Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toyota gt-86..dati e foto ufficiali!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella bella bella....

Comment

• Font Size
      Originally posted by monster21 View Post
      Io non riesco a farmi venire in mente nessuna macchina che, nuova, con 30mila Euro offra motore e handling eccellenti.

Dovendo scegliere, scelgo l'handling.

Perch? un auto piacevole da guidare non mi stancher? mai,
      invece ai cavalli ci si abitua subito e quando schiaccio l'accelleratore la spinta non ? mai abbastanza a prescindere.
      non sono molto preparato sulle auto da poco oltre 30 mila nuove, ma le prime due che mi vengono in mente

la megane RS ant
      e opel speedster posteriore

entrambe molto valide a livello di guida da quello che ho letto..........e con molti cv in pi? gi? di serie

entrambe sotto 40 mila

30 e 35..........stesso targhet di prezzo della toyota

anche per me la spinta non ? mai abbastanza per questo uso moto e corro in moto
      li con 192 cv alla ruota e 180 kg di peso la spinta si sente

ci? non toglie che 200 cv per un auto sportiva da oltre 30 mila non se possono sentire.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post

Dipende se uno vuole nuovo a tutti i costi Live...

Giusto solo per dirti...sar? anche il 2000 N/A pi? potente della storia...ma non credere che sia un fulmine di guerra sul dritto
        ma io infatti parlo di nuovo ........non di sarcazzo altrimenti avrei tirato fuori ben altro

ho fatto due esempi sopra di nuovo

se la tua in rettilineo non ? un fulmine..........pensa a questa con 50 cv in meno e sicuramente meno brio come tutte le auto di oggi..........
        praticamente ferma.......

Comment

• Font Size
          sono punti di vista ragazzi

io ad esempio ne ho solo una, e l'ho scelta SOLO per il piacere di guida...

di fare le partenze, i 300 in autostrada o gli spari non mi fa ne caldo ne freddo e, anzi, mi da anche abbastanza noia
          si ma la tua ? cmq molto pi? prestazionale de sta pietra.......

inoltre per lavoro penso proverai anche altro

tu prendi un povero ragazzo come me nel 1988 quando avevo 18 anni
          mio padre aveva la panda 750

finch? non ho potuto con le mie forze economiche non ho mai saputo cosa significasse avere un auto di un certo tipo

ovvio che alla prima occasione ho preso una Uno turbo i.e.
          magari se mio padre avesse avuto un auto non dico sportiva ma normale non avrei avuto tutta questa smania

quindi allo stesso modo oggi, se un ragazzo volesse una sportiva non penso che si accontenterebbe solo dell'Handling............

non dico tanto ma almeno una turbina ce la dovevano mettere

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            non sono molto preparato sulle auto da poco oltre 30 mila nuove, ma le prime due che mi vengono in mente

la megane RS ant

entrambe molto valide a livello di guida da quello che ho letto..........e con molti cv in pi? gi? di serie

entrambe sotto 40 mila

ci? non toglie che 200 cv per un auto sportiva da oltre 30 mila non se possono sentire.........

"Opel Speedster" non si pu? accostare al termine "piacere di guida"

Restano solo delle anteriori, molto valide, estremamente efficaci, ma pur sempre anteriori.

Comment

• Font Size

la megane RS ant

entrambe sotto 40 mila

Live basta minchiate...

... tu tra una megane e questa prenderesti una megane???????????

Con un catrame di motore 2000 turbo benza da 250 CV?????????

Tutti sull'anteriore????????????

Ma dove??????????

Ho controllato tutta la lista delle alternative sui 30K? come prezzo del nuovo e l'unica che pu? lontanamente competere ? la Genesis...

Comment

• Font Size
                insomma

toyota GT-86............nome che evoca ben altro

tipo GT-40

linea sportivissima, doppio scarico.............super cattiva
                e poi c'? il rischio che mi passa un naftone puzzolente ???
                e anche er pischello con la saxo .........??

ma insomma

un po' di decenza nella vita ci vuole

cribbio !!!!!

Comment

• Font Size

Restano solo delle anteriori, molto valide, estremamente efficaci, ma pur sempre anteriori.
                  No dai la Speedster ? una TP dignitosa ma costava 34K? ed era una 2 posti secchi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No dai la Speedster ? una TP dignitosa ma costava 34K€ ed era una 2 posti secchi...
                    Ti assicuro che ? tutt'altro che un auto ben bilanciata e piacevole da guidare

Comment

• Font Size
                      Live basta minchiate...

... tu tra una megane e questa prenderesti una megane???????????

Con un catrame di motore 2000 turbo benza da 250 CV?????????

Tutti sull'anteriore????????????

Ma dove??????????

Ho controllato tutta la lista delle alternative sui 30K? come prezzo del nuovo e l'unica che pu? lontanamente competere ? la Genesis...

ho scritto sopra opel speedster ? posteriore e ha i cv giusti che possono diventare giustissimi

cmq io si..........di certo prenderei un a megane.......ma anche una golf gti

io odio le cose che sembrano cattive e invece sono dei bronchi..........con tutto me stesso
                      ? come se uno palestratro prende la prima pizza che vola.........

meglio quelle che sembrano normali e invece volano

non so, per i miei parametri la speedster da grossi piaceri di guida ma forse sono impreparato

per? vorrei anche sapere come fai tu ad essere sicuro che questa toyota dia tutto questo piacere essendo una novit? ?

Comment

• Font Size
                        No dai la Speedster ? una TP dignitosa ma costava 34K? ed era una 2 posti secchi...
                        emb? 34k non ? il targhet di questa toyota ??

Comment

• Font Size
                          non so, per i miei parametri la speedster da grossi piaceri di guida ma forse sono impreparato

per? vorrei anche sapere come fai tu ad essere sicuro che questa toyota dia tutto questo piacere essendo una novit? ?

Piuttosto che la Speedster una TA come si deve.

Tutti i discorsi riguardo la Toyota ovviamente verrebbero meno nel momento in cui non rispettasse le attese.

Detto questo dubito che Toyota e Subaru toppino un auto del genere. Sono curioso, spero di provarla il prima possibile.

Comment

• Font Size
                            la nuova corsa opc 'ring ed. ? veramente piacevole!

vedremo se l'astra sapr? dire la sua contro i 2 mostri sacri delle TA

eheh ? un po' ke nn passavo d qui....... e leggendo pian piano mi aspettavo l'arrivo di una integra eheheh

sta toyota ? stupenda. nn ce n'? di ca22i.

poi penso ...32.000 euro???' eh si ormai per un'auto nuova carina non ? che se ne spendano tantissimi di meno...

allora voglio l'accelerazione 0-100 in circa 7 secondi ?
                            un peso inferiore ai 1.200 kg?
                            4 posti?

ok datemi ancora mezzoretta che esco dall'ufficio e scaldo la mia vekkietta coi cerki da 15"

Comment

• Font Size
                              insomma

toyota GT-86............nome che evoca ben altro

tipo GT-40

linea sportivissima, doppio scarico.............super cattiva
                              e poi c'? il rischio che mi passa un naftone puzzolente ???
                              e anche er pischello con la saxo .........??

ma insomma

un po' di decenza nella vita ci vuole

cribbio !!!!!
                              dottore,
                              mi permetto di correggere

86 in Toyota significa una e una sola cosa soltanto

La MITICA Toyota AE86 (Hachi-Roku) o Sprinter Trueno...l'auto che ha dato i natale automobilistici alla bibbia vivente del drifting mondiale...Monsignor Keiichi "Dorikin" Tsuchiya

Comment

• Font Size
                                qualcuno ha detto initial D?

Comment

X
                                Working...
                                X