Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 04.12.2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mitoz! View Post
    ma prendi 2 bride O_O
    ? quello che gli ho setto io ma ha trovato una alternativa economica che costruiscono vicino a me che andr? a vedere di persona

    Originally posted by BO View Post
    grande grande Benjo, mi fido dei tuoi occhi


    dai figus vieni a fare un giretto a castelfranco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      ? quello che gli ho setto io ma ha trovato una alternativa economica che costruiscono vicino a me che andr? a vedere di persona





      dai figus vieni a fare un giretto a castelfranco

      Aggiornami.... cosa fate e dove andate??

      Ho le ruote da neve sulla macchina io.. nn posso frullarle subito.. le ho messe su la settimana scorsa..

      Bo.. ma al turbo cos'hai fatto?? hai lasciato quello originale??
      Quanti cv fa ora??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by el_figus View Post
        Aggiornami.... cosa fate e dove andate??

        Ho le ruote da neve sulla macchina io.. nn posso frullarle subito.. le ho messe su la settimana scorsa..

        Bo.. ma al turbo cos'hai fatto?? hai lasciato quello originale??
        Quanti cv fa ora??
        no no, lui va ...io sto a Torino

        il turbo e' un KKK K04 di serie sulle edition 30 e sulle S3, io non ho cambiato nulla di meccanico al turbo.

        come CV sono sui 315

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by el_figus View Post
          Aggiornami.... cosa fate e dove andate??

          Ho le ruote da neve sulla macchina io.. nn posso frullarle subito.. le ho messe su la settimana scorsa..

          Bo.. ma al turbo cos'hai fatto?? hai lasciato quello originale??
          Quanti cv fa ora??
          devo andare a vedere dei sedili per BO

          Comment


          • Font Size
            #35
            hahahaha... sta settimana son preso male.. ma fammi sapere quando vai che in caso ti faccio compagnia..


            Poi ovviamente gli diciamo che abbiam pagato di + e ci facciamo la cresta.. giusto??

            Sto paraculato di Bo nn ha manco il superbollo da pagare.. io e te si!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by el_figus View Post
              hahahaha... sta settimana son preso male.. ma fammi sapere quando vai che in caso ti faccio compagnia..


              Poi ovviamente gli diciamo che abbiam pagato di + e ci facciamo la cresta.. giusto??

              Sto paraculato di Bo nn ha manco il superbollo da pagare.. io e te si!!
              ma ***** chi avrebbe il coraggio di mettere il superbollo a una macchina del popolo???

              io sono un poveraccio cun un' auto da poveraccio... mon un 3500 o un 3000 bituBBo:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by BO View Post
                be...per il motore prima di tutto ci vuole un DP piu' grande e con Kat aperto, altrimenti non puoi spingere il turbo e li ho speso 570 euro
                poi un filtro piu' permeabile 60 euro
                per la mappature...aime' ci vanno un po' di prove e va ottimizzata bene..

                impianto frenante ho preso da un amico le pinze Audi S3, con dischi forati , tubi in treccia e pastiglie nuovi a 500 euro, poi ho messo olio RBF660.

                assetto KW var 2 completamente regolabile costa 1300 ma l'ho preso di fortuna a 500.

                Poca spesa tanta resa , mi fanno una gola ste cose. Io per? avrei un po il timore di spaccare cavoli

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il tfsi ? un motore robustissimo anche da mappato vai tranquillo che non si spacca nulla!! io e il mio socio di scorribande abbiamo preso e preparato una leon cupra (uso pista....e qualche puntata in strada) con 200.000km che gira come un orologio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Poca spesa tanta resa , mi fanno una gola ste cose. Io per? avrei un po il timore di spaccare cavoli
                    come ti dice mauteki il tfsi e' robusto, specie quello di edition30/cupra/S3/TTs che hanno pistoni e bielle differenti dal TFSI base 200 cv.

                    resta il fatto che un TFSI mappato e libero in scarico senza modifiche pompa e mod motore arriva al limite di 320/330 cv al massimo, e cmq va trattato con un minimo di riguardo, tipo non scannarlo sempre, non scannarlo a freddo, aspettare 1 o 2 minuti al minimo prima di spegnerelo dopo una tirata, cambiargli olio non oltre 12000 km seppur VW dica 30000!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by BO View Post
                      no no, lui va ...io sto a Torino

                      il turbo e' un KKK K04 di serie sulle edition 30 e sulle S3, io non ho cambiato nulla di meccanico al turbo.

                      come CV sono sui 315
                      Sticaxxi che belva, complimentissimi!!:1:
                      Se avessi saputo che eri a monza venivo di sicuro, la prossma volta fammi sapere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Sticaxxi che belva, complimentissimi!!:1:
                        Se avessi saputo che eri a monza venivo di sicuro, la prossma volta fammi sapere!
                        certo Ste

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X