Io cerco una Sierra Cosworth
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sarcazzo dopo monti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Secondo me il Sarcazzo caro LIVE, avr? una involuzione...nel senso si torner? a cercare auto da ottime prestazioni ma con costi di gestione fissa molto leggeri, oppure le auto di quando ero diciottenne, che non andavano affatto piano...io ad esempio questa estate mi sono preso una 993 cabrio del 94..272 cv per 1450kg, e una guida old style fatta di palpitazioni, pagher? 300 euro di superbolo per altri 2 anni..poi storica...e addio stato...e svalutazione..per? rivaluterei una lotus elise S/R...sei sotto il limite superbollo/controlli fiscali e ti diverti da d,o...oppure cercherei delta integrale se ti servono 4 porte, cosworth, ecc
Comment
-
Live ma perch? non acquisti un' auto bella ma normale????
sembrate qui fumatori accaniti che non riescon a smettere...cosa ve ne fate di quelle macchina...mamma mia ma non riesco a capire!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mimmo.com View PostSecondo me il Sarcazzo caro LIVE, avr? una involuzione...nel senso si torner? a cercare auto da ottime prestazioni ma con costi di gestione fissa molto leggeri, oppure le auto di quando ero diciottenne, che non andavano affatto piano...io ad esempio questa estate mi sono preso una 993 cabrio del 94..272 cv per 1450kg, e una guida old style fatta di palpitazioni, pagher? 300 euro di superbolo per altri 2 anni..poi storica...e addio stato...e svalutazione..per? rivaluterei una lotus elise S/R...sei sotto il limite superbollo/controlli fiscali e ti diverti da d,o...oppure cercherei delta integrale se ti servono 4 porte, cosworth, ecc
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by epo View PostLive ma perch? non acquisti un' auto bella ma normale????
sembrate qui fumatori accaniti che non riescon a smettere...cosa ve ne fate di quelle macchina...mamma mia ma non riesco a capire!
poi, aggiungo una cosa...Legend SA GUIDARLE, non ? che si fa portare a spasso...quindi ci si diverte non poco...
ti faccio un esempio motociclistico...Se mi dai un V-strom650, un Harley o un R1 io suppergi? vado uguale...se per vari motivi da domani la legge o il destino mi imponesse di guidare al massimo una ER6, mi cambia ben poco... chi invece le moto le sa sfruttare sarebbe un po' castrato dal guidare una motoretta, non trovi?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCio? una Porsche paga solo 300 euro di bollo? giuro, pensavo di pi?! Cavolo, lo Zx12r , col fatto che ? Euro1 ne paga 181...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
raga
non andiamo fuori tema
avr? tempo per le porsche d'epoca quando i figli saranno grandi
adesso ho 2 figli un cane e mezzo..........
quindi mi serve una SW che sia entro i 250 cv ma che ci metto le mani e arrivo almeno a 300
penso che la volvo sia una delle pi? papabili
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by epo View PostLive ma perch? non acquisti un' auto bella ma normale????
avevo la UNo turbo i.e. preparata
oggi a 41 vado a lavoro con 170 cv per 170 kg o sempre avuto M.........
devo andare a fare la NW 200............
nella mia natura non esistono le cose normali in termini di cv e velocit?
per tutto il resto sono un ottimo family man.........uno dei migliori
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Stavo prendendo pure io la RS6, l'ultimo modello per?....viste tante per settimane, alla fine avevo scelto quella perfetta. Quasi nuova, belissima, cattivissima, un sogno.
Passavano i consumi, passavano i tagliandi, le gomme, le multe e qualche punto in meno sulla patente ma il super bollo no, dare soldi (e che soldi) a chi ci ha fatto finire nella cacca e che ha mangiato per anni no. Finita.
Sogno spezzato.
Pensare che in 5 anni ci compri mezza macchina quasi con i soldi del super bollo....da pazzi.
Si va di diesel!!!
Non ? pi? il momento n? di avere auto potenti n? di fare i fighi con auto di lusso. Finita, io ne dar? il meno possibile di soldi a quelli. E se mi girano le balls cambio persino cittadinanza. La svizzera ? vicina...Lugano ? carina....vendo casa e non mi beccano pi? nemmeno l'ici
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Barry View PostStavo prendendo pure io la RS6, l'ultimo modello per?....viste tante per settimane, alla fine avevo scelto quella perfetta. Quasi nuova, belissima, cattivissima, un sogno.
Passavano i consumi, passavano i tagliandi, le gomme, le multe e qualche punto in meno sulla patente ma il super bollo no, dare soldi (e che soldi) a chi ci ha fatto finire nella cacca e che ha mangiato per anni no. Finita.
Sogno spezzato.
Pensare che in 5 anni ci compri mezza macchina quasi con i soldi del super bollo....da pazzi.
Si va di diesel!!!
Non ? pi? il momento n? di avere auto potenti n? di fare i fighi con auto di lusso. Finita, io ne dar? il meno possibile di soldi a quelli. E se mi girano le balls cambio persino cittadinanza. La svizzera ? vicina...Lugano ? carina....vendo casa e non mi beccano pi? nemmeno l'ici
cmq io voglio prendere un auto da 250 cv e portarla a 350..........tanto per dire che li ho fregati...........fosse pure un cesso d'estetica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Barry View PostStavo prendendo pure io la RS6, l'ultimo modello per?....viste tante per settimane, alla fine avevo scelto quella perfetta. Quasi nuova, belissima, cattivissima, un sogno.
Sogno spezzato.
Si va di diesel!!!
io volevo sposare una badante ecuadorena...
Comment
X
Comment