Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M5 e60 a 22mila euri!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    perche?
    non e' 10mila euro all'anno di bollo?

ah e' solo 5? allora ok!!!! compriamola dai!!!!
    4900 per l'esattezza..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      4900 per l'esattezza..........
      dai!
      meno della meta' dei 10mila!!!!
      se po fa Pie'!!!!

poi quando arriva a 10mila....vennemo tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post

epo...e hai anche un po' pigiato un po' troppo sul macchinone e sulle pezze al culo eh...

siamo tutti contenti se hai la tua casa e ti senti realizzato perch? ci arrivi in fondo senza problemi.

Quando poi vorrai discutere del quanto sia giusta o meno questa tassa, e non delle solite e bieche cifrine, faccelo sapere che tanto noi siamo sempre qui.
        mi sento di quotare e spingere

occazz epo
        la carenza di carbs ti ha reso un p? pesantuccio......

Comment

• Font Size
          dai!
          meno della meta' dei 10mila!!!!
          se po fa Pie'!!!!

poi quando arriva a 10mila....vennemo tutto
          no non se po fa
          porcaccio........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            no non se po fa
            porcaccio........
            mesa' che cccc'hai ragggione

Comment

• Font Size
              chi prende una roba del genere....difficilmente si preoccupa delle spese di mantenimento
              ad eccezione del superbollo...perche' ovviamente c'e' un limite a tutto!

eh si, piu' o meno quella e' la cifra che gli ho lasciato......

.............per la caparra!
              mi spiace per la tua filosofia di pensiero ma chi prende una m5 vecchia a 22mila euro ? uno con pochi soldi che vuole fare l'affare o far vedere a se stesso o altri chiss? cosa..altrimenti prenderebbe la nuova che costa 100 mila quindi al mantenimento ci pensa eccome

nel caso della nuova m5 se spendi quasi 100mila euro vuol dire che ne hai tanti altri in banca e li al mantenimento non ci pensi se spendi 4 spicci per la vecchia e ti preoccupi del mantenimento vuol dire che non ? auto per tutti

in sostanza quando un'auto nasce per gente ricca ? inutile perderci tempo dietro anche se da usata costa poco perch? anche se vecchia le spese per la manutenzione e tasse saranno sempre da gente benestante

Comment

• Font Size
                be', gia a prendere una macchina dove solo per cambiare le gomme ci voglio 2 stipendi....ti fa capire che non e' la macchina per tutti.
                quindi chi la prende ha gia' una bella disponibilita' economica da parte.

se non hai i soldi e la compri per farla vedere in giro o per sentirti figo....se un coglione! perche al primo intoppo ti ritrovi con la macchina parcheggiata in garage e senza soldi per sistemarla.
                la nuova? e' da pazzi secondo me.
                la mia con tutti gli accessori e' arrivata a quasi 115.000euri e non ne valeva neanche la meta'!
                quindi se dovessi scegliere, ricomprerei la e60

ps. l'affare NON si fa quando compri macchine simili. NON si fa MAI

Comment

• Font Size
                  giustissimo Luka concordo con te

se non puoi , non potrai neanche con un usato a poco , in quanto anche se sembra un miraggio per un povero mortale prendere una m5 vecchia a poco al primno problema di motore che devi cacciare vagonate di soldi sei fottuto e al cambio gomme ? Ecc.

se una macchina nasce per gente ricca lo rimane anche da usata inutile perdere tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post

se non puoi , non potrai neanche con un usato a poco , in quanto anche se sembra un miraggio per un povero mortale prendere una m5 vecchia a poco al primno problema di motore che devi cacciare vagonate di soldi sei fottuto e al cambio gomme ? Ecc.

se una macchina nasce per gente ricca lo rimane anche da usata inutile perdere tempo
                    questa sarebbe da mettere in firma!

Comment

• Font Size
                      mi spiace per la tua filosofia di pensiero ma chi prende una m5 vecchia a 22mila euro ? uno con pochi soldi che vuole fare l'affare o far vedere a se stesso o altri chiss? cosa..altrimenti prenderebbe la nuova che costa 100 mila quindi al mantenimento ci pensa eccome

nel caso della nuova m5 se spendi quasi 100mila euro vuol dire che ne hai tanti altri in banca e li al mantenimento non ci pensi se spendi 4 spicci per la vecchia e ti preoccupi del mantenimento vuol dire che non ? auto per tutti

in sostanza quando un'auto nasce per gente ricca ? inutile perderci tempo dietro anche se da usata costa poco perch? anche se vecchia le spese per la manutenzione e tasse saranno sempre da gente benestante

meno male che ci sei tu a dirci queste cose

io ho sempre avuto M
                      anche perch? dopo poco costano la met?
                      e risparmiare 40-50 mila euro anche se non sono povero mi sembra una cosa saggia
                      fosse solo che mi ci compro molto altro

mantenerle costa come quando sono nuove.......anzi anche di pi?
                      ma anche la gente "ricca" non tirer? MAI fuori 5000 euro per un superbollo

Comment

• Font Size

se una macchina nasce per gente ricca lo rimane anche da usata
                        inutile perdere tempo
                        dipende... un M3 e46 nasceva sicuramente per gente ricca... ma da usata riesci a gestirla anche da "normale"... il mio 330ci nuovo costava 52k euro (ho recuperato il foglio del conce) ma anche avendolo usato un anno come auto di tutti i giorni non sono morto..

Comment

• Font Size
                          Oggi come oggi non la vende neanche a 15000..... che tristezza che mi fa sta cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balu1987 View Post
                            Oggi come oggi non la vende neanche a 15000..... che tristezza che mi fa sta cosa
                            da comprare e intestare al cuGGino svizzero o tedesco..

Comment

• Font Size
                              Aumenta l'IPT? E io trasferisco l'azienda a Trento - Video - Corriere TV

Comment

• Font Size
                                Ma beati voi che vi fate pure i conti per sapere se potete o non potete...sarebbe gi? un bel passo avanti

Comment

X
                                Working...
                                X