Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse non ci siamo capiti.......consiglio scelta auto !
no live questa e da vecchio ? orrenda dentro e fuori
fossi in te andrei di a3 sportback ma non 3.2 ma la 2.0 tsi 210cv spendi qualcosa in pi? ma hai una auto attuale ? bella anche a guardarla poi li puoi divertirti perch? il turbo gia c'? : io con quel motore mi diverto e bello incazzato ? per ora e tutto originale non oso immaginare con scarico ,turbina k04 e intercooler
boh.....saranno veloci...costeranno poco....ma queste 2 volvo che hai postato son brutte mica ridere.....rispetto ad una qualsiasi A4 SW magari s-line c'? un abisso!!
boh.....saranno veloci...costeranno poco....ma queste 2 volvo che hai postato son brutte mica ridere.....rispetto ad una qualsiasi A4 SW magari s-line c'? un abisso!!
si ma non c'? un'A4 sw che va bene !!!!!!
non c'? la motorizzazione
l'unica ? la T2.0 ma con quel peso non va bene e cmq parti da un auto che fa 230
mentre la volvo di serie passa i 260 kmh
ovvio che poi l'A4 ? pi? bella
ma la volvo dentro ha tutto e la mandi pure a 3 piotte
Ma va che ce ne sono Live..
Guarda tutta Italia.. anche se ti sposti un p? x prenderla nn succede niente..
Sai quante moto sn venuto a prendere io li a roma in questi anni...
Ma va che ce ne sono Live..
Guarda tutta Italia.. anche se ti sposti un p? x prenderla nn succede niente..
Sai quante moto sn venuto a prendere io li a roma in questi anni...
Pare sia solo su carta in quanto un 335i standard rullato pare dia 355cv.
Sempre dove ho letto questo si diceva che solo di centralina, se fatta bene da uno con i controcazzi, arriva a 420 cv in sicurezza..
L'unica modifica che consigliano ? cambiare il radiatore con uno maggiorato (costo 420 euro)..
Ma poi potresti sbizzarti xch? ? super preparabile con scarichi, centraline, differenziali ecc ecc..
si ma non c'? un'A4 sw che va bene !!!!!!
non c'? la motorizzazione
l'unica ? la T2.0 ma con quel peso non va bene e cmq parti da un auto che fa 230
mentre la volvo di serie passa i 260 kmh
ovvio che poi l'A4 ? pi? bella
ma la volvo dentro ha tutto e la mandi pure a 3 piotte
la A4 avant ? dichiarata per 1485kg 200cv e 235km/h
la T5 V70 ? dichiarata per 1675kg 260cv e 250km/h
la A4 ? molto pi? leggera di quello che si pensa.....per dire questa ? una S3 sportback con DSG ed ? molto pi? pesa della A4 avant e con una sesta che sviluppa poca velocit?....auto con step2...le velocit? segnate dal cdb corrispondono + o - al reale
Cavolo... avevo fermato una Volvo sarcazzo quasi uguale (ma non T5) la settimana scorsa, poi il tipo ci ha ripensato e non me l'ha pi? voluta vendere...
Adesso ho fermato un'Alfa sarcazzo V6, vediamo come va a finire!
Comment