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Ma è sempre meglio partecipare no?
Toyota ed i ragazzi del Toyota Racing Development (TRD) hanno sviluppato i primi accessori ufficiali per la GT 86, attesissima coup? a motore anteriore e trazione posteriore che verr? commercializzata in Europa solo fra qualche mese. La GT 86 beneficia quindi di un inedito pacchetto aerodinamico con bandelle laterali pi? profilate, spoiler anteriore di maggiori dimensioni ed un estrattore pi? generoso, che caratterizza il posteriore insieme al nuovo alettoncino ed al sistema di scarico con quadruplo terminale. ? inoltre possibile ordinare cerchi in lega da 18 pollici, sedili a guscio, una leva del cambio dallo stile pi? essenziale, il tasto d?avviamento ed il sistema Sports Meter Link, che riporta la temperatura di acqua e olio e la pressione dell?olio stesso.
Gli accessori della TRD agiscono anche sulla dinamica di guida e modificano le sospensioni (ora completamente regolabili) e le barre anti-rollio anteriori e posteriori, introducono una barra trasversale aggiuntiva ed un impianto frenante potenziato con pinze anteriori a 6 pistoncini e posteriori a 4. L?intero ?set? di accessori verr? esposto in anteprima durante il Tokyo Auto Salon.
Exterior
Front Spoiler
Side Skirt
Rear Under Spoiler
Rear Trunk Spoiler
18 inch Aluminum Wheel 'SF2'
(Forged) & Tires (Michelin)
Oil Filler Cap
Fuel Cap Cover
Interior Sports Seat
Sports Meter Link System
(Water Temp., Oil Temp., Oil Pressure)
Push Start Switch
Shift Knob
Mechanical Parts
Full-length Ride Adjustment Suspension Set
(40-way Damping Adjustment)
Stabilizer Set (Front & Back)
Mono Block Brake Kit
Brake Caliper Front: 6 pot , Rear: 4 pot
Brake Rotor Front: 355 mm, Rear: 345 mm
High Response Muffler Ver.R
Rear Diffuser Set
Door Stabilizer
Front Strut Tower Bar (Carbon)
Member Brace Set
Radiator Cap
oddio la voglio! oddio la voglio! oddio la vogliooooo
[YOUTUBE]romf-G6CZ7g[/YOUTUBE]
finalmente un video bello e non in giapponese
Chris Harris ha avuto l’opportunit? di testare la nuova Toyota GT 86 sul circuito di Jarama in Spagna. Nel video, il giornalista britannico, dopo un simpatico dietro le quinte dell’evento, intraversa ripetutamente la piccola sportiva spingendola al limite ad ogni curva.
I commenti sono quasi tutti positivi, ottima posizione di guida, sterzo leggero ma preciso e con un buon feeling, pedale del freno molto ben dosabile e telaio perfettamente bilanciato. Per quanto riguarda il motore, il 2 litri boxer da 200 cavalli da il meglio di s? dopo i 5.500 giri fino a quota 7.500 pur non convincendo pienamente Chris dal punto di vista sonoro.
Harris ha anche parlato con Tetsuya Tada, ingegnere capo del progetto GT 86: nel breve colloquio il giornalista spiega come il differenziale Torsen del modello provato sembri quasi un differenziale meccanico. Tetsuya Tada afferma poi che il modello avr? come optional un differenziale meccanico che sar? rivolto ad un pubblico pi? orientato verso i track day
oddio la voglio! oddio la voglio! oddio la vogliooooo
[YOUTUBE]romf-G6CZ7g[/YOUTUBE]
finalmente un video bello e non in giapponese
Chris Harris ha avuto l?opportunit? di testare la nuova Toyota GT 86 sul circuito di Jarama in Spagna. Nel video, il giornalista britannico, dopo un simpatico dietro le quinte dell?evento, intraversa ripetutamente la piccola sportiva spingendola al limite ad ogni curva.
I commenti sono quasi tutti positivi, ottima posizione di guida, sterzo leggero ma preciso e con un buon feeling, pedale del freno molto ben dosabile e telaio perfettamente bilanciato. Per quanto riguarda il motore, il 2 litri boxer da 200 cavalli da il meglio di s? dopo i 5.500 giri fino a quota 7.500 pur non convincendo pienamente Chris dal punto di vista sonoro.
Harris ha anche parlato con Tetsuya Tada, ingegnere capo del progetto GT 86: nel breve colloquio il giornalista spiega come il differenziale Torsen del modello provato sembri quasi un differenziale meccanico. Tetsuya Tada afferma poi che il modello avr? come optional un differenziale meccanico che sar? rivolto ad un pubblico pi? orientato verso i track day
da autoblog.it
ma davvero l'ha provata a Jarama??
*****...fai te, ci han fatto la presentazione stampa...
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