Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svalutazione auto con pi? di 185 KW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Svalutazione auto con pi? di 185 KW...

Secondo voi di quanto si dovrebbe svalutare un'auto con pi? di 185 KW???

13
    Circa 20 ? per KW oltre i 185...
    0.00%
    0
    Circa 40 ? per KW oltre i 185...
    15.38%
    2
    Circa 100 ? per KW oltre i 185...
    15.38%
    2
    Imprevedibile...
    69.23%
    9

• Font Size
    Beh????????

Comment

• Font Size
      Proporzionalmente ai KW sopra i 185, ad esempio 190 Kw, non troppo....300 KW, un'esagerazione, solo poche persone si terranno auto simili, magari chi ha le concessionarie e le mette n esenzione bollo, prevedo notevoli quantit? di bisarche in arrivo dall'estero per fare affari!
      Gi? il mese scorso un mio amico ha venduto la sua 335 I in germania perch? da noi gli usati di questo tipo costano meno!

Comment

• Font Size
        gi? da prima del superbollo le concessionarie non ritiravano macchine tipo serie5, a6 ecc. ho la vaga idea che ora bisogner? quasi regalarle ...
        un mio amico lavora in concessionaria vw hanno da poco ritirato una A8 full optional 4.0 v8 100k km del '99 a 4.500 euro

Comment

• Font Size
          Se le date in concessionaria ? come regalarle...
          fate prima a lasciarle con le chiavi nel quadro di notte in un quartiere malfamato
          con l'assicurazione sul furto

Comment

• Font Size
            Secondo me macchine vere supercar si svaluteranno poco...

Ma cose tipo M3 CROLLERANNO....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Secondo me macchine vere supercar si svaluteranno poco...

Ma cose tipo M3 CROLLERANNO....
              Anche per me, anche solo le E92 del 2007 chi se le compra a 30000 euro sapendo che in 5 anni la ripaga solo di bollo?

Comment

• Font Size
                Bollo+SUPERBOLLO+TASSA...

Comment

• Font Size
                  Per me almeno 2 anni di superbollo li perdono subito, ma forse anche di pi?...

... per auto da 400 CV si parla di circa 2500 € all'anno, dunque 5000 € se ne vanno all'istante...

... allucinante.

Comment

• Font Size
                    le macchine potenti (sarcazzo, audi, merdeces ecc ecc) si svaluteranno alla grande come giusto che sia....almeno si pagheranno al prezzo che valgono, mentre le supercar costeranno sempre come delle supercar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      le macchine potenti (sarcazzo, audi, merdeces ecc ecc) si svaluteranno alla grande come giusto che sia....almeno si pagheranno al prezzo che valgono, mentre le supercar costeranno sempre come delle supercar
                      Perch? tu non paghi il bollo???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Perch? tu non paghi il bollo???

si ma se si svalutano, paghero "la macchina" per quel che vale e non per quel che me la fan pagare

150milioni di lire per una M3 nuova sono una cosa fuori dal mondo!
                        230milioni per una M5 nuova.....idem!

spero non ne vendano piu.

Comment

• Font Size
                          Quel che te la fan pagare ? quel che vale, in quanto il prezzo lo decide il mercato...

... e alla fine dei conti se la paghi meno ma ci metti un carico da 2000 o 3000 € ogni anno per il bollo non vedo cosa ti cambi...

... intendi dire che quei soldi preferisci darli allo stato che al privato o al concessionario???

Comment

• Font Size
                            assolutamente NO!
                            allo stato...MAI!
                            ho anche fatto l'iscrizione all'aire per regalare allo stato il meno possibile

Comment

• Font Size
                              Io credo che non sia nemmeno giusto parlare di svalutazione. A mio avviso il mercato di tali auto subira' un drammatico stop, soprattutto per quanto riguarda l'usato. Se prima con qualche sacrificio non era impossibile trovare qualcuno disposto a comprarsi un "macchinone" di una decina di anni, ora chi puo' permettersi senza problemi di sostenere un superbollo, non e' di certo il tipo che punta all'usato.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X