Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine... non ho resistito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alla fine... non ho resistito

da qualche tempo alla mia ex focus cmax, auto mai particxolarmente amatata da me, era un susseguirsi di problemi. alla fine ho deciso per il cambio e ho preso questa:

Seat Leon

Non mi fa impazzire il colore, non mi hanno dato una cippa della mia ma ho contrattato e sono rimasto contento.

Se tutto va bene in settimana la ritiro!!

• Font Size
    beh vedo che ? full optional, e il 2.0 TDI da 170 con DSG ? una lama!!!

Bravo!

Comment

• Font Size
      l' hai controllato bene il DSG?

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        l' hai controllato bene il DSG?
        Ho provato la macchina e mi sembra che non abbia problemi, cosa e come devo controllare? Inoltre ? in garanzia ufficiale Seat fino a novembre 2013 o 14 ora non ricordo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Ho provato la macchina e mi sembra che non abbia problemi, cosa e come devo controllare? Inoltre ? in garanzia ufficiale Seat fino a novembre 2013 o 14 ora non ricordo.
          prova a fere una partenza media col cambio in D , frena, fermati, innesta subito la R e guarda che non indietreggi a strappi.

poi controlla che in manuale ( sia a leva che a paddle) funzioni tutto velocemente e senza strappi.

accertati che a 60000 km sia stato fatto il cambio olio e filtro DSG e la ricalibrazione automatica delle frizioni

per il resto elimina il DPF, mappa e buon divertimento coi tuoi 210 cv
          Last edited by BO; 28-11-11, 09:26.

Comment

• Font Size
            Grazie Bo, prima di fare la firma finale far? un altro test su strada e prover? quello che mi hai detto!!

Grazie ancora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              prova a fere una partenza media col cambio in D , frena, fermati, innesta subito la R e guarda che non indietreggi a strappi.

poi controlla che in manuale ( sia a leva che a paddle) funzioni tutto velocemente e senza strappi.

accertati che a 60000 km sia stato fatto il cambio olio e filtro DSG e la ricalibrazione automatica delle frizioni

per il resto elimina il DPF, mappa e buon divertimento coi tuoi 210 cv
              BO, la macchina ha appena toccato i 9 mila km! quello che ho grassettato lo far? io... o lo devo far fare comunque ora?

Comment

• Font Size
                Grazie Bo, prima di fare la firma finale far? un altro test su strada e prover? quello che mi hai detto!!

Grazie ancora!
                figurati
                Last edited by BO; 28-11-11, 09:33.

Comment

• Font Size
                  BO, la macchina ha appena toccato i 9 mila km! quello che ho grassettato lo far? io... o lo devo far fare comunque ora?
                  cavolo e' nuova!!!! allora niente.

no no a 60000 km

Comment

• Font Size
                    giusto per curiosit? visto che a breve docr? trattare anchio... di quanto ? sceso dai 20900?

sempre se vuoi dirmelo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      giusto per curiosit? visto che a breve docr? trattare anchio... di quanto ? sceso dai 20900?

sempre se vuoi dirmelo
                      Della mia cmax mi hanno dato un casso, 1500 neuri, sono onesto ? ridotta male sia di carrozzeria che di motore, quindi ho accettato! ho fatto un finanziamento di 13k e avrei maturato 2k euro di interessi in 4 anni, quindi se non sbaglio

20900 - 1500 + 2000 = 21400

gli ho detto che alla fine dei 4 anni non avrei voluto pagare la macchina pi? di 20000 euro e quindi avrebbero dovuto togliermi i 1400 euro eccedenti.
                      mi hanno tenuto in ballo un paio di giorni, dicendomi che pi? di 400 euro non avrebbero tolto... alla fine hanno accettato!

Totale 20k compresi gli interessi del finanziamento in 48 mesi, forse si poteva fare meglio oramai ? andata!

Comment

• Font Size
                        Della mia cmax mi hanno dato un casso, 1500 neuri, sono onesto ? ridotta male sia di carrozzeria che di motore, quindi ho accettato! ho fatto un finanziamento di 13k e avrei maturato 2k euro di interessi in 4 anni, quindi se non sbaglio

20900 - 1500 + 2000 = 21400

gli ho detto che alla fine dei 4 anni non avrei voluto pagare la macchina pi? di 20000 euro e quindi avrebbero dovuto togliermi i 1400 euro eccedenti.
                        mi hanno tenuto in ballo un paio di giorni, dicendomi che pi? di 400 euro non avrebbero tolto... alla fine hanno accettato!

Totale 20k compresi gli interessi del finanziamento in 48 mesi, forse si poteva fare meglio oramai ? andata!
                        beh dai un 900 euro dal prezzo richiesto non ? male, in effetti sto notando che dai prezzi richiesti ormai si riesce a scendere di 1000 sull'usato, grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          beh dai un 900 euro dal prezzo richiesto non ? male, in effetti sto notando che dai prezzi richiesti ormai si riesce a scendere di 1000 sull'usato, grazie
                          Il prezzo richiesto compresi gli interessi del finanziamento era di 21400, io spender? 20000, qundi sono 1400 meno..

Comment

• Font Size
                            bella! io ho il 140 con dsg! nera con i 17.

A me piace assai!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lordh View Post
                              bella! io ho il 140 con dsg! nera con i 17.

A me piace assai!
                              Anche io cercavo il 140, ma ? capitata questa.... ora ho su i 17 e ho chiesto e credo ottenuto (me lo confermano oggi) che mi siano montate gomme invernali, a primavera cerchi e gomme da 18!!!

Comment

X
                              Working...
                              X