Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 04.12.2011
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post? quello che gli ho setto io ma ha trovato una alternativa economica che costruiscono vicino a me che andr? a vedere di persona
dai figus vieni a fare un giretto a castelfranco
Aggiornami.... cosa fate e dove andate??
Ho le ruote da neve sulla macchina io.. nn posso frullarle subito.. le ho messe su la settimana scorsa..
Bo.. ma al turbo cos'hai fatto?? hai lasciato quello originale??
Quanti cv fa ora??
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostAggiornami.... cosa fate e dove andate??
Ho le ruote da neve sulla macchina io.. nn posso frullarle subito.. le ho messe su la settimana scorsa..
Quanti cv fa ora??
il turbo e' un KKK K04 di serie sulle edition 30 e sulle S3, io non ho cambiato nulla di meccanico al turbo.
come CV sono sui 315
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostAggiornami.... cosa fate e dove andate??
Quanti cv fa ora??
Comment
-
hahahaha... sta settimana son preso male.. ma fammi sapere quando vai che in caso ti faccio compagnia..
Poi ovviamente gli diciamo che abbiam pagato di + e ci facciamo la cresta.. giusto??
Sto paraculato di Bo nn ha manco il superbollo da pagare.. io e te si!!
Comment
-
Originally posted by el_figus View Posthahahaha... sta settimana son preso male.. ma fammi sapere quando vai che in caso ti faccio compagnia..
Poi ovviamente gli diciamo che abbiam pagato di + e ci facciamo la cresta.. giusto??
Sto paraculato di Bo nn ha manco il superbollo da pagare.. io e te si!!
io sono un poveraccio cun un' auto da poveraccio... mon un 3500 o un 3000 bituBBo:gaen:
Comment
-
Originally posted by BO View Postbe...per il motore prima di tutto ci vuole un DP piu' grande e con Kat aperto, altrimenti non puoi spingere il turbo e li ho speso 570 euro
poi un filtro piu' permeabile 60 euro
per la mappature...aime' ci vanno un po' di prove e va ottimizzata bene..
impianto frenante ho preso da un amico le pinze Audi S3, con dischi forati , tubi in treccia e pastiglie nuovi a 500 euro, poi ho messo olio RBF660.
assetto KW var 2 completamente regolabile costa 1300 ma l'ho preso di fortuna a 500.
Comment
-
il tfsi ? un motore robustissimo anche da mappato vai tranquillo che non si spacca nulla!! io e il mio socio di scorribande abbiamo preso e preparato una leon cupra (uso pista....e qualche puntata in strada) con 200.000km che gira come un orologio
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostPoca spesa tanta resa , mi fanno una gola ste cose. Io per? avrei un po il timore di spaccare cavoli
resta il fatto che un TFSI mappato e libero in scarico senza modifiche pompa e mod motore arriva al limite di 320/330 cv al massimo, e cmq va trattato con un minimo di riguardo, tipo non scannarlo sempre, non scannarlo a freddo, aspettare 1 o 2 minuti al minimo prima di spegnerelo dopo una tirata, cambiargli olio non oltre 12000 km seppur VW dica 30000!!!
Comment
-
Originally posted by BO View Postno no, lui va ...io sto a Torino
il turbo e' un KKK K04 di serie sulle edition 30 e sulle S3, io non ho cambiato nulla di meccanico al turbo.
come CV sono sui 315
Se avessi saputo che eri a monza venivo di sicuro, la prossma volta fammi sapere!
Comment
X
Comment