Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizia ? fatta !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    si epo
    ma st? storia del tuo mutuo la tiri fuori in ogni discussione
    lo abbiamo capito

ma mica siamo tutti uguali

magari uno prende casa pi? avanti (di questo passo....mai)

magari io me ne frego di stare in affitto e voglio una bella macchina
    la desidero da piccolo....farei enormi sacrifici anche per averla solo per qualche anno
    usarla poco..magari per qualche giretto e per ammirarla

la bella macchina non me la posso permettere e mi accontento di una bella macchina vecchia

su questa vi pago il bollo e tutto....e tu mi sdereni ancora di pi??

cazz......ai voglia che mi girano!

se tutte le spese fossero necessarie....che palle di vita cazz
    si infatti...ke palle...lui ha fatto una scelta...ognuno fa la sua.......mica ? scritto sul corano quale ? quella giusta e quale quella sbagliata......

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      tu vai a cercare di vendere la tua casa DA ADESSO IN AVANTI, e poi vedi quante risate ci facciamo noi alla faccia del tuo mutuo fatto per un immobile che vale il 30% in meno di quando l'hai stipulato e che non riusciresti comunque a vendere
      questa ? cattivella eh ...per? ? ?a realt?.....

p.s. ora c'? anke l'ici prima casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        no credo per? che al giorno d' oggi ci sia una situazione talmente di merda che ? meglio metter da parte met? del proprio stipendio per altre cose ben pi? importanti,.....

non so se questo tuo amico sta bene di famiglia....ti faccio un esempio...

io a 21 anni al posto che andare in concessionaria a spendere....

ho comprato una casa....e tra 9 anni finisco di pagare il mio mutuo....
        La vita ? fatta di scelte, e se il mondo finisse nel 2012... almeno lui si ? divertito con l'auto
        Pensa, magari trova un affitto in nero... poi fa la denuncia e per 10 anni paga l'affitto all'80% MENO del canone stabilito

La cosa che mi fa veramente schifo ? che hanno scelto una misura forfettaria e applicato una tassa INCREDIBILE che raddoppia piu' del 100% in molti casi il possesso...

E la cosa che pi? mi sta sul *****, ? che la gente la macchina nel 90% dei casi la usa solo per SPOSTARSI, e quindi ha utilitarie o macchine normali... beh quando ha aumentato la tassa, ? oltre i 230 CV... e quindi la MEDIA popolare che ha auto da 100 cv... gioisce, e da che avere piu' di 230 cv che ? ul LUSSO....

Ma non si capisce cos'e' passione, sacrificio.. perch? tanto ci sono i bigotti che "il limite ? 130 in autostrada, dove vuoi andare? vuoi di piu' e paghi di piu'"...

Cio? sono allibito, ? come se metteran la tassa a case oltre 150 mq pagheranno 100 euro al MQ ulteriore..... perch? tanto oggi la maggior parte c'ha 50 mq e direbbe... E CHE TI SERVONO 150 MQ di casa? sei ricco.. paga!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          La vita ? fatta di scelte, e se il mondo finisse nel 2012... almeno lui si ? divertito con l'auto
          Pensa, magari trova un affitto in nero... poi fa la denuncia e per 10 anni paga l'affitto all'80% MENO del canone stabilito

La cosa che mi fa veramente schifo ? che hanno scelto una misura forfettaria e applicato una tassa INCREDIBILE che raddoppia piu' del 100% in molti casi il possesso...

E la cosa che pi? mi sta sul *****, ? che la gente la macchina nel 90% dei casi la usa solo per SPOSTARSI, e quindi ha utilitarie o macchine normali... beh quando ha aumentato la tassa, ? oltre i 230 CV... e quindi la MEDIA popolare che ha auto da 100 cv... gioisce, e da che avere piu' di 230 cv che ? ul LUSSO....

Ma non si capisce cos'e' passione, sacrificio.. perch? tanto ci sono i bigotti che "il limite ? 130 in autostrada, dove vuoi andare? vuoi di piu' e paghi di piu'"...

Cio? sono allibito, ? come se metteran la tassa a case oltre 150 mq pagheranno 100 euro al MQ ulteriore..... perch? tanto oggi la maggior parte c'ha 50 mq e direbbe... E CHE TI SERVONO 150 MQ di casa? sei ricco.. paga!!
          come ho scritto in altro topic.....avrei visto "pi? corretta" (e comunque non ho scritto "giusta") una legge ke impone il pagamento di tale tassa in base ad esempio, al valore eurotax dell'auto, mettendo un paletto (ad esempio 50.000) in modo ke si tenga conto dell'effettivo valore "ATTUALE" dell'auto e ke vengano comprese magari, auto lussuose ma con pochi cavalli e vengano escluse auto vecchie....addirittura in alcuni casi...quasi storiche....

ma cos? sarebbe stato troppo giusto in uno stato come il nostro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            si infatti...ke palle...lui ha fatto una scelta...ognuno fa la sua.......mica ? scritto sul corano quale ? quella giusta e quale quella sbagliata......
            che poi, se anche fosse, sono cattolico

ahahahah

Comment

• Font Size
              come ho scritto in altro topic.....avrei visto "pi? corretta" (e comunque non ho scritto "giusta") una legge ke impone il pagamento di tale tassa in base ad esempio, al valore eurotax dell'auto, mettendo un paletto (ad esempio 50.000) in modo ke si tenga conto dell'effettivo valore "ATTUALE" dell'auto e ke vengano comprese magari, auto lussuose ma con pochi cavalli e vengano escluse auto vecchie....addirittura in alcuni casi...quasi storiche....

ma cos? sarebbe stato troppo giusto in uno stato come il nostro....
              ahahaah
              infatti
              mentre leggevo pensavo "seeeee. questo sarebbe stato TROPPO INTELLIGENTE da fare!"

Comment

• Font Size
                che poi, se anche fosse, sono cattolico

ahahahah
                apri le tue vedute....:gaen:

ahahaah
                infatti
                mentre leggevo pensavo "seeeee. questo sarebbe stato TROPPO INTELLIGENTE da fare!"

ma pensa te ke invece lo dico io ke sono un 26enne diplomato in ragioneria...ke si occupa di forniture per alberghi e ha uno stipendio nella media....mentre ki ? PAGATO (profumatamente e anche troppo) par dire/fare/agire nel migliore dei modi non considera opzioni ke magari son sempre sbagliate ma sicuramente meno di quelle venute fuori da quei cessi di bocca in questi giorni !!!!

c'ho una rabbia dentro ke li sbranerei tuttia morsi !!!

Comment

• Font Size
                  apri le tue vedute....:gaen:

ma pensa te ke invece lo dico io ke sono un 26enne diplomato in ragioneria...ke si occupa di forniture per alberghi e ha uno stipendio nella media....mentre ki ? PAGATO (profumatamente e anche troppo) par dire/fare/agire nel migliore dei modi non considera opzioni ke magari son sempre sbagliate ma sicuramente meno di quelle venute fuori da quei cessi di bocca in questi giorni !!!!

c'ho una rabbia dentro ke li sbranerei tuttia morsi !!!
                  ma comeeeee
                  non lo sai????
                  ha rinunciato alla paga

cio? v?

Comment

• Font Size
                    ma comeeeee
                    non lo sai????
                    ha rinunciato alla paga

cio? v?

mmm....poverino....si ? accontentato della pensione da senatore a vita e basta

comquneu non mi riferivo solo a "O'PROFESSORE"...ma ovviamente anche a tutti i ministri...ministrini...ministrine....e tutto il resto di quel parlamento di MER.DA ke ormai rappresenta l'italia

Comment

• Font Size
                      ahahah
                      ieri una ? anche scoppiata a piangere
                      ? una grande motivatrice

Comment

• Font Size
                        ahahah
                        ieri una ? anche scoppiata a piangere
                        ? una grande motivatrice
                        io li farei piangere a forza di calci nei denti.....ma purtroppo da solo non posso fare molto .....

a gratis dovrebbero lavorare visto ke questa situazione ? molto grazie a loro.....e invece continuano a succhiare linfa alla classe media....cio? quella di dipendenti (o piccoli imprenditori) ke deve fare i conti per arrivare alla fine del mese....la classe del "VORREI MA NON POSO".,...

Comment

• Font Size
                          questa ? cattivella eh ...per? ? ?a realt?.....

p.s. ora c'? anke l'ici prima casa
                          e tu pensa che a me non frega nulla...di tutte le tasse nuove io avr? un p? di ICI (100 mq in un paesino, a met? con mia moglie, sai che spesa...) e l'allungamento pensione (non sapevo nemmeno quando ci andavo prima di ieri, figurati), e la benzina. La mia macchina continuer? a pagare il bollo (gi? esagerato) di prima.

E' che ho visto talmente tanta gente strangolarsi per farsi la casa, e poi trovarsi oggi con l'immobiliare fermo e i valori gi? del 20-30%, che la cosa mi fa ridere...oggi la tua casa la vendi solo se parti con uno sconto di almeno 30% dai valori anche solo di 2 anni fa.
                          E molti credono che tutto ritorner? come prima...seeeee ciao
                          Last edited by filotto; 07-12-11, 17:36.

Comment

• Font Size
                            e tu pensa che a me non frega nulla...di tutte le tasse nuove io avr? un p? di ICI (100 mq in un paesino, a met? con mia moglie, sai che spesa...) e l'allungamento pensione (non sapevo nemmeno quando ci andavo prima di ieri, figurati), e la benzina. La mia macchina continuer? a pagare il bollo (gi? esagerato) di prima.

E' che ho visto talmente tanta gente strangolarsi per farsi la casa, e poi trovarsi oggi con l'immobiliare fermo e i valori gi? del 20-30%, che la cosa mi fa ridere...oggi la tua casa la vendi solo se parti con uno sconto di almeno 30% dai valori anche solo di 2 anni fa.
                            a me non mi tocca "quasi nulla" per i seguenti motivi:

-non ho casa di propriet? quindi niente ici...
                            -allungamento pensione ?! tanto non ci sarei andato fino a 2 giorni fa...e continuo a pensare ke non ci andr? mai....
                            -superbollo ?! non ho auto di propriet?...la mia auto ? aziendale
                            - benzina ?! macchina aziendale....non pago benzina...nemmeno per andare a lavoro o per tornare a casa...tuta compresa....

quindi bene o male ho un impatto minire....ma resta il fatto ke la mia azienda sar? messa in crisi (come le aziende di molti qua dentro)....e ke comunque non reputo siano leggi giuste quindi a prescindere il come e il quanto mi tocchino, credo sia giusto reagire..perch? trovo ke queste nuove leggi siano quelo ke affosseranno definitivamente il potere d'acquisto degli italiani e di conseguenza la gi? instabile economia del paese

Comment

• Font Size

E pensa invece chi affitta... sta diventando sempre meno conveniente avere case/cose di propriet?... quasi conviene DAVVERO stare in affitto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                su questo sono stra stra stra d'accordo con te !!!!

oltre all'auto mettiamoci anche i 6 telefonini a testa, il TV LED FULL HD, etc. etc. etc.

ho ancora il televisore profondo 80 cm.......

Comment

X
                                Working...
                                X