Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizia ? fatta !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io craio aBBestia

Comment

• Font Size
      ormai le auto da comprare per strada sono punto abarth ss, mini cooper s, polo gti, golf gti & co....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ho ancora il televisore profondo 80 cm.......
        Anticum antichissimumm:gaen:

Comment

• Font Size
          comunque considerato che la mia sarcazzo fa 1000km all'anno....direi che il costo al km diventa un po troppo elevato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            ormai le auto da comprare per strada sono punto abarth ss, mini cooper s, polo gti, golf gti & co....
            verissimo
            al max uno si pu? spingere oltre su elise, exige, e cose del genere

bisogna concentrarsi su pesi bassi e buone doti telaistiche per divertirsi....quando con pochi cavalli ti diverti ancora

magari macchine pochino vecchiotte che hanno meno restrizioni e vanno di pi?...se non fosse che in Lombardia non possono circolare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Pota ma che discorsi!!!
              Allora vale lo stesso per le moto, tutte le moto, ci si indebita per cosa?
              La moto NON ? necessaria, tutte le SS non servono a nulla, basterebbbe uno scooter e una panda per vivere...

Il problema ? che allo stato non frega nulla delle nostre PASSIONI, e ce le fa pagare care perch? s? che molti non sanno rinunciarci.

Volevo una Cadillac CTS usata...pazienza....
              Beh certo, invece una GSXR1000 o una S1000RR per spararla si, sono necessarie...

L'italia finch? si ragiona cos? non andr? mai da nessuna parte.
              Chi schiva una inculata ride degli altri e viceversa, invece di unirsi e farsi sentire, mah...

Comment

• Font Size
                Dai su', che anche il sole 24 ore sta iniziando a fare pressione

Strade sicure - I tartassati del superbollo: non super ricchi, ma super appassionati. E qualcuno ? pure cassintegrato

Comment

• Font Size
                  speriamo bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    verissimo
                    al max uno si pu? spingere oltre su elise, exige, e cose del genere

bisogna concentrarsi su pesi bassi e buone doti telaistiche per divertirsi....quando con pochi cavalli ti diverti ancora

magari macchine pochino vecchiotte che hanno meno restrizioni e vanno di pi?...se non fosse che in Lombardia non possono circolare
                    Beh cacchio, vai meno veloce... ma comunque lo senti di pi?.... con una POLO GTI a 210 km/h e' come andare a 260 con un BMW.....
                    Capisco seriamente live quando dice "io sotto un tot non vado..." ma ci credo, io col 335d vado veramente forte.....anche in curva..... e mi sento tranquillo... essendo abituato ad auto di merda, tipo fare i curvoni a 190-200 di tachimetro...COL TOURAN che si molleggia... quando salgo su auto prestanti... vado il triplo e parlo al telefono.. certo, se mi parte sono MORTO al 100%... per? sarebbe ultraveloce il passaggio che non mi preoccupo

e comunque, anche con scatolette ti diverti un mondo.. per le emozioni forti c'e' sempre la moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by epo View Post
                      no credo per? che al giorno d' oggi ci sia una situazione talmente di merda che ? meglio metter da parte met? del proprio stipendio per altre cose ben pi? importanti,.....

non so se questo tuo amico sta bene di famiglia....ti faccio un esempio...

io a 21 anni al posto che andare in concessionaria a spendere....

ho comprato una casa....e tra 9 anni finisco di pagare il mio mutuo....

il tuo amico ha quanti anni?

compra e mantiene un subaru.? ok!

quando andr? a chiedere un mutuo in banca per la casa, fammi un fischio che vengo a farmi una risata......

Con che anticipo?
                      quello che gli avanza dello stipendio dopo aver pensato alla benzina, al bollo all' assicurazione, alle gomme (perch? diciamocelo uno che compra una macchian del genere mi vieni a dire che la tiene originale, o in una certa maniera...o non fa il ganassa ogni tanto?) alle pastiglie?

Rinuncia a tutto, non esce pi?, non compra vestiti, non dico di marca, non mangia non beve non respira.....non ciula...perch? al morosa o la tipa costa.....

per? ha il subaru in garage...

sinceramente....non credo sia un bella vita, poi con la crisi che c?...
                      io nella vita ho preso mutui e anche belle auto e moto quando ho potuto

e penso che

possedere una casa non serve a molto...............se non a tenerti per le palle dalle banche e dallo stato

se non paghi..........ipoteca su casa
                      se qualcosa va storto.............ti si rivendicano sulla casa
                      tutta la vita a non dormire per pagare pagare e poi paga

20 anni fa era sacrosanto ragionare come te, le cose funzionavano, i sacrifici pagavano

oggi i sacrifici NON pagano...........e te lo dice uno che ha 42 anni

quindi la vita va goduta
                      basti pensare che 20 anni fa compravi la tua casa con sacrifici, pagavi l'IMPS con sacrifici e quando avevi 60 anni ti ritrovavi una casa e una pensione e volendo quindi una vita non ricca...........ma tranquilla

tra 20-30 anni NON ci saranno pensioni e come ho detto essersi salvato casa da eventuali aggressioni sar? un gioco per veri equilibristi

quindi

20 anni fa si poteva fare i sacrifici ma essere liberi, la politica contava pi? delle banche

oggi si ? schiavi sempre e cmq e le banche contano pi? della politica

ci sono vari libri in proposito

se non esiste una banca centrale governata dalla polita espressione del popolo saremo sempre tutti schiavi di chi ha i soldi..........schiavi

quindi meglio vivere liberi e magari nel farlo togliersi qualche soddisfazione
                      qundi possedere meno patrimonio aggredibile possibile, e pi? patrimonio non aggredibile

? brutto quello che scrivo, ma dopo 15 anni di lavoro, ho capito che ? cosi'
                      a mie sanguinose spese

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Anticum antichissimumm:gaen:
                        ho dovuto risparmiare per altro

mi piacciono i motori e il televisore col cuolone si vede lo stesso ??
                        bene allora non spendo per il televisore
                        quello che ho ? un regalo di matrimonio........costava 10 milioni di lire
                        mi sono sposato nel 2000.......

no ho nemmeno l'i-pnone
                        e fino a qualche mese fa usavo un pc portatile del 2000

ora ne ho uno comprato in offertona a 400 euro............minchia mi sembra una scheggia.........

so antichissimum.............ma c'ho li cv

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ho dovuto risparmiare per altro

mi piacciono i motori e il televisore col cuolone si vede lo stesso ??
                          bene allora non spendo per il televisore
                          quello che ho ? un regalo di matrimonio........costava 10 milioni di lire
                          mi sono sposato nel 2000.......

no ho nemmeno l'i-pnone
                          e fino a qualche mese fa usavo un pc portatile del 2000

ora ne ho uno comprato in offertona a 400 euro............minchia mi sembra una scheggia.........

so antichissimum.............ma c'ho li cv
                          l'iphone non c'? l'ho manco io..ormai ? troppo sputtanato..:gaen:
                          so tornao al telefono a gettoni...so el re del vintage..

Comment

• Font Size
                            O 330d, giusto 182KW...

Comment

X
                            Working...
                            X