io craio aBBestia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giustizia ? fatta !!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View Postormai le auto da comprare per strada sono punto abarth ss, mini cooper s, polo gti, golf gti & co....
al max uno si pu? spingere oltre su elise, exige, e cose del genere
bisogna concentrarsi su pesi bassi e buone doti telaistiche per divertirsi....quando con pochi cavalli ti diverti ancora
magari macchine pochino vecchiotte che hanno meno restrizioni e vanno di pi?...se non fosse che in Lombardia non possono circolare
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPota ma che discorsi!!!
Allora vale lo stesso per le moto, tutte le moto, ci si indebita per cosa?
La moto NON ? necessaria, tutte le SS non servono a nulla, basterebbbe uno scooter e una panda per vivere...
Il problema ? che allo stato non frega nulla delle nostre PASSIONI, e ce le fa pagare care perch? s? che molti non sanno rinunciarci.
Volevo una Cadillac CTS usata...pazienza....
L'italia finch? si ragiona cos? non andr? mai da nessuna parte.
Chi schiva una inculata ride degli altri e viceversa, invece di unirsi e farsi sentire, mah...
Comment
-
Dai su', che anche il sole 24 ore sta iniziando a fare pressione
Strade sicure - I tartassati del superbollo: non super ricchi, ma super appassionati. E qualcuno ? pure cassintegrato
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostDai su', che anche il sole 24 ore sta iniziando a fare pressione
Strade sicure - I tartassati del superbollo: non super ricchi, ma super appassionati. E qualcuno ? pure cassintegrato
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postverissimo
al max uno si pu? spingere oltre su elise, exige, e cose del genere
bisogna concentrarsi su pesi bassi e buone doti telaistiche per divertirsi....quando con pochi cavalli ti diverti ancora
magari macchine pochino vecchiotte che hanno meno restrizioni e vanno di pi?...se non fosse che in Lombardia non possono circolare
Capisco seriamente live quando dice "io sotto un tot non vado..." ma ci credo, io col 335d vado veramente forte.....anche in curva..... e mi sento tranquillo... essendo abituato ad auto di merda, tipo fare i curvoni a 190-200 di tachimetro...COL TOURAN che si molleggia... quando salgo su auto prestanti... vado il triplo e parlo al telefono.. certo, se mi parte sono MORTO al 100%... per? sarebbe ultraveloce il passaggio che non mi preoccupo
e comunque, anche con scatolette ti diverti un mondo.. per le emozioni forti c'e' sempre la moto...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by epo View Postno credo per? che al giorno d' oggi ci sia una situazione talmente di merda che ? meglio metter da parte met? del proprio stipendio per altre cose ben pi? importanti,.....
non so se questo tuo amico sta bene di famiglia....ti faccio un esempio...
io a 21 anni al posto che andare in concessionaria a spendere....
ho comprato una casa....e tra 9 anni finisco di pagare il mio mutuo....
il tuo amico ha quanti anni?
compra e mantiene un subaru.? ok!
quando andr? a chiedere un mutuo in banca per la casa, fammi un fischio che vengo a farmi una risata......
Con che anticipo?
quello che gli avanza dello stipendio dopo aver pensato alla benzina, al bollo all' assicurazione, alle gomme (perch? diciamocelo uno che compra una macchian del genere mi vieni a dire che la tiene originale, o in una certa maniera...o non fa il ganassa ogni tanto?) alle pastiglie?
Rinuncia a tutto, non esce pi?, non compra vestiti, non dico di marca, non mangia non beve non respira.....non ciula...perch? al morosa o la tipa costa.....
per? ha il subaru in garage...
sinceramente....non credo sia un bella vita, poi con la crisi che c?...
e penso che
possedere una casa non serve a molto...............se non a tenerti per le palle dalle banche e dallo stato
se non paghi..........ipoteca su casa
se qualcosa va storto.............ti si rivendicano sulla casa
tutta la vita a non dormire per pagare pagare e poi paga
20 anni fa era sacrosanto ragionare come te, le cose funzionavano, i sacrifici pagavano
oggi i sacrifici NON pagano...........e te lo dice uno che ha 42 anni
quindi la vita va goduta
basti pensare che 20 anni fa compravi la tua casa con sacrifici, pagavi l'IMPS con sacrifici e quando avevi 60 anni ti ritrovavi una casa e una pensione e volendo quindi una vita non ricca...........ma tranquilla
tra 20-30 anni NON ci saranno pensioni e come ho detto essersi salvato casa da eventuali aggressioni sar? un gioco per veri equilibristi
quindi
20 anni fa si poteva fare i sacrifici ma essere liberi, la politica contava pi? delle banche
oggi si ? schiavi sempre e cmq e le banche contano pi? della politica
ci sono vari libri in proposito
se non esiste una banca centrale governata dalla polita espressione del popolo saremo sempre tutti schiavi di chi ha i soldi..........schiavi
quindi meglio vivere liberi e magari nel farlo togliersi qualche soddisfazione
qundi possedere meno patrimonio aggredibile possibile, e pi? patrimonio non aggredibile
? brutto quello che scrivo, ma dopo 15 anni di lavoro, ho capito che ? cosi'
a mie sanguinose spese
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostAnticum antichissimumm:gaen:
mi piacciono i motori e il televisore col cuolone si vede lo stesso ??
bene allora non spendo per il televisore
quello che ho ? un regalo di matrimonio........costava 10 milioni di lire
mi sono sposato nel 2000.......
no ho nemmeno l'i-pnone
e fino a qualche mese fa usavo un pc portatile del 2000
ora ne ho uno comprato in offertona a 400 euro............minchia mi sembra una scheggia.........
so antichissimum.............ma c'ho li cv
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho dovuto risparmiare per altro
mi piacciono i motori e il televisore col cuolone si vede lo stesso ??
bene allora non spendo per il televisore
quello che ho ? un regalo di matrimonio........costava 10 milioni di lire
mi sono sposato nel 2000.......
no ho nemmeno l'i-pnone
e fino a qualche mese fa usavo un pc portatile del 2000
ora ne ho uno comprato in offertona a 400 euro............minchia mi sembra una scheggia.........
so antichissimum.............ma c'ho li cv
so tornao al telefono a gettoni...so el re del vintage..
Comment
X
Comment