Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTI II Serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Golf GTI II Serie

Info, possibile che i prezzi siano questi?

Auto usate: Volkswagen, Golf, GTI AutoScout24 pagina di dettaglio

Considerando che ? d'epoca sarebbe uno sfizio ad un costo contenuto

• Font Size
    Per il 115cv pu? esser.... Qui son un p? + alti per quelle tenute bene....
    Comunque cercherei un 2000

Comment

• Font Size
      No, non mi interessa la prestazione, quando ero pischello quella era la macchina fica, e approfittando anche del fatto che ? d'epoca non sarebbe male da usare la domenica. Cercherei proprio la II serie pensavo costassero di pi?.

Domanda meglio Gti o G60? Nel senso la G60 aveva problemi???

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        No, non mi interessa la prestazione, quando ero pischello quella era la macchina fica, e approfittando anche del fatto che ? d'epoca non sarebbe male da usare la domenica. Cercherei proprio la II serie pensavo costassero di pi?.

Domanda meglio Gti o G60? Nel senso la G60 aveva problemi???
        Il problema era.... Il G60

Se vuoi una serie 2 cerca in germanialandia.... Ne trovi di messe benissimo e anche di messe gi? da paura per far il pischello la domenica

Comment

• Font Size
          l'mk II ? spaventosamente bella, anche a me piace da paura....

Comment

• Font Size
            questa ? uno spettacolo gia ASI

VW GOLF GTI iscritta ASI Auto usata - In vendita Cagliari

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio2t View Post
              la nostra ? proprio cos?..gia iscritta asi,e perfetta in tutto e per tutto come appena uscita dalla casa madre,? una delle poche con clima,servo,tetto apribile e abs.
              non un graffio di carrozzeria ne un minimo difetto interno.pure l'ispettore asi si ? complimentato.Non la vendiamo nemmeno per sogno!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                la nostra ? proprio cos?..gia iscritta asi,e perfetta in tutto e per tutto come appena uscita dalla casa madre,? una delle poche con clima,servo,tetto apribile e abs.
                non un graffio di carrozzeria ne un minimo difetto interno.pure l'ispettore asi si ? complimentato.Non la vendiamo nemmeno per sogno!!
                foto Diego...foto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  1 Se la vendi sei un criminale
                  2 I miei pi? vivi complimenti
                  3 ... Foto e se a Gennaio riesco a salire a Milano me la fai vedere? (non girare)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    1 Se la vendi sei un criminale
                    2 I miei pi? vivi complimenti
                    3 ... Foto e se a Gennaio riesco a salire a Milano me la fai vedere? (non girare)

certo che te la faccio vedere,e anche provare se vuoi,mio pap? ci ha fatto 1000 km lo scorso agosto e la usa tutt'ora la domenica per farsi i giretti!!

ok appena ho 5 minuti gli faccio qualche foto!!..ahh dimenticavo,200.000 km e tutto perfettamente funzionante,,quando comincer? a mangiare olio gli facciamo i suoi pistoni e rimarr? sempre qua da noi!!

Comment

• Font Size
                      il golf2 per me sar? sempre il pi? GOLF di tutti

foto diego!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io avevo il G60 !!!!

Gran macchina !! mi ha dato qualche problema all'ABS (difetto cronico del sistema ATE IV serie i sensori ruota) e poi sui 140.000 km ho seccato una bronzina (ocio macchina presa usata con 60.000 chiss? se veri...). Cmq sistemata con poca spesa perch? mi sono accorto subito del battito, cambiate le bronzine con una serie modificata originale VW (qualche caso era successo di sbronzinaggio) l'ho venduta a pi? di 200k.
                        Altra rogna di quella serie (1990) era il katalizzatore che ogni tanto vibrava.

Ricordo che le G60 di serie avevano ABS e Clima manuale oltre al servosterzo e a tutte le altre cose dell'epoca (centralizzata, vetri elettrici ecc).
                        Le serie 1991/1992 avevano ricevuto qualche aggiornamento. Per la cronaca mi risulta che ci fossero due versioni una con l'intercooler orizzontale (la mia) e una con l'intercooler frontale che non era nient'altro che l'unit? montata sul passat. La seconda ? preferibile.

Comment

• Font Size
                          Ah io avevo levato le scritte G60 (che possiedo ancora) per dare meno nell'occhio e per lasciare al semaforo qualche tamarro che pensava avessi un 8v ehehehe.

Era blu tre porte col tetto apribile... un amore !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Ah io avevo levato le scritte G60 (che possiedo ancora) per dare meno nell'occhio e per lasciare al semaforo qualche tamarro che pensava avessi un 8v ehehehe.

Era blu tre porte col tetto apribile... un amore !!!
                            stupenda la G60

Comment

• Font Size
                              Eccola, identica a questa !!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X