Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo bmw 335i touring... (+ discorso sulla futura sarcazzo del domani)
La stavo x prendere.. e invece ho preso altro ma in culo..
Dovevo fare una permuta con la barca.. il tipo volle per? provare la barca x 1 giorno e io acconsetii..
Lui us? la barca 1 giorno fumandomi 200 euro di benzina.. e poi nn si fece + sentire..
Insomma.. gli serviva la barca x farsi un giorno a caorle con un suo amico e 2 fighe..
Che si fotta.. se ancora ci ripenso mi vengon le caldane..
C'ho... finito il giro ? tornato e mi fa "va alla grande... domattina ci troviamo x fare il passaggio"..
E la mattina seguente nn s'? + fatto sentire...
Ps... mi son appena comprato un cappello nuovo... ? arancione e c'? scritto ktm 300E..
Zio can che stecca che mi son preso.. in 4? piena a 65-70.. La moto x fortuna nn c'? fatta niente xch? era tutta erba bagnata...
Io invece a parte il culo verde e una gran botta mi son storto il polso...
te l'ho detto, mi sono poi bevuto il cervello, sono andato in crisi e ho mandato affanculo tutto.. senza contare poi che mi han fottuto portafoglio etc...
te l'ho detto, mi sono poi bevuto il cervello, sono andato in crisi e ho mandato affanculo tutto.. senza contare poi che mi han fottuto portafoglio etc...
Eh vabb? dai ... capita..
Per? potevi prenderla cribbio... ti saresti divertito a manetta secondo me!
Dimentichi anche il gruppo frizione della mia Ypsilon... ogni 30k km da cambiare.. altro che subaru
Cio?, con la sfiga che ho, tra touran (da rifare la testa, tagliando e pastiglie freni) e varie... se mi prendo un M5 Sarcazzo finisco sul lastrico anche se non lo uso
E con la fortuna che ho, se prendo una auto sportiva ciocco subito contro un muro e la butto :gaen:
Comment