Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha un 1600cc TDI del gruppo VW ?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io ho un Audi a1 con il 1.6 tdi 105cv e mi trovo benissimo per fortuna la macchina nom strattona per niente o vibra... Come consumi in citt? siamo sui 15 km/l mentre in autostrada anche meno... Mi tocco per quello che ho letto e spero che non mi capiti mai.. Anche se la macchina ha 15.000km, Ma anche un amico ha una polo
1.6 tdi cn 50.000km e pure a detta sua va benissimo pur usandola in urbano e extraurbano...
Un altra precisazione se i tagliandi si fanno a 30.000 cosa si esce olio per le patate???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by seba88 View PostIo ho un Audi a1 con il 1.6 tdi 105cv e mi trovo benissimo per fortuna la macchina nom strattona per niente o vibra... Come consumi in citt? siamo sui 15 km/l mentre in autostrada anche meno... Mi tocco per quello che ho letto e spero che non mi capiti mai.. Anche se la macchina ha 15.000km, Ma anche un amico ha una polo
1.6 tdi cn 50.000km e pure a detta sua va benissimo pur usandola in urbano e extraurbano...
Un altra precisazione se i tagliandi si fanno a 30.000 cosa si esce olio per le patate???
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postconsumi cos? tanto???
O meglio....se anche lui come me ha quei consumi girando in una citt? trafficata come Milano negli orari di punta, credo che sia assoltumente nella norma.
Spesso ho la sensazione che quando si parla di "consumo urbano" molti fanno riferimento alla proprio esperienza....ma girare in citt? come Roma o Milano negli orari di punta non ? come girare in realt? pi? piccole...dove ovviamente si consuma meno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio non so dove vivi ma 15 km/l per un 1600 diesel per me ? tanto
io ? vero faccio quasi solo extraurbano ma di media faccio i 20 con un 2000 turbonafta bmw
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Poste a me pare tanto i 15 km/l per un 1600 TDI in urbano
Se ? lecito chiedere....perch? a te i 15 in citt? sembrano tanti? Hai esperienze dirette di consumi nettamente inferiori?
Ovviamente sempre parlando di esperienze dirette in citt? come Roma o Milano negli orari di punta...altrimenti il paragone risulta impari...
Comment
X
Comment