti entrambi sulla mia e spero di tornare al canale rovesciato il pi? presto possibile

Comment

• Font Size
                a me personalmente i cerchi a canale rovesciato non piacciono per niente ....

Comment

X
                Working...
                X