Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M5 e60 a 22mila euri!!!!!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View Post
epo...e hai anche un po' pigiato un po' troppo sul macchinone e sulle pezze al culo eh...
siamo tutti contenti se hai la tua casa e ti senti realizzato perch? ci arrivi in fondo senza problemi.
Quando poi vorrai discutere del quanto sia giusta o meno questa tassa, e non delle solite e bieche cifrine, faccelo sapere che tanto noi siamo sempre qui.
occazz epo
la carenza di carbs ti ha reso un p? pesantuccio......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postchi prende una roba del genere....difficilmente si preoccupa delle spese di mantenimento
ad eccezione del superbollo...perche' ovviamente c'e' un limite a tutto!
eh si, piu' o meno quella e' la cifra che gli ho lasciato......
.............per la caparra!
nel caso della nuova m5 se spendi quasi 100mila euro vuol dire che ne hai tanti altri in banca e li al mantenimento non ci pensi se spendi 4 spicci per la vecchia e ti preoccupi del mantenimento vuol dire che non ? auto per tutti
in sostanza quando un'auto nasce per gente ricca ? inutile perderci tempo dietro anche se da usata costa poco perch? anche se vecchia le spese per la manutenzione e tasse saranno sempre da gente benestante
Comment
-
be', gia a prendere una macchina dove solo per cambiare le gomme ci voglio 2 stipendi....ti fa capire che non e' la macchina per tutti.
quindi chi la prende ha gia' una bella disponibilita' economica da parte.
se non hai i soldi e la compri per farla vedere in giro o per sentirti figo....se un coglione! perche al primo intoppo ti ritrovi con la macchina parcheggiata in garage e senza soldi per sistemarla.
la nuova? e' da pazzi secondo me.
la mia con tutti gli accessori e' arrivata a quasi 115.000euri e non ne valeva neanche la meta'!
quindi se dovessi scegliere, ricomprerei la e60
ps. l'affare NON si fa quando compri macchine simili. NON si fa MAI
Comment
-
giustissimo Luka concordo con te
se non puoi , non potrai neanche con un usato a poco , in quanto anche se sembra un miraggio per un povero mortale prendere una m5 vecchia a poco al primno problema di motore che devi cacciare vagonate di soldi sei fottuto e al cambio gomme ? Ecc.
se una macchina nasce per gente ricca lo rimane anche da usata inutile perdere tempo
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postgiustissimo Luka concordo con te
se non puoi , non potrai neanche con un usato a poco , in quanto anche se sembra un miraggio per un povero mortale prendere una m5 vecchia a poco al primno problema di motore che devi cacciare vagonate di soldi sei fottuto e al cambio gomme ? Ecc.
se una macchina nasce per gente ricca lo rimane anche da usata inutile perdere tempo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postmi spiace per la tua filosofia di pensiero ma chi prende una m5 vecchia a 22mila euro ? uno con pochi soldi che vuole fare l'affare o far vedere a se stesso o altri chiss? cosa..altrimenti prenderebbe la nuova che costa 100 mila quindi al mantenimento ci pensa eccome
nel caso della nuova m5 se spendi quasi 100mila euro vuol dire che ne hai tanti altri in banca e li al mantenimento non ci pensi se spendi 4 spicci per la vecchia e ti preoccupi del mantenimento vuol dire che non ? auto per tutti
in sostanza quando un'auto nasce per gente ricca ? inutile perderci tempo dietro anche se da usata costa poco perch? anche se vecchia le spese per la manutenzione e tasse saranno sempre da gente benestante
meno male che ci sei tu a dirci queste cose
io ho sempre avuto M
anche perch? dopo poco costano la met?
e risparmiare 40-50 mila euro anche se non sono povero mi sembra una cosa saggia
fosse solo che mi ci compro molto altro
mantenerle costa come quando sono nuove.......anzi anche di pi?
ma anche la gente "ricca" non tirer? MAI fuori 5000 euro per un superbollo
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postgiustissimo Luka concordo con te
Comment
X
Comment