Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giustizia ? fatta !!
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Posttu vai a cercare di vendere la tua casa DA ADESSO IN AVANTI, e poi vedi quante risate ci facciamo noi alla faccia del tuo mutuo fatto per un immobile che vale il 30% in meno di quando l'hai stipulato e che non riusciresti comunque a vendere
p.s. ora c'? anke l'ici prima casa
Comment
-
Originally posted by epo View Postno credo per? che al giorno d' oggi ci sia una situazione talmente di merda che ? meglio metter da parte met? del proprio stipendio per altre cose ben pi? importanti,.....
non so se questo tuo amico sta bene di famiglia....ti faccio un esempio...
io a 21 anni al posto che andare in concessionaria a spendere....
ho comprato una casa....e tra 9 anni finisco di pagare il mio mutuo....
Pensa, magari trova un affitto in nero... poi fa la denuncia e per 10 anni paga l'affitto all'80% MENO del canone stabilito
La cosa che mi fa veramente schifo ? che hanno scelto una misura forfettaria e applicato una tassa INCREDIBILE che raddoppia piu' del 100% in molti casi il possesso...
E la cosa che pi? mi sta sul *****, ? che la gente la macchina nel 90% dei casi la usa solo per SPOSTARSI, e quindi ha utilitarie o macchine normali... beh quando ha aumentato la tassa, ? oltre i 230 CV... e quindi la MEDIA popolare che ha auto da 100 cv... gioisce, e da che avere piu' di 230 cv che ? ul LUSSO....
Ma non si capisce cos'e' passione, sacrificio.. perch? tanto ci sono i bigotti che "il limite ? 130 in autostrada, dove vuoi andare? vuoi di piu' e paghi di piu'"...
Cio? sono allibito, ? come se metteran la tassa a case oltre 150 mq pagheranno 100 euro al MQ ulteriore..... perch? tanto oggi la maggior parte c'ha 50 mq e direbbe... E CHE TI SERVONO 150 MQ di casa? sei ricco.. paga!!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLa vita ? fatta di scelte, e se il mondo finisse nel 2012... almeno lui si ? divertito con l'auto
Pensa, magari trova un affitto in nero... poi fa la denuncia e per 10 anni paga l'affitto all'80% MENO del canone stabilito
La cosa che mi fa veramente schifo ? che hanno scelto una misura forfettaria e applicato una tassa INCREDIBILE che raddoppia piu' del 100% in molti casi il possesso...
E la cosa che pi? mi sta sul *****, ? che la gente la macchina nel 90% dei casi la usa solo per SPOSTARSI, e quindi ha utilitarie o macchine normali... beh quando ha aumentato la tassa, ? oltre i 230 CV... e quindi la MEDIA popolare che ha auto da 100 cv... gioisce, e da che avere piu' di 230 cv che ? ul LUSSO....
Ma non si capisce cos'e' passione, sacrificio.. perch? tanto ci sono i bigotti che "il limite ? 130 in autostrada, dove vuoi andare? vuoi di piu' e paghi di piu'"...
Cio? sono allibito, ? come se metteran la tassa a case oltre 150 mq pagheranno 100 euro al MQ ulteriore..... perch? tanto oggi la maggior parte c'ha 50 mq e direbbe... E CHE TI SERVONO 150 MQ di casa? sei ricco.. paga!!
ma cos? sarebbe stato troppo giusto in uno stato come il nostro....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postcome ho scritto in altro topic.....avrei visto "pi? corretta" (e comunque non ho scritto "giusta") una legge ke impone il pagamento di tale tassa in base ad esempio, al valore eurotax dell'auto, mettendo un paletto (ad esempio 50.000) in modo ke si tenga conto dell'effettivo valore "ATTUALE" dell'auto e ke vengano comprese magari, auto lussuose ma con pochi cavalli e vengano escluse auto vecchie....addirittura in alcuni casi...quasi storiche....
ma cos? sarebbe stato troppo giusto in uno stato come il nostro....
infatti
mentre leggevo pensavo "seeeee. questo sarebbe stato TROPPO INTELLIGENTE da fare!"
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postche poi, se anche fosse, sono cattolico
ahahahah
Originally posted by dj crush View Postahahaah
infatti
mentre leggevo pensavo "seeeee. questo sarebbe stato TROPPO INTELLIGENTE da fare!"
c'ho una rabbia dentro ke li sbranerei tuttia morsi !!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postapri le tue vedute....:gaen:
ma pensa te ke invece lo dico io ke sono un 26enne diplomato in ragioneria...ke si occupa di forniture per alberghi e ha uno stipendio nella media....mentre ki ? PAGATO (profumatamente e anche troppo) par dire/fare/agire nel migliore dei modi non considera opzioni ke magari son sempre sbagliate ma sicuramente meno di quelle venute fuori da quei cessi di bocca in questi giorni !!!!
c'ho una rabbia dentro ke li sbranerei tuttia morsi !!!
non lo sai????
ha rinunciato alla paga
cio? v?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma comeeeee
non lo sai????
ha rinunciato alla paga
cio? v?
comquneu non mi riferivo solo a "O'PROFESSORE"...ma ovviamente anche a tutti i ministri...ministrini...ministrine....e tutto il resto di quel parlamento di MER.DA ke ormai rappresenta l'italia
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postahahah
ieri una ? anche scoppiata a piangere
? una grande motivatrice
a gratis dovrebbero lavorare visto ke questa situazione ? molto grazie a loro.....e invece continuano a succhiare linfa alla classe media....cio? quella di dipendenti (o piccoli imprenditori) ke deve fare i conti per arrivare alla fine del mese....la classe del "VORREI MA NON POSO".,...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postquesta ? cattivella eh ...per? ? ?a realt?.....
p.s. ora c'? anke l'ici prima casa
E' che ho visto talmente tanta gente strangolarsi per farsi la casa, e poi trovarsi oggi con l'immobiliare fermo e i valori gi? del 20-30%, che la cosa mi fa ridere...oggi la tua casa la vendi solo se parti con uno sconto di almeno 30% dai valori anche solo di 2 anni fa.
E molti credono che tutto ritorner? come prima...seeeee ciaoLast edited by filotto; 07-12-11, 17:36.
Comment
-
Originally posted by filotto View Poste tu pensa che a me non frega nulla...di tutte le tasse nuove io avr? un p? di ICI (100 mq in un paesino, a met? con mia moglie, sai che spesa...) e l'allungamento pensione (non sapevo nemmeno quando ci andavo prima di ieri, figurati), e la benzina. La mia macchina continuer? a pagare il bollo (gi? esagerato) di prima.
E' che ho visto talmente tanta gente strangolarsi per farsi la casa, e poi trovarsi oggi con l'immobiliare fermo e i valori gi? del 20-30%, che la cosa mi fa ridere...oggi la tua casa la vendi solo se parti con uno sconto di almeno 30% dai valori anche solo di 2 anni fa.
E molti credono che tutto ritorner? come prima...seeeee ciao
-non ho casa di propriet? quindi niente ici...
-allungamento pensione ?! tanto non ci sarei andato fino a 2 giorni fa...e continuo a pensare ke non ci andr? mai....
-superbollo ?! non ho auto di propriet?...la mia auto ? aziendale
- benzina ?! macchina aziendale....non pago benzina...nemmeno per andare a lavoro o per tornare a casa...tuta compresa....
quindi bene o male ho un impatto minire....ma resta il fatto ke la mia azienda sar? messa in crisi (come le aziende di molti qua dentro)....e ke comunque non reputo siano leggi giuste quindi a prescindere il come e il quanto mi tocchino, credo sia giusto reagire..perch? trovo ke queste nuove leggi siano quelo ke affosseranno definitivamente il potere d'acquisto degli italiani e di conseguenza la gi? instabile economia del paese
Comment
-
Originally posted by filotto View Poste tu pensa che a me non frega nulla...di tutte le tasse nuove io avr? un p? di ICI (100 mq in un paesino, a met? con mia moglie, sai che spesa...) e l'allungamento pensione (non sapevo nemmeno quando ci andavo prima di ieri, figurati), e la benzina. La mia macchina continuer? a pagare il bollo (gi? esagerato) di prima.
E molti credono che tutto ritorner? come prima...seeeee ciao
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93