Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 330d 231 CV vs 245 CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aborro il cambio automatico!

E pure il sequnziale con i paddle al volante!

Scusa ma come ? possibile di rompere un volano?

Hai una foto della rottura?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Live, io voglio un'auto che replichi il comportamento del bicilindrico...
      ... in fatto di veicoli amo la filosofia del "tutto e subito"...
      ... lo schiacciare o l'aprire e dover aspettare l'entrata in coppia mi urta i nervi...
      ... dunque il mio target ? fondamentalmente TURBO...
      trovo anomalia tra le prime 3 affermazioni.....e l'ultima...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        trovo anomalia tra le prime 3 affermazioni.....e l'ultima...
        il turbolag ormai ? pressoch? inesistente da 10 anni se ? quello a cui facevi riferimento, di certo tra un 3.0 turbo diesel e un motore di cilindrata maggiore a benza il tutto subito lo hai di piu con la seconda tipologia, ma poi i consumi e costi di esercizio.... beh....

cmq conte, non far la cacata: se hai problemi di neve non fare mai l'accoppiata trazione posteriore e steptronic, io mi reputo bravino a guidare sulla neve ma un bmw non X e con lo step non si muove proprio sulla neve, giusto in pianura dopo un po accenna a partire ma appena trovi una salitina sei finito, le discese poi sono da mani nei capelli dato che non hai mai un collegamento diretto tra motore e ruote quindi la trazione ? troppo difficile da gestire

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          un diesel da 245 che porti a 290 cv consuma come un benza

appunto il sound........e ti pare poco ?

vuoi mettere un bel rombo con botti in rilascio ??

per il tutto subito.........magari le vuoi le benza cosi'

ti direi la RS6 5.2 biturbo............quella da tutto subito........fino a 351 indicati

ma tu poi mi dici che ? grossa
          allora ti dico una RS4 che ha una gran coppia ma anche un bel rumore V8 ? anche 4x4 dato che hai problemi di neve e non consuma nemmeno tantissimo

ti appoggio anche una focus RS come avevi scritto tempo fa
          ti appoggio ogni auto sportiva benzina.......faccio uno sforzo e arrivo anche a 200-250 cv

se vai sulla serie 3 arrivo fino al 335 i

ma *****..............un conte benestante e ottimo manico di moto sia in pista che su strada.......... non pu? farsi un diesel
          Live sono PENEstante solo perch? spendo soldi unicamente sui motori...

... e buttare via 2000 ?uro l'anno di sola benza mi fa girare un p? le balle...

... ancor di pi? se la coppia ? minore del corrispettivo diesel e mi obbliga a fermarmi spesso al distributore...

... senza contare che per avere coppia simile il benza deve avere una cubatura appunto mostruosa e cos? tanti CV che pago anche altri 2000 ?uro in pi? tra bollo e assicurazione...

... per non parlare della svalutazione delle versioni benzina...

... e poi chissenefottedelsound, quella di mio fratello ? talmente soffocata che da fastidio l'avere il motore giusto e non poterne godere...

... dunque in ultima analisi, il benza ? BOCCIATO...

... a meno che non mi innamori di un'auto sportiva disponibile solo col benza.

:gaen:

Comment

• Font Size
            .

subby :gaen:

Comment

• Font Size
              Live sono PENEstante solo perch? spendo soldi unicamente sui motori...

... e buttare via 2000 ?uro l'anno di sola benza mi fa girare un p? le balle...

... ancor di pi? se la coppia ? minore del corrispettivo diesel e mi obbliga a fermarmi spesso al distributore...

... senza contare che per avere coppia simile il benza deve avere una cubatura appunto mostruosa e cos? tanti CV che pago anche altri 2000 ?uro in pi? tra bollo e assicurazione...

... per non parlare della svalutazione delle versioni benzina...

... e poi chissenefottedelsound, quella di mio fratello ? talmente soffocata che da fastidio l'avere il motore giusto e non poterne godere...

... dunque in ultima analisi, il benza ? BOCCIATO...

ma parli di auto solo nuova o anche usata ?

Comment

• Font Size
                ma parli di auto solo nuova o anche usata ?
                usata poco...

Comment

• Font Size
                  mikiff il volano ? bimassa.accoppiato saldamentein 2 parti.col passare del tempo inizia a dare forti vibrazioni ed a sbilanciare l'albero motore.soprattutto in partenza si sente una vibrazione che ? una gran rottura de cojons.va cambiato...con surplus di frizione spingidisco e cazzi e mazzi....

Comment

• Font Size
                    Ok ma ? un volano, come ? possibile che non sappiano dimensionare un fottuto volano???

Comment

• Font Size
                      Ok ma ? un volano, come ? possibile che non sappiano dimensionare un fottuto volano???

Si sminkia la molla di contrasto, i pattini e iniziano i casini

Comment

• Font Size
                        S? ma kaxxo son molle, non si sminkiano le sospensioni, non si sminkiano le molle delle valvole e si sminkia un kaxxo di volano?

Comment

• Font Size
                          usata poco...

allora RS4

25-30 mila

i costi superiori ad una 330d sono solo per il bollo

Comment

• Font Size
                            allora RS4

25-30 mila

i costi superiori ad una 330d sono solo per il bollo
                            A parte che mi fa cagare la A4 rispetto alla serie 3 poi in autostrada una fa oltre 15 km/l contro 9 km/l...

Comment

• Font Size
                              Ma ho capito male o hai detto che della 3 non ti convincono le dimensioni eccessive?

Perch? se cos? fosse, la tua auto ? un 123d 5 porte...

...che naturalmente usata poco non troverai mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Ma ho capito male o hai detto che della 3 non ti convincono le dimensioni eccessive?

Perch? se cos? fosse, la tua auto ? un 123d 5 porte...

...che naturalmente usata poco non troverai mai
                                vendigli la tua e comprati una macchina seria :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X