Originally posted by Gasssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenziale Q2 alfa 147 (rotto).. aiutatemi!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by max83m View PostButtaci dentro un po' di olio impastato con la segatura cos? non fa piu rumorepoi la vendi
scrivendo a chiare lettere "VISTA E PIACIUTA. NO GARANZIA"
Mi pare ci fosse qualcuno del forum che ha fatto una roba del genere.. Gli si accendeva la spia del radiatore!!!! ahhahahaha
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View Posthahahahahha...Delinquenti inside!!
Mi pare ci fosse qualcuno del forum che ha fatto una roba del genere.. Gli si accendeva la spia del radiatore!!!! ahhahahaha
Cozzio, il problema ? che se anche la lascio a Quarto Oggiaro aperta nessuno me la ruba.. fa troppo cagare
Per? GIURO, ? solo per estetica... capacit? di carico, consumi, comodit?, motore (inteso come potenza e velocit?) mi vanno benissimo.. ? solo che ? proprio da vecchio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostPensa che quel coglione l'ha portata dal meccanico che gli ha detto che era lo scambiatore di calore... ha speso 400 euro e l'ha preso in culo perch? ora ha 2000 euro da spenderci sopra...
Cozzio, il problema ? che se anche la lascio a Quarto Oggiaro aperta nessuno me la ruba.. fa troppo cagare
Per? GIURO, ? solo per estetica... capacit? di carico, consumi, comodit?, motore (inteso come potenza e velocit?) mi vanno benissimo.. ? solo che ? proprio da vecchio
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcomplimenti per essertene accorto solo orapremesso che ho bisogno di questo tipo di auto perch? ci sale sopra anche una persona disabile (e c'e' da caricare la carrozzina) altrimenti lambo di autobaselli e via :gaen:
Comment
X
Comment