Originally posted by Gasssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenziale Q2 alfa 147 (rotto).. aiutatemi!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by max83m View PostButtaci dentro un po' di olio impastato con la segatura cos? non fa piu rumore poi la vendi scrivendo a chiare lettere "VISTA E PIACIUTA. NO GARANZIA"
Mi pare ci fosse qualcuno del forum che ha fatto una roba del genere.. Gli si accendeva la spia del radiatore!!!! ahhahahaha
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View Posthahahahahha...Delinquenti inside!!
Mi pare ci fosse qualcuno del forum che ha fatto una roba del genere.. Gli si accendeva la spia del radiatore!!!! ahhahahaha
Cozzio, il problema ? che se anche la lascio a Quarto Oggiaro aperta nessuno me la ruba.. fa troppo cagare
Per? GIURO, ? solo per estetica... capacit? di carico, consumi, comodit?, motore (inteso come potenza e velocit?) mi vanno benissimo.. ? solo che ? proprio da vecchio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostPensa che quel coglione l'ha portata dal meccanico che gli ha detto che era lo scambiatore di calore... ha speso 400 euro e l'ha preso in culo perch? ora ha 2000 euro da spenderci sopra...
Cozzio, il problema ? che se anche la lascio a Quarto Oggiaro aperta nessuno me la ruba.. fa troppo cagare
Per? GIURO, ? solo per estetica... capacit? di carico, consumi, comodit?, motore (inteso come potenza e velocit?) mi vanno benissimo.. ? solo che ? proprio da vecchio
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcomplimenti per essertene accorto solo ora
Comment
X
Comment