Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida tra Stefan Bradl e Sebastian Vettel a mezzi invertiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfida tra Stefan Bradl e Sebastian Vettel a mezzi invertiti

Stefan Bradl:
    “Guiderei volentieri una F1. Sebastian potrebbe salire sulla mia moto, io sulla sua Red Bull Formula Uno. Un cambio certamente pi? difficile per lui che per me.”

Immagino che le esperienze agonistiche di Bradl si limitino alle 2 ruote, se cos? fosse i casi sono due:
    o ? un ragazzo estremamente ottimista oppure ? molto ingenuo e presuntuoso.

Per la cronaca, la Red Bull ha rimandato al mittente la richiesta.

• Font Size
    Originally posted by monster21 View Post
    Stefan Bradl:
    ?Guiderei volentieri una F1. Sebastian potrebbe salire sulla mia moto, io sulla sua Red Bull Formula Uno. Un cambio certamente pi? difficile per lui che per me.?

Immagino che le esperienze agonistiche di Bradl si limitino alle 2 ruote, se cos? fosse i casi sono due:

Comment

• Font Size
      Stefan Bradl:
      ?Guiderei volentieri una F1. Sebastian potrebbe salire sulla mia moto, io sulla sua Red Bull Formula Uno. Un cambio certamente pi? difficile per lui che per me.?

se uno nn hai mai guidato una moto mi sembra ben + difficile che guidare una f1...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        se uno nn hai mai guidato una moto mi sembra ben + difficile che guidare una f1...
        non ne son tanto convinto...

Comment

• Font Size
          schumi in moto o rossi in f1? chi in proporzione andava meglio? non ricordo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            Rossi ha un'esperienza sulle 4 ruote invidiabile.

Non ? paragonabile agli altri piloti di moto da questo punto di vista.

Comment

• Font Size
              decisamente rossi...soccmaker andava cmq forte per non aver mai guidato prima, ma ben lontano dai livelli di rossi (almeno quelli pubblici)

altra gente che dalle macchine ? andata in moto forte non ne ricordo molti

quindi si, direi che ? pi? facile andare forti con una F1 che con una moto...da l? ad arrivare a fare tempi da F1 per un motociclista ne passa

Comment

• Font Size
                Rossi ha un'esperienza sulle 4 ruote invidiabile.

Non ? paragonabile agli altri piloti di moto da questo punto di vista.
                beh, cmq altri piloti di motogp & co. in macchina hanno dimostrato di saperci fare...rossi chiaramente ? quello che ha fatto vedere di pi?...

Comment

• Font Size
                  d'altra parte in auto ci si va tuti i giorni e se uno vuole fare un po' di pratica di guida sportiva (kart, circuito) ? un attimo...diverso andare in moto, e in moto in pista...
                  Last edited by feperis; 30-11-11, 14:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    beh, cmq altri piloti di motogp & co. in macchina hanno dimostrato di saperci fare...rossi chiaramente ? quello che ha fatto vedere di pi?...
                    il sic invece si divertiva a tirare gi? le barriere

Comment

• Font Size
                      il sic invece si divertiva a tirare gi? le barriere
                      pure in macchina???

Comment

• Font Size
                        avevano fatto vedere il video con la focus (mi pare) al motorshow... era di continuo lungo contro le barriere ahahah

Comment

• Font Size
                          secondo me, Bradl con una F1 non riesce neanche a partire......su un quattroruote di circa 20anni fa lessi delle sollecitazioni riservate al pilota di una monoposto.....gia' il solo lasciare l'acceleratore equivaleva alla piu' dura delle frenate effettuata con una macchina "normale"

ah Bradl, ma te posso tocca'?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            decisamente rossi...soccmaker andava cmq forte per non aver mai guidato prima, ma ben lontano dai livelli di rossi (almeno quelli pubblici)

altra gente che dalle macchine ? andata in moto forte non ne ricordo molti

quindi si, direi che ? pi? facile andare forti con una F1 che con una moto...da l? ad arrivare a fare tempi da F1 per un motociclista ne passa
                            anche secondo me

Comment

• Font Size
                              Forse Bradl si dimentica che quest'anno ha guidato una fetusissima CBR600...

Comment

X
                              Working...
                              X