Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha l'Ulysse o la Phedra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha l'Ulysse o la Phedra?

Dato che ho preso la moto "pistante", sto pensando di sostituire il cessone con un cassone dei primi anni 2000: L'Espace la conosco gi?, ma le serie pi? vecchie davano problemi (come tutte le renault della penultima generazione).
    Come vanno quelle del gruppo Fiat? Trasporto moto com'??
    Le alternative sono il Voyager (troppo 'mmerrec? per me) e la Kia Carnival, che non conosco assolutamente, ma ? ancora pi? brutta...

• Font Size
    Ulysse e phedra vanno generalmente benequalcbe difettuccio di elettronica ma niente da preoccuparsi,a queste "due" aggiunci pure peugeot 807 e citroen C8,sono la stessa macchina e se fai fue confronti troverai notevoli differenze di valore tra una marca e un altra nonostante,ripeto,siano la stessa macchina
    credo che una moto ti ci stia maa,dato che sei in ballo balla come si devee prendi un vito 220CDI,molto pi? comoda,di un altro pianeta rispetto alle altre 4,se la fanno ancora pagare ma se vai su un modello del '00 o giu di li il vito ? l'unico che ti far? fare molta strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      Ulysse e phedra vanno generalmente benequalcbe difettuccio di elettronica ma niente da preoccuparsi,a queste "due" aggiunci pure peugeot 807 e citroen C8,sono la stessa macchina e se fai fue confronti troverai notevoli differenze di valore tra una marca e un altra nonostante,ripeto,siano la stessa macchina
      credo che una moto ti ci stia maa,dato che sei in ballo balla come si devee prendi un vito 220CDI,molto pi? comoda,di un altro pianeta rispetto alle altre 4,se la fanno ancora pagare ma se vai su un modello del '00 o giu di li il vito ? l'unico che ti far? fare molta strada
      Bravo! Questa s? che ? un'idea! M? ce guardo...

Comment

• Font Size
        Io ho la phedra.
        Phedra e Ulysse prediligi gli ultimi modelli che hanno i motori fiat, prima hanno quelli del gruppo PSA, non vanno male ( io ce l'ho ) ma sono meno potenti e hanno la rogna del FAP da rifare ogni 80000 circa.
        Le moto dentro ci vanno, anche 2, ma non ? comodissimo perch? dentro non sono alte come un furgone, da questo punto di vista meglio il Vito.

Io ho il gancio e il carrello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          Allora, di Vito ne ho trovati diversi anche a prezzi OK, ma nessun 220 CDI, tipicamente 110 o 116: che differenza c'?? Motore immagino, ma solo a livello di potenza o altro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Allora, di Vito ne ho trovati diversi anche a prezzi OK, ma nessun 220 CDI, tipicamente 110 o 116: che differenza c'?? Motore immagino, ma solo a livello di potenza o altro?
            Vito diesel del 99.... In officina ogni 3x2....
            Vito tubbo 110 del 2002 cambio automatico.... Pessimismo e fastidio... Ogni mese dal 2005 in officina per turbo che non turba.... Poi cambio che non cambia... Poi altro...
            Vito 116 del 2011... In officina dopo un mese per cambio auto bloccato.... In officina dopo 3 per problemi di pompa.... In officina da ieri non si sa perch?

Si... La superiorit? tettesca ? schiacciante io son stato sfigato... Ma sol ducato cassonato merda non son mai rimasto a piedi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Vito diesel del 99.... In officina ogni 3x2....
              Vito tubbo 110 del 2002 cambio automatico.... Pessimismo e fastidio... Ogni mese dal 2005 in officina per turbo che non turba.... Poi cambio che non cambia... Poi altro...
              Vito 116 del 2011... In officina dopo un mese per cambio auto bloccato.... In officina dopo 3 per problemi di pompa.... In officina da ieri non si sa perch?

Si... La superiorit? tettesca ? schiacciante io son stato sfigato... Ma sol ducato cassonato merda non son mai rimasto a piedi...
              Ecco... Chi meno spende.... meno spende!

Comment

• Font Size
                il vito 220 ? ottimo...? ottimo a spaccar testate e bruciare alternatori,quelli col cambio manuale hanno parecchi problemi con i leveraggi della leva di innesto,lancia phedra e ulysse come peugeot e citroen occhio a l'elettronica,? francese e fa 2 righe ca..re

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ecco... Chi meno spende.... meno spende!
                  Guarda non voglio sconcertarti... ma siccome qui prendon mercedes per l'affidabilit?... e resto a piedi spesso.... A me per lavoro mi pagan e vengono a prendermi.... Ma per un privato... Io volevo prender un "camperato" e ci ho rinunciato

Comment

• Font Size
                    prendi il voyager di feperis

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      prendi il voyager di feperis
                      Troppo nuovo e troppo caro: s? pitocco io!
                      A meno che abbassi il prezzo...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi la sfiga ? sfiga
                        io ho venduto auot per anni e ancora son nel mondo delle auto,ho visto auto fare 600 mila km e lo stesso mkdello esser venduto da dei clienti per disperazione
                        fatto sta che il vito ? un furgone da cui deriva il pulmino/monovolume e generalmente sono mezzi presi per macinare km con dentro parecchio peso.
                        Quindi io consiglio ci? che mi prenderei io,pur cosciente che quel che dite ? vero per le vostre esperienze
                        una macchinaa di 12 anni di vita sui 200 mila km non di pu? pretendere sia un orologio
                        a volte capita che non lo siano nemmeno le auto nuove
                        in sostanxa,ci vuole anche culo

Comment

X
                        Working...
                        X