Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toyota gt-86..dati e foto ufficiali!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Infatti...

    ... e se consideriamo che sono in pista, dunque con grip ottimale e andando piano...

    ... nelle strade toscane se vuoi sei fisso di traverso nonostante la bassa coppia.

    avoja......ma che scherzi ??

    sempre di traverso di gas, basta che monti due caciotte al poteriore.....meglio se di 6-7 anni fa

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Toledo View Post
      bella cattiva
      cattiva ? la parola giusta

      ? un auto per veri sprezzanti del pericolo

      un p? come "Eleanor" del film "fuori in 60 secondi"

      infatti per il sequel stanno pensando di usare questa
      sono solo indecisi se prendere subaru toyota o cion

      Comment


      • Font Size
        #183
        Da AutoBlog:

        I sistemi di sovralimentazione mediante turbo, la trazione integrale e le gomme di larga sezione hanno trasformato automobili sportive in automobili semplicemente noiose. Questa riflessione, attribuita ai vertici Toyota, spiega perch? la futura GT 86 ad alte prestazioni verr? equipaggiata con un compressore volumetrico, soluzione conforme alla filosofia di un progetto che vede la dinamica di guida quale unica discriminante. Secondo le indiscrezioni raccolte da Autocar, la coup? giapponese verr? presto declinata in una versione pi? cattiva e performante, presa in consegna dal reparto Toyota Racing Developments.

        Il boxer 2.0 dovrebbe cos? erogare una potenza di circa 250 CV, senza che i 50 CV aggiuntivi compromettano l’erogazione di un motore sviluppato per dare il meglio ai regimi pi? elevati. I tecnici del TRD modificheranno poi le sospensioni e renderanno l’estetica conforme alle nuove specifiche, grazie ad un lavoro di cesello su paraurti, spoiler e prese d’aria.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by livelegend View Post
          cattiva ? la parola giusta

          ? un auto per veri sprezzanti del pericolo

          un p? come "Eleanor" del film "fuori in 60 secondi"

          infatti per il sequel stanno pensando di usare questa
          sono solo indecisi se prendere subaru toyota o cion

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by livelegend View Post
            avoja......ma che scherzi ??

            sempre di traverso di gas, basta che monti due caciotte al poteriore.....meglio se di 6-7 anni fa
            Col 3000 biturbo di mio fratello e assetto panchetto, per colpa di asfalto sconnesso o consunto non c'? verso di farsi una curva in spazzolata perch? l'auto perde subito aderenza e poi va dove gli pare...



            ... questo se hai tolto il controllo di trazione, se ce l'hai inserito il nonno con la panda ti passa all'esterno.



            Un 2000 aspirato non fa per me, ma ostinarsi a dire che c'? di meglio, di NUOVO, per appena 30.000 ?, significa non avere molto idea di cosa ci voglia per guidare DAVVERO, oltre il motore c'? altro.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Col 3000 biturbo di mio fratello e assetto panchetto, per colpa di asfalto sconnesso o consunto non c'? verso di farsi una curva in spazzolata perch? l'auto perde subito aderenza e poi va dove gli pare...



              ... questo se hai tolto il controllo di trazione, se ce l'hai inserito il nonno con la panda ti passa all'esterno.



              Un 2000 aspirato non fa per me, ma ostinarsi a dire che c'? di meglio, di NUOVO, per appena 30.000 ?, significa non avere molto idea di cosa ci voglia per guidare DAVVERO, oltre il motore c'? altro.

              cos'ha tuo fratello la M1 ??

              che te devo di..........

              io quando presi la M3 E36 non avevo mai avuto un posteriore prima

              ci stavo parecchio in spazzolata al punto che ci cambiavo anche marcia
              facevo le inversioni di marcia (180?) quando c'era traffico senza sbagliare di 5 cm
              te lo giuro

              con la M5 E39 le derapate sono anche pi? facili, mentre i 180? pi? difficili
              controlli spenti
              controlli accesi non ? affatto ferma, l'auto derapa lo stesso ma non si gira

              forse le auto le facevano meglio prima........boh

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by livelegend View Post
                cos'ha tuo fratello la M1 ??

                che te devo di..........

                io quando presi la M3 E36 non avevo mai avuto un posteriore prima

                ci stavo parecchio in spazzolata al punto che ci cambiavo anche marcia
                facevo le inversioni di marcia (180?) quando c'era traffico senza sbagliare di 5 cm
                te lo giuro

                con la M5 E39 le derapate sono anche pi? facili, mentre i 180? pi? difficili
                controlli spenti
                controlli accesi non ? affatto ferma, l'auto derapa lo stesso ma non si gira

                forse le auto le facevano meglio prima........boh
                O forse guidi meglio e l'asfalto da te ? migliore...

                ... resta il fatto che un'auto che si gira presto ? divertente e se lo fa in maniera controllabile anche efficace...

                ... per me tra questa e ad una RS4 o una M5 siamo al livello di confronto tra un'aprilia SXV leggero, agile e relativamente poco potente ed una Hayabusa...

                ... finch? si tratta di autostrada senza tutor OK...

                ... ma quando le velocit? diminuiscono una da il meglio meglio mentre l'altra ? insfruttabile...

                ... l'ho paragonata con quel tipo d'auto di ben altro budget solo perch? sono il TUO tipo d'auto ideale...

                ... e mi pare che vuoi stroncare questa perch? forse non capisci cosa vuole da un'auto cos? chi invece la apprezzer?.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  O forse guidi meglio e l'asfalto da te ? migliore...

                  ... resta il fatto che un'auto che si gira presto ? divertente e se lo fa in maniera controllabile anche efficace...

                  ... per me tra questa e ad una RS4 o una M5 siamo al livello di confronto tra un'aprilia SXV leggero, agile e relativamente poco potente ed una Hayabusa...

                  ... finch? si tratta di autostrada senza tutor OK...

                  ... ma quando le velocit? diminuiscono una da il meglio meglio mentre l'altra ? insfruttabile...

                  ... l'ho paragonata con quel tipo d'auto di ben altro budget solo perch? sono il TUO tipo d'auto ideale...

                  ... e mi pare che vuoi stroncare questa perch? forse non capisci cosa vuole da un'auto cos? chi invece la apprezzer?.

                  sulla toyota sto scherzando...........anche se io non comprerei mai un auto cosi' spompa, se dovessi avere una sola auto

                  se la M1 non derapa bene ed ? incontrollabile, vuol dire che bmw ha toppato, dato che sin dalla E30 le M son sempre stato auto facili e molto molto divertenti
                  se ti capita prova una E30, vedrai che poi tutto il resto ti sembra goffo

                  la M5 non paragonarla alla hayabusa..........questa ? monotona
                  mentre se fai una delle stradine che ti piacciono con una M5 scoprirai che ? divertimento puro, oltre a derapare in maniera semplicissima ? una vera goduria tipo videogioco
                  provala poi mi dici.............e non ha nemmeno il manuale.........

                  cmq esistono anche auto che non superano i 40 mila posteriori divertenti e con una potenza consona
                  e diverse TA da oltre 200 cv molto divertenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by livelegend View Post

                    cmq esistono anche auto che non superano i 40 mila posteriori divertenti e con una potenza consona
                    Tipo?

                    Prima di rispondere ricordati che ci? che conta ? il rapporto peso potenza e non la potenza pura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      l'elise parte da 36

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        l'elise parte da 36
                        il 1600 da 136cv x 900kg parte da 37.000 e spicci

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Avevo letto 36

                          E non ? questa pseudo sportiva..

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            si son sempre 7 bombe di differenza e una macchina non usabile tutti i giorni

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Strano che non abbiate citato la catheram...

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                In effetti quei 4 posti vanno bene per mettere la spesa, non per adulti

                                Questa non la considero una prima auto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X