Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il sarcazzo dopo monti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io cerco una Sierra Cosworth

    Comment


    • Font Size
      #17
      audi S6 avant, quanti cavalli ha???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Laino View Post
        audi S6 avant, quanti cavalli ha???
        340 come l'emmone....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me il Sarcazzo caro LIVE, avr? una involuzione...nel senso si torner? a cercare auto da ottime prestazioni ma con costi di gestione fissa molto leggeri, oppure le auto di quando ero diciottenne, che non andavano affatto piano...io ad esempio questa estate mi sono preso una 993 cabrio del 94..272 cv per 1450kg, e una guida old style fatta di palpitazioni, pagher? 300 euro di superbolo per altri 2 anni..poi storica...e addio stato...e svalutazione..per? rivaluterei una lotus elise S/R...sei sotto il limite superbollo/controlli fiscali e ti diverti da d,o...oppure cercherei delta integrale se ti servono 4 porte, cosworth, ecc

          Comment


          • Font Size
            #20
            Live ma perch? non acquisti un' auto bella ma normale????

            sembrate qui fumatori accaniti che non riescon a smettere...cosa ve ne fate di quelle macchina...mamma mia ma non riesco a capire!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mimmo.com View Post
              Secondo me il Sarcazzo caro LIVE, avr? una involuzione...nel senso si torner? a cercare auto da ottime prestazioni ma con costi di gestione fissa molto leggeri, oppure le auto di quando ero diciottenne, che non andavano affatto piano...io ad esempio questa estate mi sono preso una 993 cabrio del 94..272 cv per 1450kg, e una guida old style fatta di palpitazioni, pagher? 300 euro di superbolo per altri 2 anni..poi storica...e addio stato...e svalutazione..per? rivaluterei una lotus elise S/R...sei sotto il limite superbollo/controlli fiscali e ti diverti da d,o...oppure cercherei delta integrale se ti servono 4 porte, cosworth, ecc
              Cio? una Porsche paga solo 300 euro di bollo? giuro, pensavo di pi?! Cavolo, lo Zx12r , col fatto che ? Euro1 ne paga 181...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by epo View Post
                Live ma perch? non acquisti un' auto bella ma normale????

                sembrate qui fumatori accaniti che non riescon a smettere...cosa ve ne fate di quelle macchina...mamma mia ma non riesco a capire!
                Epo, non ? che sia facilissimo fare downgrade...io son passato da una opel corsa 1.4D ad una Mazda 1.6 (cio? da una lumaca ad una tartaruga) e...beh, ? stato fichissimo!!!

                poi, aggiungo una cosa...Legend SA GUIDARLE, non ? che si fa portare a spasso...quindi ci si diverte non poco...

                ti faccio un esempio motociclistico...Se mi dai un V-strom650, un Harley o un R1 io suppergi? vado uguale...se per vari motivi da domani la legge o il destino mi imponesse di guidare al massimo una ER6, mi cambia ben poco... chi invece le moto le sa sfruttare sarebbe un po' castrato dal guidare una motoretta, non trovi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Cio? una Porsche paga solo 300 euro di bollo? giuro, pensavo di pi?! Cavolo, lo Zx12r , col fatto che ? Euro1 ne paga 181...
                  non esattamente....700 euro di bollo+300 di superbollo...per? fra 2 anni non si paga pi? neiente perch? storica...e la assicuro con 180 euro l'anno circa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    raga

                    non andiamo fuori tema

                    avr? tempo per le porsche d'epoca quando i figli saranno grandi

                    adesso ho 2 figli un cane e mezzo..........

                    quindi mi serve una SW che sia entro i 250 cv ma che ci metto le mani e arrivo almeno a 300

                    penso che la volvo sia una delle pi? papabili

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by epo View Post
                      Live ma perch? non acquisti un' auto bella ma normale????

                      sembrate qui fumatori accaniti che non riescon a smettere...cosa ve ne fate di quelle macchina...mamma mia ma non riesco a capire!
                      18 anni avevo la RD 350 bara gare clandestine e tutto

                      avevo la UNo turbo i.e. preparata

                      oggi a 41 vado a lavoro con 170 cv per 170 kg o sempre avuto M.........

                      devo andare a fare la NW 200............

                      nella mia natura non esistono le cose normali in termini di cv e velocit?

                      per tutto il resto sono un ottimo family man.........uno dei migliori

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Una Opel insignia opc? Per? non so a quanto la si trovi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bisi15 View Post
                          Una Opel insignia opc? Per? non so a quanto la si trovi
                          il limite ? 250 cv

                          l'insigna ? a 325............pagherebbe 800 euro di tassa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Stavo prendendo pure io la RS6, l'ultimo modello per?....viste tante per settimane, alla fine avevo scelto quella perfetta. Quasi nuova, belissima, cattivissima, un sogno.
                            Passavano i consumi, passavano i tagliandi, le gomme, le multe e qualche punto in meno sulla patente ma il super bollo no, dare soldi (e che soldi) a chi ci ha fatto finire nella cacca e che ha mangiato per anni no. Finita.
                            Sogno spezzato.
                            Pensare che in 5 anni ci compri mezza macchina quasi con i soldi del super bollo....da pazzi.

                            Si va di diesel!!!

                            Non ? pi? il momento n? di avere auto potenti n? di fare i fighi con auto di lusso. Finita, io ne dar? il meno possibile di soldi a quelli. E se mi girano le balls cambio persino cittadinanza. La svizzera ? vicina...Lugano ? carina....vendo casa e non mi beccano pi? nemmeno l'ici

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Barry View Post
                              Stavo prendendo pure io la RS6, l'ultimo modello per?....viste tante per settimane, alla fine avevo scelto quella perfetta. Quasi nuova, belissima, cattivissima, un sogno.
                              Passavano i consumi, passavano i tagliandi, le gomme, le multe e qualche punto in meno sulla patente ma il super bollo no, dare soldi (e che soldi) a chi ci ha fatto finire nella cacca e che ha mangiato per anni no. Finita.
                              Sogno spezzato.
                              Pensare che in 5 anni ci compri mezza macchina quasi con i soldi del super bollo....da pazzi.

                              Si va di diesel!!!

                              Non ? pi? il momento n? di avere auto potenti n? di fare i fighi con auto di lusso. Finita, io ne dar? il meno possibile di soldi a quelli. E se mi girano le balls cambio persino cittadinanza. La svizzera ? vicina...Lugano ? carina....vendo casa e non mi beccano pi? nemmeno l'ici
                              io sto' lontano dalla svizzera.......

                              cmq io voglio prendere un auto da 250 cv e portarla a 350..........tanto per dire che li ho fregati...........fosse pure un cesso d'estetica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Barry View Post
                                Stavo prendendo pure io la RS6, l'ultimo modello per?....viste tante per settimane, alla fine avevo scelto quella perfetta. Quasi nuova, belissima, cattivissima, un sogno.
                                Passavano i consumi, passavano i tagliandi, le gomme, le multe e qualche punto in meno sulla patente ma il super bollo no, dare soldi (e che soldi) a chi ci ha fatto finire nella cacca e che ha mangiato per anni no. Finita.
                                Sogno spezzato.
                                Pensare che in 5 anni ci compri mezza macchina quasi con i soldi del super bollo....da pazzi.

                                Si va di diesel!!!

                                Non ? pi? il momento n? di avere auto potenti n? di fare i fighi con auto di lusso. Finita, io ne dar? il meno possibile di soldi a quelli. E se mi girano le balls cambio persino cittadinanza. La svizzera ? vicina...Lugano ? carina....vendo casa e non mi beccano pi? nemmeno l'ici

                                io volevo sposare una badante ecuadorena...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X