Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha un 1600cc TDI del gruppo VW ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Non mi risulta, sulla mia VW se fai il tagliando long-life ed il mecca usa "l'aggeggio" corretto per resettare il service allora il limite temporale ? di 2 anni; se il mecca azzera il check coi tasti del cruscotto allora il tempi ? di 1 anno
    pareva anche a me 2 anni o 30000 infatti

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      pareva anche a me 2 anni o 30000 infatti
      infatti sulla Polo e sul Touran ? cos?

Comment

• Font Size
        Un collega ha una polo di 1 anno con il 1.6 hdi e ne ? soddisfatto. Gli dir? dei problemi.
        Lui va come un bradipo per?...

Comment

• Font Size
          Anche io... i problemi (paradossalmente) ci sono proprio se guidi piano !

Comment

• Font Size
            Io ho un Audi a1 con il 1.6 tdi 105cv e mi trovo benissimo per fortuna la macchina nom strattona per niente o vibra... Come consumi in citt? siamo sui 15 km/l mentre in autostrada anche meno... Mi tocco per quello che ho letto e spero che non mi capiti mai.. Anche se la macchina ha 15.000km, Ma anche un amico ha una polo
            1.6 tdi cn 50.000km e pure a detta sua va benissimo pur usandola in urbano e extraurbano...

Un altra precisazione se i tagliandi si fanno a 30.000 cosa si esce olio per le patate???

Comment

• Font Size
              Originally posted by seba88 View Post
              Io ho un Audi a1 con il 1.6 tdi 105cv e mi trovo benissimo per fortuna la macchina nom strattona per niente o vibra... Come consumi in citt? siamo sui 15 km/l mentre in autostrada anche meno... Mi tocco per quello che ho letto e spero che non mi capiti mai.. Anche se la macchina ha 15.000km, Ma anche un amico ha una polo
              1.6 tdi cn 50.000km e pure a detta sua va benissimo pur usandola in urbano e extraurbano...

Un altra precisazione se i tagliandi si fanno a 30.000 cosa si esce olio per le patate???
              consumi cos? tanto???

Comment

• Font Size
                consumi cos? tanto???
                Come cos? tanto? 15 al litro sono tanti in citt?? Tu quanto fai 80 di media..

Comment

• Font Size
                  consumi cos? tanto???
                  Al momento sto usando anch'io quel motore ed i consumi sono quelli...per? onestamente non direi proprio che consuma molto!
                  O meglio....se anche lui come me ha quei consumi girando in una citt? trafficata come Milano negli orari di punta, credo che sia assoltumente nella norma.
                  Spesso ho la sensazione che quando si parla di "consumo urbano" molti fanno riferimento alla proprio esperienza....ma girare in citt? come Roma o Milano negli orari di punta non ? come girare in realt? pi? piccole...dove ovviamente si consuma meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by seba88 View Post
                    Come cos? tanto? 15 al litro sono tanti in citt?? Tu quanto fai 80 di media..
                    io non so dove vivi ma 15 km/l per un 1600 diesel per me ? tanto

io ? vero faccio quasi solo extraurbano ma di media faccio i 20 con un 2000 turbonafta bmw

Comment

• Font Size
                      io non so dove vivi ma 15 km/l per un 1600 diesel per me ? tanto

io ? vero faccio quasi solo extraurbano ma di media faccio i 20 con un 2000 turbonafta bmw
                      Onestamente non ci vedo niente di strabiliante nel fare quasi i 20 km/l con un 2.0 TDI nell'extraurbano....

Comment

• Font Size
                        e a me pare tanto i 15 km/l per un 1600 TDI in urbano

Comment

• Font Size
                          Ho scritto che non mi sembra nulla di strabiliante perch? non ho mai avuto difficolt? a fare i 20 Km/l in extraurbano con un 2.0 TDI...

Se ? lecito chiedere....perch? a te i 15 in citt? sembrano tanti? Hai esperienze dirette di consumi nettamente inferiori?
                          Ovviamente sempre parlando di esperienze dirette in citt? come Roma o Milano negli orari di punta...altrimenti il paragone risulta impari...

Comment

• Font Size
                            dipende da quanto ? incasinato l'urbano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              dipende da quanto ? incasinato l'urbano
                              ? esattamente quello che volevo dire....nelle grosse citt? "l'urbano" ? una cosa allucinante negli orari di punta

Comment

• Font Size
                                Il mio collega dice di avere il 90cv e nessun problema al momento. Sar? fortunato... Meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X