Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo bmw 335i touring... (+ discorso sulla futura sarcazzo del domani)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postidem....vediamo se qualcuno ha ancora voglia di prendere una macchina con pi? di 250 cavalli
E che la tua costa decisamente meno della mia..
La mia a chi la sbologno??
Cmq ho il cane in braccio che mi st? slinguazzando... pare na stronzata.. ma in 2 minuti mi ha fatto dimenticare questa giornata demmerda..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio lo spero....poi per? veramente non so cosa prendere....
Na roba da spedere max 5000 euro.. e gli altri 15k euro (della eventuale vendita del bmw) me li metto via x prendere una casa all'estero.. :-)
Mio padre prima a tavola ha calcolato che tra ici-bolli e menate varie questa manovra ci coster? tra i 9 e i 15k euro l'anno...
Fai un p? te...
Solo di ici saranno 1300-1500 euro annui..
Comment
-
In barba alla crisi e al super-superbollo, ho appena dato dentro la mia Focus a GPL per questa:
SSC North America- Home of the Tuatara & Ultimate Aero
P.S. Mi hanno anche concesso il mutuo per pagare il bollo, mentre per l'acquisto ho risolto dormendo sotto un ponte!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View PostCosmy io sto pensando da una panda a metano a una silvia....fai te
Auto usate: BMW, 330, xd touring Msport AutoScout24 pagina di dettaglio
170 kw giusti giusti.... rimappi e vai come un 335d
Cacchio mi piace un mondo questo qua..... non so se questo o domattina andare a prendere l'ABARTH.... CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Last edited by Virgo; 06-12-11, 22:08.
Comment
X
Comment