Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse non ci siamo capiti.......consiglio scelta auto !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse non ci siamo capiti.......consiglio scelta auto !

a brevissimo mi devo comprare un auto
    requisiti
    station Wagon 240-270 cv max benzina entro i 12 mila

per ora 3 opzioni

volvo v70 T5 o R 2.3 5L turbo 250 cv
    saab 9-3 2.8 V6 turbo 250 cv
    audi 3 sportback 3.2 v6 250 cv

queste 3 non pagano superbollo

andrebbe bene anche 530i o 330i ma si trovano quasi solo 4wd
    e poi costano di pi?

consigliate su quelle 3 e altro se conoscete qualcosa d'altro

daje !!!!!!
    consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    l'audi in confronto alle prime 2 ? piccolina come SW......

Comment

• Font Size
      Allur...

La volvo non l'ho mai provata.. provai all'epoca l'850 t5 ma credo sia un'altra cosa.

La saab ci son salito + di una volta xch? ce l'ha un mio amico..

Consuma l'ira del signore e non va cos? tanto...
      Io tutte le volte che ci salgo mi dico "mamma mia.. un'auto del genere nn la vorrei manco x regalo"..

L'audi invece la provai una volta dal conce xch? la sognavo..
      NN sportback per?.. la normale..

Che dire.... la stavo x prendere ma poi mio padre mi mise i bastoni tra le ruote e nn presi + un cacchio..

Motore secondo me ottimo... anche se non credo sia possibile portarlo a 400cv.. alla fine nn ? neanche turbo.. capisco 300.. ma 400 mi sembran davvero troppi.
      A me personalmente ? un'auto che mi ? sempre piaciuta.. sia esteticamente che come guidabilit?.. ? sincera e nn sottosterza + di tanto.. anzi.. se la butti dentro di cattiveria tende + a sovrasterzare che il contrario..

Per? Live... secondo me te la prendi nel culo cmq.. 250cv OGGI non son superbollati...

Da qua a 6 mesi x come van le cose.. SI... e se fosse che fai?? vendi??

NN s?.. io prenderei una bella croma SW 2.4 jtdm .. spendi 6000 euro.. vaggi tranquillo..
      Ci carichi di tutto e di +... e passa la paura..

Io almeno.. x me ragiono cos?...

solo che, se fosse, la croma la prendo 1.9 :-)

Comment

• Font Size
        saab 9-5 ma forse per 10cv non ci rientri...

Auto usate: Saab, 9-5, 2.3 TS S.W. Aero AutoScout24 pagina di dettaglio

passat

Auto usate: Volkswagen, Passat, Variant 3.2 V6 FSI 4Motion DSG AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          Questa ? vecchia ma sarebbe gi? pronta da prendere ed usare con mappa gi? pronta(Auto usate: Audi, RS, S4 AutoScout24 pagina di dettaglio), purtroppo su quella cifra e con quelle caratteristiche ci sono oltre a quelle elencate da te, solamente i 530i, le alfa GTA (molto robuste) e 157 sportwagon, oppure le Audi S4. Fra tutte io direi la Volvo, almeno ? comoda e spaziosa. Ci sarebbe anche il mercedes classe E 3.5 ma non te lo consiglio perch? non mi piace ;-).

Comunque se tanto deve essere un ripiego temporaneo, non vedo perch? fissarsi su macchine del genere. Non saranno mai una M, probabilmente per mantenerle costeranno quanto una M e non ti daranno le stesse soddisfazioni. A questo punto, io mi orienterei su qualcosa di pi? tranquillo e soprattutto rivendibile in attesa che le cose tornino alla normalit?.

Comment

• Font Size
            ? pi? bella la 9-3 della 9-5

anche se ha qualche cv in pi? va bene

la passat........a quel punto prendo la A3 sportback ? tutto uguale e la A3 pesa meno

Comment

• Font Size
              occhio per? che la A3 non ? SW!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Erilich View Post
                Questa ? vecchia ma sarebbe gi? pronta da prendere ed usare con mappa gi? pronta(Auto usate: Audi, RS, S4 AutoScout24 pagina di dettaglio), purtroppo su quella cifra e con quelle caratteristiche ci sono oltre a quelle elencate da te, solamente i 530i, le alfa GTA (molto robuste) e 157 sportwagon, oppure le Audi S4. Fra tutte io direi la Volvo, almeno ? comoda e spaziosa. Ci sarebbe anche il mercedes classe E 3.5 ma non te lo consiglio perch? non mi piace ;-).

Comunque se tanto deve essere un ripiego temporaneo, non vedo perch? fissarsi su macchine del genere. Non saranno mai una M, probabilmente per mantenerle costeranno quanto una M e non ti daranno le stesse soddisfazioni. A questo punto, io mi orienterei su qualcosa di pi? tranquillo e soprattutto rivendibile in attesa che le cose tornino alla normalit?.
                quell'audi non ? male

ma 15.500 per una macchina del 99.......

prendo una A3 3.2 sportback a 9000 e il turbo lo metto io e ho un auto del 2005

della rivendibilit? del consumo........non m'interessa mimimamente
                basta che faccia almeno 270 kmh che sia SW sotto soglia superbollo e magari preparabile

cmq vedo che gi? si stanno sbizzarendo con gli annunci NO SUPERBOLLO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  occhio per? che la A3 non ? SW!
                  la sportback ? una specie di SW.......no ?

Comment

• Font Size
                    ? come una Golf 5 porte!

anzi..? la stessa macchina! :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Allur...

La volvo non l'ho mai provata.. provai all'epoca l'850 t5 ma credo sia un'altra cosa.

La saab ci son salito + di una volta xch? ce l'ha un mio amico..

Consuma l'ira del signore e non va cos? tanto...
                      Io tutte le volte che ci salgo mi dico "mamma mia.. un'auto del genere nn la vorrei manco x regalo"..

L'audi invece la provai una volta dal conce xch? la sognavo..
                      NN sportback per?.. la normale..

Che dire.... la stavo x prendere ma poi mio padre mi mise i bastoni tra le ruote e nn presi + un cacchio..

Motore secondo me ottimo... anche se non credo sia possibile portarlo a 400cv.. alla fine nn ? neanche turbo.. capisco 300.. ma 400 mi sembran davvero troppi.
                      A me personalmente ? un'auto che mi ? sempre piaciuta.. sia esteticamente che come guidabilit?.. ? sincera e nn sottosterza + di tanto.. anzi.. se la butti dentro di cattiveria tende + a sovrasterzare che il contrario..

Per? Live... secondo me te la prendi nel culo cmq.. 250cv OGGI non son superbollati...

Da qua a 6 mesi x come van le cose.. SI... e se fosse che fai?? vendi??

NN s?.. io prenderei una bella croma SW 2.4 jtdm .. spendi 6000 euro.. vaggi tranquillo..
                      Ci carichi di tutto e di +... e passa la paura..

Io almeno.. x me ragiono cos?...

solo che, se fosse, la croma la prendo 1.9 :-)

l 2.8 V6 turbo penso che abbia un potenziale alto come preparazione la saab.........no ?

l'audi non mi dispiace.......per? su tutte automatiche ***** !!!

tranquillo i 185 non li superano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        ? come una Golf 5 porte!

anzi..? la stessa macchina! :-)

la A3 normale ? come una golf.........la sportback ? pi? lunga

Comment

• Font Size
                          la sportback ? il nome che le hanno dato per la 5 porte!

audi a3 sportback - Cerca con Google

? una normalissima segmento C come dimensioni!

e quel 3.2 ? aspirato!ce l'aveva lele sulla TT se non sbaglio!
                          cavalli ne prendi gran pochi!

Comment

• Font Size
                            A3 sportback

Dimensioni
                            Lunghezza: 424 cm
                            Larghezza: 177 cm
                            Altezza: 142 cm
                            Numero posti: 5
                            Numero porte: 5

la tre porte ? 7cm pi? corta!

Comment

• Font Size
                              orcozzio..........? vero

per? dietro sembrerebbe pi? capiente.......

almeno sembra

Comment

X
                              Working...
                              X