Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida tra Stefan Bradl e Sebastian Vettel a mezzi invertiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monster21 View Post
    Non ho mai scritto ne pensato il contario.

Non ? di questo che si sta parlando.
    non si sta parlando di ki tra un pilota di moto professionista e un pilota di f1 professionista sarebbe pi? a proprio agio e comunque in vantaggio sull'altro se si scambiassero i ruoli ?!

Comment

• Font Size
      Si sta parlando del fatto che tra la guida di un auto "normale" e quella di una F1 gli elementi in comune sono ben pochi.

Cosa che per le moto non accade.

Comment

• Font Size
        Si sta parlando del fatto che tra la guida di un auto "normale" e quella di una F1 gli elementi in comune sono ben pochi.

Cosa che per le moto non accade.
        apparte ke la discussione a leggere i commenti di tutti sta trattando un argomento leggermente diverso....come ki tra i 2 godrebbe di pi? dello scambio...ke in automatico riporta a "quale mezzo ? pi? facile nell'apprendimento alla guida"....e di conseguenza al discorso ke stai facendo tu........

detto ci?.....

secondo me anche per le moto ? uguale il discorso...secondo te in cosa differisce ?!

un auto ha sempre 4 ruote...e una moto sempre 2....per? entrambi hanno tutto di diverso rispetto alle versioni dedicate a noi "acquirenti"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post

un auto ha sempre 4 ruote...e una moto sempre 2....per? entrambi hanno tutto di diverso rispetto alle versioni dedicate a noi "acquirenti"...
          In una MotoGp ogni componenete ? portato all'estremo, ma sempre una moto ?.

Una F1 ? totalmente un'altra cosa rispetto ad una macchina "normale"
          e richiede un'altra guida.

Sono 4 pagine che sto scrivendo la stessa cosa

Comment

• Font Size
            In una MotoGp ogni componenete ? portato all'estremo, ma sempre una moto ?.

Una F1 ? totalmente un'altra cosa rispetto ad una macchina "normale"
            e richiede un'altra guida.

Sono 4 pagine che sto scrivendo la stessa cosa
            e sono anche 4 pagine ke TUTTI ti dicono il contrario .....

Comment

• Font Size
              Di questi TUTTI quanti hanno una mezza idea di cosa voglia dire guidare una F1?

Comment

• Font Size
                ovviamente tu......come anche di guidare una motogp.....:gaen:

Comment

• Font Size
                  e tu sai guidare una motoGP???

Comment

• Font Size
                    Vai a vedere cosa succede quando un giornalista di moto prova una MotoGP

e poi guarda cos'? successo quando un giornalista d'auto ? salito su una F1.

Comment

• Font Size
                      Vai a vedere cosa succede quando un giornalista di moto prova una MotoGP

e poi guarda cos'? successo quando un giornalista d'auto ? salito su una F1

PS. Visto che fai il figo (ma chi ti conosce?) una F1 non l'ho mai guidata e mai la guider?, ma una GP2 s?.
                      faccio il figo ?!

immagina dove ti sto mandando........neanche tu mi conosci quindi porta rispetto thank you

p.s. si perch? ? uso e consuetudine ke vengano fatte provare le f1 ai giornalisti...anche perch? ? risaputo ke costino come una motogp

p.s. davvero l'hai guidata ?! mi mandi un autografo ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        faccio il figo ?!

immagina dove ti sto mandando........neanche tu mi conosci quindi porta rispetto thank you

p.s. si perch? ? uso e consuetudine ke vengano fatte provare le f1 ai giornalisti...anche perch? ? risaputo ke costino come una motogp

p.s. davvero l'hai guidata ?! mi mandi un autografo ?! :gaen:

Basta che guardi su YouTube e trovi i video.

Come puoi vedere avevo gi? cancellato quella parte,
                        non mi interessa vantarmi di quel che ho fatto o provato.
                        Serviva a farti capire che non ti conviene fare il fenomeno se non sai con chi stai parlando.

Comment

• Font Size
                          Basta che guardi su YouTube e trovi i video.

Come puoi vedere avevo gi? cancellato quella parte,
                          non mi interessa niente vantarmi di quel che ho fatto o provato.
                          Serviva solo a farti capire di non fare il fenomeno se non sai con chi stai parlando.
                          e tu cosa stai facendo ?!

hai provato una f1 ?! no.....hai provato una motogp ?! no....e quindi ?! quindi chiacchieri come noi....

io mi baso sui fatti...nella storia quale dei 2 scambi ha portato risultati migliori "agonistici o non" ?! ad oggi la storia ci insegna ke ? stato il passaggia da moto a auto.....viceversa non esiste praticamente nessun esempio...quindi si deduce ke in linea teorica quel passaggio ? pi? facile anche perch? "fino ad un certo punto" le 4 ruote sono pi? amichevoli e comunque (ripeto....fino ad un certo punto ) simili alle 4 ruote da strada....ovvio ke siano 2 mzzi completamente diversi....ma le basi teoriche sono quelle....

hanno un volante...un freno...un accelleratore....4 gomme....

come le moto hanno 2 semimanubri....2 ruote....un forcellone e 2 dischi anteriori.....

poi ovvio ke tutto ? esasperato....

ma ripeto ke la storia per ora insegna ke probabilmente ? pi? amichevole una 4 ruote ke una 2 (mezzi da gara ovviamente...)...

poi pensala come ti pare ke tanto io, e con me il resto dlele persone ke hanno scritto qua, la vediamo cos?......tu hai una visione differente ?! bene.....chi se ne frega

Comment

• Font Size
                            E' evidente tu non abbia la minima idea di cosa sia una GP2

di cosa comporti a livello di guida avere l'aereodinamica di una F1

e non sei nemmeno capace di andare a cercare cosa succede ad un giornalista che guida una MotoGP e cosa ad uno che sale su una F1.

Una cosa giusta l'hai scritta: chi se ne frega.

Comment

• Font Size
                              E' evidente tu non abbia la minima idea di cosa sia una GP2

di cosa comporti a livello di guida avere l'aereodinamica di una F1

e non sei nemmeno capace di andare a cercare cosa succede ad un giornalista che guida una MotoGP e cosa ad uno che sale su una F1.

Una cosa giusta l'hai scritta: chi se ne frega.
                              6 altamente noioso.....buon week end....

p.s. hai ragione siamo tutti scemi...solo tu sai la verit?......non capisco come non posso erigere un altare in tuo nome (a forma di gp2 e non di f1 sia chiaro :gaen....grazie di averci illuminato

ora vado pi? sereno a mangiare......ma tanto....chi se ne frega

Comment

• Font Size
                                sar?, ma rossi e biaggi qualcosa han fatto, sciumi non ha concluso nulla nemmeno nella sbk tedesca

a top gear hammond (un giornalista) in una giornata ha provato prima la formula renault poi la r25..e non ? un pilota

Comment

X
                                Working...