Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toyota gt-86..dati e foto ufficiali!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    aspettiamo le versioni degli altri team!

    Falken sicuramente tirer? fuori qualcosa, magari anche il team orange...

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Mitoz! View Post
      aspettiamo le versioni degli altri team!

      Falken sicuramente tirer? fuori qualcosa, magari anche il team orange...
      e falken fu :gaen:

      [YOUTUBE]sqL-2CumSoc[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #243
        ah ecco

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by monster21 View Post
          600 cv... versione dedicata alla Formula Drift


          me ne incarti due grazie:1:

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by spykes View Post
            me ne incarti due grazie:1:
            fai 3 va
            ma quanto bellina ?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Toyota ed i ragazzi del Toyota Racing Development (TRD) hanno sviluppato i primi accessori ufficiali per la GT 86, attesissima coup? a motore anteriore e trazione posteriore che verr? commercializzata in Europa solo fra qualche mese. La GT 86 beneficia quindi di un inedito pacchetto aerodinamico con bandelle laterali pi? profilate, spoiler anteriore di maggiori dimensioni ed un estrattore pi? generoso, che caratterizza il posteriore insieme al nuovo alettoncino ed al sistema di scarico con quadruplo terminale. ? inoltre possibile ordinare cerchi in lega da 18 pollici, sedili a guscio, una leva del cambio dallo stile pi? essenziale, il tasto d?avviamento ed il sistema Sports Meter Link, che riporta la temperatura di acqua e olio e la pressione dell?olio stesso.
              Gli accessori della TRD agiscono anche sulla dinamica di guida e modificano le sospensioni (ora completamente regolabili) e le barre anti-rollio anteriori e posteriori, introducono una barra trasversale aggiuntiva ed un impianto frenante potenziato con pinze anteriori a 6 pistoncini e posteriori a 4. L?intero ?set? di accessori verr? esposto in anteprima durante il Tokyo Auto Salon.







              Comment


              • Font Size
                #247
                Installed Parts List

                Exterior
                Front Spoiler
                Side Skirt
                Rear Under Spoiler
                Rear Trunk Spoiler
                18 inch Aluminum Wheel 'SF2'
                (Forged) & Tires (Michelin)
                Oil Filler Cap
                Fuel Cap Cover

                Interior
                Sports Seat
                Sports Meter Link System
                (Water Temp., Oil Temp., Oil Pressure)
                Push Start Switch
                Shift Knob

                Mechanical Parts
                Full-length Ride Adjustment Suspension Set
                (40-way Damping Adjustment)
                Stabilizer Set (Front & Back)
                Mono Block Brake Kit
                Brake Caliper Front: 6 pot , Rear: 4 pot
                Brake Rotor Front: 355 mm, Rear: 345 mm
                High Response Muffler Ver.R
                Rear Diffuser Set
                Door Stabilizer
                Front Strut Tower Bar (Carbon)
                Member Brace Set
                Radiator Cap

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  oddio la voglio! oddio la voglio! oddio la vogliooooo

                  [YOUTUBE]romf-G6CZ7g[/YOUTUBE]

                  finalmente un video bello e non in giapponese

                  Chris Harris ha avuto l’opportunit? di testare la nuova Toyota GT 86 sul circuito di Jarama in Spagna. Nel video, il giornalista britannico, dopo un simpatico dietro le quinte dell’evento, intraversa ripetutamente la piccola sportiva spingendola al limite ad ogni curva.
                  I commenti sono quasi tutti positivi, ottima posizione di guida, sterzo leggero ma preciso e con un buon feeling, pedale del freno molto ben dosabile e telaio perfettamente bilanciato. Per quanto riguarda il motore, il 2 litri boxer da 200 cavalli da il meglio di s? dopo i 5.500 giri fino a quota 7.500 pur non convincendo pienamente Chris dal punto di vista sonoro.
                  Harris ha anche parlato con Tetsuya Tada, ingegnere capo del progetto GT 86: nel breve colloquio il giornalista spiega come il differenziale Torsen del modello provato sembri quasi un differenziale meccanico. Tetsuya Tada afferma poi che il modello avr? come optional un differenziale meccanico che sar? rivolto ad un pubblico pi? orientato verso i track day

                  da autoblog.it
                  Last edited by korra88; 11-02-12, 23:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Il rumore mi sembra ok mentre il volante mi sembra gigantesco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      io aspetterei una versione della subaru cn il 2.5 tubbo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Ovvio e anche tra le 200 CV preferisco esteticamente la subby...

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by korra88 View Post
                          oddio la voglio! oddio la voglio! oddio la vogliooooo

                          [YOUTUBE]romf-G6CZ7g[/YOUTUBE]

                          finalmente un video bello e non in giapponese

                          Chris Harris ha avuto l?opportunit? di testare la nuova Toyota GT 86 sul circuito di Jarama in Spagna. Nel video, il giornalista britannico, dopo un simpatico dietro le quinte dell?evento, intraversa ripetutamente la piccola sportiva spingendola al limite ad ogni curva.
                          I commenti sono quasi tutti positivi, ottima posizione di guida, sterzo leggero ma preciso e con un buon feeling, pedale del freno molto ben dosabile e telaio perfettamente bilanciato. Per quanto riguarda il motore, il 2 litri boxer da 200 cavalli da il meglio di s? dopo i 5.500 giri fino a quota 7.500 pur non convincendo pienamente Chris dal punto di vista sonoro.
                          Harris ha anche parlato con Tetsuya Tada, ingegnere capo del progetto GT 86: nel breve colloquio il giornalista spiega come il differenziale Torsen del modello provato sembri quasi un differenziale meccanico. Tetsuya Tada afferma poi che il modello avr? come optional un differenziale meccanico che sar? rivolto ad un pubblico pi? orientato verso i track day

                          da autoblog.it
                          ma davvero l'ha provata a Jarama??

                          *****...fai te, ci han fatto la presentazione stampa...

                          i casi della vita

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by korra88 View Post
                            il giornalista spiega come il differenziale Torsen del modello provato sembri quasi un differenziale meccanico.
                            Scusate ma...?? da quando il Torsen non ? un differenziale meccanico???

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Scusate ma...?? da quando il Torsen non ? un differenziale meccanico???
                              tra le altre cose...

                              dev'essere un piccolo refuso

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Cmq, a vedere il video, varr? poco, ma sembra davvero ben equilibrata, con assetto azzeccato. Per essere ovviamente "come mamma l'ha fatta", ottimo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X