Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo bmw 335i touring... (+ discorso sulla futura sarcazzo del domani)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comprarti un'autovettura per portarti da A a B senza che la gente ti sbavi dietro...ti fa proprio cos? schifo eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Comprarti un'autovettura per portarti da A a B senza che la gente ti sbavi dietro...ti fa proprio cos? schifo eh
      ma saranno poi cazzi degli invidiosi...

stai poi a vedere che ? un problema mio se loro si rodono il fegato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ma saranno poi cazzi degli invidiosi...

stai poi a vedere che ? un problema mio se loro si rodono il fegato
        non credo che ci siamo capiti...pace cos?

Comment

• Font Size
          non credo che ci siamo capiti...pace cos?
          no, non capisco

sei troppo uno giusto per dire una roba del genere

Spiegami, voglio capire

Comment

• Font Size
            Io l'ho capita... credo!

Se era un complimento.. come penso.. Grassie..

Ma se evitate di farmi tornare sui miei passi e decidere di tenermela ? meglio!!!

Comment

• Font Size
              no, non capisco

sei troppo uno giusto per dire una roba del genere

Spiegami, voglio capire
              Il discorso mi pare orientato su una direzione...

NON CI POSSIAMO PIU' PERMETTERE UNA MACCHINA DEL GENERE....TROVIAMO LE NUOVE SARCAZZO...come dire...

visto che si prospettano periodi un p? bui...io devo CMQ avere qualcosa che sia sopra alla media.
              Avessi sentito UNA SOLA PERSONA dire...

OK...E' UN PERIODO DI RECESSIONE...MI SONO PERMESSO DEI BEI LUSSI...MI RIDIMENSIONERO' PER POI RIPARTIRE DI SLANCIO PIU' IN LA.

la gente ? pi? attenta a ridimensionare i danni ma mantenere cmq un certo tenore di vita piuttosto che pensare a come sfangare questo momento e farsi trovare pronta quando la situazione migliorer?.
              Mi pare il classico atteggiamento italiano...DEVO FAR VEDERE DEVO FAR VEDERE ALTRIMENTI NON SONO NESSUNO.
              Proprio questo atteggiamento ci ha portati in questa situazione per come la vedo io.

Comment

• Font Size
                chiaramente stesso discorso vale per le moto....dovessero sovratassare le moto...andremmo tutti a cercare una moto che stia AL LIMITE...oppure ridimensioniamo le nostre scelte?

Io credo che se per ipotesi tassassero le moto sopra ai 100 kW ad esempio...probabilmente abbandonerei il settore e mi sposterei su un altro tipo di moto.
                Tengo il 1098 proprio per passione...non postessi pi? permettermelo ci rinuncerei e basta, soprattutto perch? per come la vedo io sarebbe un'avvisaglia del fatto che si sta vivendo sopra alle proprie possibilit?.

Purtroppo l'economia oscilla...e come ? cos? ora potrebbe essere peggio domani...

Uno si chiede ALLORA CHE DEVO FARE...MI DEVO PRIVARE DI TUTTO?!??!!?!

E' una domanda alla quale sto cercando ancora una risposta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Grazie Virgo.. secondo me sporca e con i cerchi da 17 perde molto..
                  Se la vedi tutta tirata fa un'altro effetto..

Cmq se ti capita di passare x Pd fai un fischio che ti f? vedere la differenza fra diesel e benzina :-)
                  Beh magari ci organizziamo per conoscerci
                  Comunque... a me sporca piace ancora di pi?

Comment

• Font Size
                    Il discorso mi pare orientato su una direzione...

NON CI POSSIAMO PIU' PERMETTERE UNA MACCHINA DEL GENERE....TROVIAMO LE NUOVE SARCAZZO...come dire...

visto che si prospettano periodi un p? bui...io devo CMQ avere qualcosa che sia sopra alla media.
                    Avessi sentito UNA SOLA PERSONA dire...

OK...E' UN PERIODO DI RECESSIONE...MI SONO PERMESSO DEI BEI LUSSI...MI RIDIMENSIONERO' PER POI RIPARTIRE DI SLANCIO PIU' IN LA.

la gente ? pi? attenta a ridimensionare i danni ma mantenere cmq un certo tenore di vita piuttosto che pensare a come sfangare questo momento e farsi trovare pronta quando la situazione migliorer?.
                    Mi pare il classico atteggiamento italiano...DEVO FAR VEDERE DEVO FAR VEDERE ALTRIMENTI NON SONO NESSUNO.
                    Proprio questo atteggiamento ci ha portati in questa situazione per come la vedo io.
                    chiaramente stesso discorso vale per le moto....dovessero sovratassare le moto...andremmo tutti a cercare una moto che stia AL LIMITE...oppure ridimensioniamo le nostre scelte?

Io credo che se per ipotesi tassassero le moto sopra ai 100 kW ad esempio...probabilmente abbandonerei il settore e mi sposterei su un altro tipo di moto.
                    Tengo il 1098 proprio per passione...non postessi pi? permettermelo ci rinuncerei e basta, soprattutto perch? per come la vedo io sarebbe un'avvisaglia del fatto che si sta vivendo sopra alle proprie possibilit?.

Purtroppo l'economia oscilla...e come ? cos? ora potrebbe essere peggio domani...

Uno si chiede ALLORA CHE DEVO FARE...MI DEVO PRIVARE DI TUTTO?!??!!?!

E' una domanda alla quale sto cercando ancora una risposta
                    Vedi: il prossimo ? uno --> la passione.

Se io sono APPASSIONATO di auto (e, ti prego di credermi, nonostante abbia un'auto appariscente di fare il figo in giro non me ne frega proprio nulla...a dimostrazione di tutto...giro con una 206 durante il giorno) e mi TOLGONO l'auto dei miei sogni (in questo caso l'S)
                    IO istintivamente sarei in ballo tra il: prendo un qualcosa che va persino meglio e non paga il superbollo GIUSTO per il gusto di mettervelo nel culo (vedi una Elise o Exige) oppure non prendo proprio nulla e faccio in modo che da me non si veda che il minimo indispensabile.
                    Ma io sono APPASSIONATO di auto...

E' ovvio che la gente cerca sempre il maggior guadagno possibile, ed ? giusto che sia cos?...

Dipende sempre di chi si parla...dell'appassionato o del fighetto...

Comment

• Font Size
                      Vedi: il prossimo ? uno --> la passione.

Se io sono APPASSIONATO di auto (e, ti prego di credermi, nonostante abbia un'auto appariscente di fare il figo in giro non me ne frega proprio nulla...a dimostrazione di tutto...giro con una 206 durante il giorno) e mi TOLGONO l'auto dei miei sogni (in questo caso l'S)
                      IO istintivamente sarei in ballo tra il: prendo un qualcosa che va persino meglio e non paga il superbollo GIUSTO per il gusto di mettervelo nel culo (vedi una Elise o Exige) oppure non prendo proprio nulla e faccio in modo che da me non si veda che il minimo indispensabile.
                      Ma io sono APPASSIONATO di auto...

E' ovvio che la gente cerca sempre il maggior guadagno possibile, ed ? giusto che sia cos?...

Dipende sempre di chi si parla...dell'appassionato o del fighetto...
                      Ecco diciamo che in certi frangenti non si riesce molto bene a capire di chi si stia parlando
                      Ad esempio...la tua auto ? MERAVIGLIOSA....innamorato folle il primo giorno che usc?

per?....non ha millemilacavalli...
                      quindi sarebbe il connubio perfetto...per? non ? abbastanza per molta gente...

PERCHE'?

Comment

• Font Size
                        OH....FERMO RESTANDO CHE PER COME LA VEDO IO TASSARE I KW E' UNA STRONZATA SPAVENTOSA...

parlando con alcune persone adesso trovano giusta questa cosa, solo perch? non si possono permettere queste macchine.
                        Classico atteggiamento italiano....BASTA CHE TOCCANO CHI STA SOPRA DI TE PER INVIDIA...SEI CONTENTO.
                        Poi se sia cosa giusta o meno fott'uncazzo a nessuno...

Toccare chi veramente evade non interessa a nessuno...l'importante ? appagare l'invidia...e su questo vi do ragione.

Comment

• Font Size
                          Ecco diciamo che in certi frangenti non si riesce molto bene a capire di chi si stia parlando
                          Ad esempio...la tua auto ? MERAVIGLIOSA....innamorato folle il primo giorno che usc?

per?....non ha millemilacavalli...
                          quindi sarebbe il connubio perfetto...per? non ? abbastanza per molta gente...

PERCHE'?
                          perch? non ? un'auto capita...perch? ? giapponese e non ha sul cofano un brand che ? uno status...

E' uno stile che in italia non andr? mai...ci avevo pensato sai...non c'? solo l'S! Anche una Z4...per?...per? per avere un comparto tecnico di pari livello dovevo spendere il doppio

Comment

• Font Size
                            perch? non ? un'auto capita...perch? ? giapponese e non ha sul cofano un brand che ? uno status...

E' uno stile che in italia non andr? mai...ci avevo pensato sai...non c'? solo l'S! Anche una Z4...per?...per? per avere un comparto tecnico di pari livello dovevo spendere il doppio
                            Capisci quindi...la gente cerca lo STATUS SYMBOL...questo atteggiamento mi infastidisce (che poi si penser? ESTICAZZI?!?!? )
                            vabb? io dico la mia

il discorso era...le persone hanno bisogno di un'auto appagante...o un'auto sulla quale gli altri sbavano?

Comment

• Font Size
                              Capisci quindi...la gente cerca lo STATUS SYMBOL...questo atteggiamento mi infastidisce (che poi si penser? ESTICAZZI?!?!? )
                              vabb? io dico la mia

il discorso era...le persone hanno bisogno di un'auto appagante...o un'auto sulla quale gli altri sbavano?
                              sai

non ? che tutti quelli che per? hanno il bmw sono fighetti

Diciamo che ci sono marchi che pi? di altri soffrono di questo...poi la gente ora valuta le auto con dei parametri totalmente alieni (senti dire che le tedesche son sempre meglio...e ad oggi a me un po' vien da ridere ) e quindi si va avanti cos'

Ma ? indubbio che certi hanno certe auto solo per apparire

Comment

• Font Size
                                sai

non ? che tutti quelli che per? hanno il bmw sono fighetti

Diciamo che ci sono marchi che pi? di altri soffrono di questo...poi la gente ora valuta le auto con dei parametri totalmente alieni (senti dire che le tedesche son sempre meglio...e ad oggi a me un po' vien da ridere ) e quindi si va avanti cos'

Ma ? indubbio che certi hanno certe auto solo per apparire
                                Ammetterai che sentire questa gente che piange miseria adesso ? abbastanza fastidioso...quando poi vanno a tassare il diesel che SI SA viene utilizzato da persone che lo usano per lo pi? per andare a lavoro.

Per? sembra che la bastardata pi? grande che hanno fatto ? sovratassare i kW (ripeto cosa stupida con la quale ci guadagni veramente poco come ha spiegato pi? volte LIVELEGEND ed altri).
                                Questo A ME fa capire come sia indirizzato mediamente il pensiero dell'italiano medio

Comment

X
                                Working...
                                X