Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 330d 231 CV vs 245 CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Come ho chiesto scusa per il Ducati?

Mi spiace ragazzi non mi convincete...

... ormai per far sentire che ? un benzina la BMW si ? inventata la riproduzione tramite altoparlanti del suono del motore M5...

... e se invece hai uno scarico degno ti fermano e sodomizzano ad ogni posto di blocco...

... i grossi biturbo diesel ormai son leggeri ed esuberanti, salgono di giri decentemente...

... il gioco (del tutto occasionale) non vale la candela.

a me in 13 anni di M con scarichi non mi hanno mai detto nulla..........mai
    e mi hanno fermato innumerevoli volte, 2-3 volte la stradale mi ha controllato tutto anche la misura degli pneumatici
    se metti gli scarichi ad un M o un auto sportiva della stessa forma degli originali, primo se non tiri a stecca non fanno molto rumore, secondo non ? mica una moto........ non ti dicono nulla

ci? non toglie che anche senza scarichi il rumore ? molto ma molto diverso da un naftone...............eddaje............

fatte sto diesel........ma non dire che cristo ? morto di freddo........

vedi............era meglio che tuo fratello prendesse la M3 come dissi io.............sta M1 da quello che dici ? un vero cesso

cmq io come sai ho 5 moto 4 cilindri in linea di cui 4 1000 e una 600 perch? sono obbligato, come vedi sono smpre fedele all'urlo
    con la mini cmq ho preso il 1600 turbo BENZA, cosi' anche quando lo guido io non devo sentire quel rumore agricolo e quella puzza..........e col tasto sport fa anche i botti in rilascio.......
    ora forse cambio per un v8 biturbo dalla bella voce

il ducati ti ha portato sulla brutta strada
    si comincia con un bicilindrico e si finisce col nafta
    a breve l'elettrico

Comment

X
    Working...
    X