Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse non ci siamo capiti.......consiglio scelta auto !
la A4 avant ? dichiarata per 1485kg 200cv e 235km/h
la T5 V70 ? dichiarata per 1675kg 260cv e 250km/h
la A4 ? molto pi? leggera di quello che si pensa.....per dire questa ? una S3 sportback con DSG ed ? molto pi? pesa della A4 avant e con una sesta che sviluppa poca velocit?....auto con step2...le velocit? segnate dal cdb corrispondono + o - al reale
anche la volvo ? pi? leggera di quanto si pensi
una bmw stesso segmento pesa di pi?
in fondo 1675 kg per un macchinone come quello sono pochi
fa 6.9 e 250 kmh di serie.......direi molto buono
l'audi del video bisogna vedere quanto ? bombata
penso che a step 1 un volvo t5 faccia almeno 20 kmh buoni pi? di una A4 2.0 T
Questo motore verr? poi destinato alla M550d xDrive ed erogher? gli stessi valori di potenza e coppia. La pi? rabbiosa fra le Serie 5 diesel coprir? lo 0-100 km/h in 4.7 secondi pur consumando appena 6.3 litri di gasolio ogni 100 chilometri, mentre le emissioni inquinanti ammonteranno a 165 g/km.
live con tutto il rispetto ..un diesel consumera sempre meno di un motore a benza
e legge questa, anche a parita di potenza e peso
prendi il 320d 177cv...sono venuto dalla germania a 150-225 con una media sotto il 7% di consumo per 1300km totali, da ridere
con la stessa bmw 320 benza non sarei stato sotto 12% come minimo a quelle velocita
Comment