Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500 twin air

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat 500 twin air

Buonasera ragazzi :giulius::giulius::giulius: ho bisogno del vostro aiuto...
    mi sono messo in testa di cambiare auto... attualmente ho una golf 5 1.9 tdi (il 105 cv) l'avevo presa perch? il mio lavoro era distante e facevo parecchi km... da 1 anno a questa parte mi sono avvicinato parecchio.. e la macchina non la uso quasi mai... io e mia moglie optavamo quindi di prendere una macchinetta per la citt? (se ci scappa anche un viaggetto tanto meglio )e tra tutte ci piaceva la 5fette nuova... (avanti con gli insulti) !!
    da quello che ho letto su internet ? da lasciare perdere la 1.2 e la 1.4 benzina... ho sentito parlare del twin air e del 1.3 mjet (pareri discordanti per la questione del FAP).
    sostanzialmente deve consumare poco (sono genovese).
    qualcuno la ha e pu? dirmi qualcosa in merito??? grazie mille e se ho sbagliato sezione chiedo venia!!!
    Grazie a tutti!!!!
    Alessio

• Font Size
    io ho il piccolo multijet sulla mia corsa...che dire bel motorino, consuma poco e al momento non mi ha dato noie di alcun tipo. se guidato a modo si riesce a superare i 22 al litro(in funzione anche del percorso ovvio).
    di contro c'? da dire che ? un motore davvero morto e pare che ancora meno pronto in basso sia la versione da 90 cv; penso che per? su una macchnetta piccola e leggera come la 500 sia un motore adattissimo.
    del twinair non so dirti molto se non che pare abbia consumi in definitiva non cosi contenuti (anche se ? un piccolo gioiellino al cui progetto hanno lavorato anche colleghi della Federico II )

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      io ho il piccolo multijet sulla mia corsa...che dire bel motorino, consuma poco e al momento non mi ha dato noie di alcun tipo. se guidato a modo si riesce a superare i 22 al litro(in funzione anche del percorso ovvio).
      di contro c'? da dire che ? un motore davvero morto e pare che ancora meno pronto in basso sia la versione da 90 cv; penso che per? su una macchnetta piccola e leggera come la 500 sia un motore adattissimo.
      del twinair non so dirti molto se non che pare abbia consumi in definitiva non cosi contenuti (anche se ? un piccolo gioiellino al cui progetto hanno lavorato anche colleghi della Federico II )
      grazie delle info syd87!!!

Comment

• Font Size
        Il twin air e' costoso.
        Io avevo la cinquina col mjet 1.3. Strepitosa!

Vai tranquillo ad occhi chiusi....quel motore pare essere stato creato per la cinquina!
        Percorrenze tra i 20 e i 24 al litro sempre.
        Divertentissima....poi se prendi l'allestimento sport ha anche un assettino che sul guidato ti fa divertire.

La rimpiango.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Il twin air e' costoso.
          Io avevo la cinquina col mjet 1.3. Strepitosa!

Vai tranquillo ad occhi chiusi....quel motore pare essere stato creato per la cinquina!
          Percorrenze tra i 20 e i 24 al litro sempre.
          Divertentissima....poi se prendi l'allestimento sport ha anche un assettino che sul guidato ti fa divertire.

La rimpiango.....
          Quante volte hai sbattuto il ginocchio dx?

Io, che sono una mezzasega, l'ho maledetta, abitabilit? 0!!!! Per il resto molto carina!!!!!

Comment

• Font Size
            vai di multijet...una garanzia!

Comment

• Font Size
              Il 1.3 diesel base nn va una mazzaebeve discretamente, per l e prestazioni che offre.. Considera che per muoverti sei sempre e dico sempre a tirargli il collo, in autostrada stando a limite tutorfaceva sui 14 km/l

Comment

• Font Size
                Ciao

Se posso io ho la twin air e se vai di eco consuma poco e quando serve un po di grinta lo disattivi e va come un missile fa circa i 15 con lt la usa mia moglie e tamte volte tutta la family siamo in 4 la pubblicita dice che consuma molto meno poi dipende come la usi ciao

Comment

• Font Size
                  vi dir? con la golf far? sui 18 a litro come media ed ero molto contento... andatura da autista autobus (per? le fermate non le faccio )
                  desmoone intendi il 95 cv o il 75??
                  il mio uso principale sarebbe 22 km di aurelia (andata e ritorno) quando piove. e magari ma ripeto magari per le ferie estive.... per questo mi cruccio sulla questione twin air....
                  la cambio giusto perch? soffro a vedere il mio Golfino fermo in box ...
                  grazie a tutti delle info!!!

Comment

X
                  Working...
                  X