Originally posted by desmoricky
View Post
Bon.. allora avevo capito male io..
Cmq sia.. io se la vendo prendo una croma 1.9 jtd.. E nn mi pare un'auto da iperfigaccioni..
Oggettivamente.. giusto x mettere i puntini sulle i.. nn ? che vendo il 335 xch? son strozzato.. potrei tenerlo e vivere bene uguale..
? il principio che nn mi va gi?... avr? una mentalit? ristretta e da contadino.. ma convivo bene con le mie fissazioni.. cos? ho deciso e cos? faccio.
X concludere.. a 18 avevo la possibilit? di girare in 996 turbo e l'ho usata 2 volte in vita mia x strada (in pista molte di +).. proprio xch? mi vergognavo..
Una volta mi fermai a prendere il gelato in prato della valle e al ritorno trovai 5-6 ragazzini che mi fotografavano l'auto.. aspettai 10 minuti che se ne andassero prima di salirci proprio xch? nn volevo far vedere che era mia..
E comunque sia nn mi piaceva tanto quanto mi piace il 335.. che ? + usabile, meno vistosa e all'occorrenza, anche se in maniera diversa, d? le stesse emozioni..
(ps... la manovra, tra ici, bolli, cazzi e mazzi ci viene a costare circa 13k euro l'anno... quindi capisci bene che gli 800 euro di bollo son la ciliegina sulla torta.. nulla+)
Comment