Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi comprerebbe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi comprerebbe...

chi di voi....lasciando stare tassi bolli e robe varie...

dovendosi trovare nella situazione di cambiare auto....comprerebbe un' Audi o una Wolksvagen?

nuova!

• Font Size
    io la comprerei,,ma cos? come comprerei una bmw o un alfa..a che discorso vuoi arrivare??

Comment

• Font Size
      nn ho capito la domanda

Comment

• Font Size
        io no

ma prenderei una gt86...una evo x...o una buona e nutrita serie di auto jdm

Comment

• Font Size
          manco per il pisello

Comment

• Font Size
            Io Audi forse ma VW mai, sono concettualmente uguali alle FIAT-ALFA ma fanno pena esteticamente e costano ben di pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io Audi forse ma VW mai, sono concettualmente uguali alle FIAT-ALFA ma fanno pena esteticamente e costano ben di pi?...
              che affermazione strana VW e audi sono praticamente la stessa cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                che affermazione strana VW e audi sono praticamente la stessa cosa
                ahahahahahahah e' la moda del momento denigrare VW

ma mi starebbe anche bene perche' vw e' fuffa come tutti gli altri, ma dire audi si e vw no mi sa di frase di circostanza dato la quasi assoluta uguaglianza dei mezzi, dovuta a stessi pianali, motori ed elettronica

Comment

• Font Size
                  Ma vi sembro uno che usa frase di circostanza???

Ragazzi non ve la dovete prendere se le VW mi fanno cagare, avevo una ER6N ed ho una GP BABBARTH non dimenticatelo!!!

Kmq non ho detto che le VW vanno male solo che preferisco le italiane che vanno anche meglio, di certo costano meno e hanno pi? stile (quelle piccole e medie intendo, giulietta in primis)...

... per me, sopratutto esteticamente, le Audi sono un'altra cosa (anche se l'ultima passat vista recentemente non ? male) mi riferisco a modelli quali A5, S3, RS3, TT, TTS TTRS, R8, non certo l'A1.

Comment

• Font Size

Ragazzi non ve la dovete prendere se le VW mi fanno cagare, avevo una ER6N ed ho una GP BABBARTH non dimenticatelo!!!

Kmq non ho detto che le VW vanno male solo che preferisco le italiane che vanno anche meglio, di certo costano meno e hanno pi? stile (quelle piccole e medie intendo, giulietta in primis)...

... per me, sopratutto esteticamente, le Audi sono un'altra cosa (anche se l'ultima passat vista recentemente non ? male) mi riferisco a modelli quali A5, S3, RS3, TT, TTS TTRS, R8, non certo l'A1.

la a5 sportback mi assomiglia molto alla passat cc che mi piace molto
                    la s3 ? istess della golf R che ? meravigliosa

motori ,telai, elettronica e meccanica ? la stessa audi e vw e sinceramente se prendi una macchina italiana di pari segmento e optional e pari prestazioni spendi uguale se non di pi?

Comment

• Font Size

son poi mica tanto sicuro....

Comment

• Font Size
                        ho appena fatto la configurazione della giulietta 2.0 jtdm 140cv cambio manuale progression e della golf 2.0 tdi 140cv manuale highline
                        entrambe colore pastello e niente optional
                        - giulietta prezzo 24.760 euro
                        - golf prezzo 25.700 euro

la golf essendo highline ha pi? della giulietta

Cassetto portaoggetti con funzione refrigerante, illuminato e con serratura

Climatizzatore "Climatronic" con regolaz. temperatura a 2 zone, regolabile separatam. a sx e a dx

Fari fendinebbia con modanature cromate

Regolatore di velocit?

Sedili anteriori con regolazione in altezza

Sedili anteriori sportivi

Supporti lombari anteriori

Volante in pelle multifunzionale (3 razze) con gestione display multifunzione, radio e telefono

se prendi la golf con le stesse dotazioni della giulietta spendi pi? di 1.000 euro in meno a favore della golf

e poi chi ha avuto una VW riconosce sempre questo ed ? categoria

[YOUTUBE]xbKvXEzjZXo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Ma di che stiamo parlando???

Comment

• Font Size
                            per carit? bellissima la giulietta.......... per? VW ? VW

e poi la giulietta della tua foto si paragona a questa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              per carit? bellissima la giulietta.......... per? VW ? VW
                              E' proprio per questo che non comprer? MAI VW, ma che se ne fa un italiano dell'auto del popolo tedesco???

Comment

X
                              Working...
                              X