Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfida tra Stefan Bradl e Sebastian Vettel a mezzi invertiti
non si sta parlando di ki tra un pilota di moto professionista e un pilota di f1 professionista sarebbe pi? a proprio agio e comunque in vantaggio sull'altro se si scambiassero i ruoli ?!
Si sta parlando del fatto che tra la guida di un auto "normale" e quella di una F1 gli elementi in comune sono ben pochi.
Cosa che per le moto non accade.
apparte ke la discussione a leggere i commenti di tutti sta trattando un argomento leggermente diverso....come ki tra i 2 godrebbe di pi? dello scambio...ke in automatico riporta a "quale mezzo ? pi? facile nell'apprendimento alla guida"....e di conseguenza al discorso ke stai facendo tu........
detto ci?.....
secondo me anche per le moto ? uguale il discorso...secondo te in cosa differisce ?!
un auto ha sempre 4 ruote...e una moto sempre 2....per? entrambi hanno tutto di diverso rispetto alle versioni dedicate a noi "acquirenti"...
immagina dove ti sto mandando........neanche tu mi conosci quindi porta rispetto thank you
p.s. si perch? ? uso e consuetudine ke vengano fatte provare le f1 ai giornalisti...anche perch? ? risaputo ke costino come una motogp
p.s. davvero l'hai guidata ?! mi mandi un autografo ?! :gaen:
Basta che guardi su YouTube e trovi i video.
Come puoi vedere avevo gi? cancellato quella parte,
non mi interessa vantarmi di quel che ho fatto o provato.
Serviva a farti capire che non ti conviene fare il fenomeno se non sai con chi stai parlando.
Come puoi vedere avevo gi? cancellato quella parte,
non mi interessa niente vantarmi di quel che ho fatto o provato.
Serviva solo a farti capire di non fare il fenomeno se non sai con chi stai parlando.
e tu cosa stai facendo ?!
hai provato una f1 ?! no.....hai provato una motogp ?! no....e quindi ?! quindi chiacchieri come noi....
io mi baso sui fatti...nella storia quale dei 2 scambi ha portato risultati migliori "agonistici o non" ?! ad oggi la storia ci insegna ke ? stato il passaggia da moto a auto.....viceversa non esiste praticamente nessun esempio...quindi si deduce ke in linea teorica quel passaggio ? pi? facile anche perch? "fino ad un certo punto" le 4 ruote sono pi? amichevoli e comunque (ripeto....fino ad un certo punto ) simili alle 4 ruote da strada....ovvio ke siano 2 mzzi completamente diversi....ma le basi teoriche sono quelle....
hanno un volante...un freno...un accelleratore....4 gomme....
come le moto hanno 2 semimanubri....2 ruote....un forcellone e 2 dischi anteriori.....
poi ovvio ke tutto ? esasperato....
ma ripeto ke la storia per ora insegna ke probabilmente ? pi? amichevole una 4 ruote ke una 2 (mezzi da gara ovviamente...)...
poi pensala come ti pare ke tanto io, e con me il resto dlele persone ke hanno scritto qua, la vediamo cos?......tu hai una visione differente ?! bene.....chi se ne frega
E' evidente tu non abbia la minima idea di cosa sia una GP2
di cosa comporti a livello di guida avere l'aereodinamica di una F1
e non sei nemmeno capace di andare a cercare cosa succede ad un giornalista che guida una MotoGP e cosa ad uno che sale su una F1.
Una cosa giusta l'hai scritta: chi se ne frega.
6 altamente noioso.....buon week end....
p.s. hai ragione siamo tutti scemi...solo tu sai la verit?......non capisco come non posso erigere un altare in tuo nome (a forma di gp2 e non di f1 sia chiaro :gaen....grazie di averci illuminato
ora vado pi? sereno a mangiare......ma tanto....chi se ne frega
Comment