Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toyota gt-86..dati e foto ufficiali!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pacio88 View Post
    basta la megane normale da 29 mila per battere sta toyota

poi clio rs scatoletta....che bastona tante macchine,anche in curva
    Solo in curva, stock poveretta paga un motore che non davvero all'altezza

Originally posted by livelegend View Post
    ma che paragoni fai ?

la tua non fa solo le curve ? anche il 2000 aspirato pi? potente della storia
    e per questo ancora oggi ha il suo bel perch?

mi sembra abbastanza scontato che chi si avvicina ad un auto del genere, molto sportiva, come questa toyota voglia anche un motore all'altezza
    come ha detto elio 200 cv per un 2000 nel 2011 ? abbastanza improponibile

certo ? che uno che fa il pilota, che fa il tester e che prova anche molte altre auto, o addirittura ha pi? auto, potrebbe accontentarsi e godersi il piacere di guida

ma uno che ha solo 1 auto e che fa i sacrifici per prendersi una sportiva per oltre 30 mila...............penso che si rivolga ad altro e se perde un pochino di guida............sticazzi, dato che il 2% forse guida al limite strutturale del veicolo, il restante 98% vuole anche le prestazioni........magari per aprire il gas 3 volte l'anno, per? le vuole
    Dipende se uno vuole nuovo a tutti i costi Live...

Giusto solo per dirti...sar? anche il 2000 N/A pi? potente della storia...ma non credere che sia un fulmine di guerra sul dritto

Comment

• Font Size
      ma che paragoni fai ?

la tua non fa solo le curve ? anche il 2000 aspirato pi? potente della storia
      e per questo ancora oggi ha il suo bel perch?

mi sembra abbastanza scontato che chi si avvicina ad un auto del genere, molto sportiva, come questa toyota voglia anche un motore all'altezza
      come ha detto elio 200 cv per un 2000 nel 2011 ? abbastanza improponibile

certo ? che uno che fa il pilota, che fa il tester e che prova anche molte altre auto, o addirittura ha pi? auto, potrebbe accontentarsi e godersi il piacere di guida

ma uno che ha solo 1 auto e che fa i sacrifici per prendersi una sportiva per oltre 30 mila...............penso che si rivolga ad altro e se perde un pochino di guida............sticazzi, dato che il 2% forse guida al limite strutturale del veicolo, il restante 98% vuole anche le prestazioni........magari per aprire il gas 3 volte l'anno, per? le vuole

amen!!! sono daccrdissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        Esatto

Si parte da un'ottima base telaistica, si mette un ottimo motore, si omologa e fine

Lo sbattimento c'?, ma si spende meno che comprare un catorcio pseudo sportivo

con 30000 poi ci metto anche carboceramici, assetto, la riempio di carbonio e ci esce un rotrex senza tanti problemi

ma ripeto io sono anormale, la moto la faccio io e stessa cosa far? per la macchina
        eccerto, un po' di colla vinilica e carta igienica ed ? fatta...

mad? che discorsi che si leggono

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          amen!!! sono daccrdissimo
          sono punti di vista ragazzi

io ad esempio ne ho solo una, e l'ho scelta SOLO per il piacere di guida...

di fare le partenze, i 300 in autostrada o gli spari non mi fa ne caldo ne freddo e, anzi, mi da anche abbastanza noia

Comment

• Font Size
            Continuo a dire che molti di voi evidentemente non hanno idea dei costi del NUOVO attuale...

... se costa sui 30.000 € la GT86 o la BRZ non han niente di lontanamente paragonabile nel rapporto PREZZO/PRESTAZIONI...

... se costa 40.000 € ? un'altra questione, le alternative iniziano ad esserci...

... se invece si pensa di usare i 30.000 € anche per usato allora ? ancora un'altra storia.

Comment

• Font Size
              secondo me per oltre 30 mila si trovano entrambe le cose

costasse meno allora si
              Io non riesco a farmi venire in mente nessuna macchina che, nuova, con 30mila Euro offra motore e handling eccellenti.

Dovendo scegliere, scelgo l'handling.

Perch? un auto piacevole da guidare non mi stancher? mai,
              invece ai cavalli ci si abitua subito e quando schiaccio l'accelleratore la spinta non ? mai abbastanza a prescindere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                eccerto, un po' di colla vinilica e carta igienica ed ? fatta...

mad? che discorsi che si leggono
                Niente lavori fatti in casa, ci sono officine che fanno solo quello, usando kit collaudati negli anni sviluppati da loro, offrendo garanzia di 1 anno (sul motore, fino a potenze di 380cv)

non dico di pi? perch? lo fanno anche in italia (ma senza garanzia mi pare), se a qualcuno interessa basta una breve ricerca su internet

basta informarsi qui in italia sono quasi tutti dei pecoroni che se non hanno l'audi o il bmw non sono contenti

parliamo comunque di seconda macchina, come prima sarebbero inconcepibili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monster21 View Post
                  Io non riesco a farmi venire in mente nessuna macchina che, nuova, con 30mila Euro offra motore e handling eccellenti.

Dovendo scegliere, scelgo l'handling.

Perch? un auto piacevole da guidare non mi stancher? mai,
                  invece ai cavalli ci si abitua subito e quando schiaccio l'accelleratore la spinta non ? mai abbastanza a prescindere.
                  io aspetto la nuova astra OPC

certo forse questo benedetto handling non sara' da piloti ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma quando, come e dove???

Tuv

oppure conosco un'officina che lo fa in austria, l'auto non esce nemmeno dal tuo garage, tempo 1-2 mesi circa

ma costa e non poco, consigliato solo in caso di preparazioni consistenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      io aspetto la nuova astra OPC

certo forse questo benedetto handling non sara' da piloti ...
                      la nuova corsa opc 'ring ed. ? veramente piacevole!

vedremo se l'astra sapr? dire la sua contro i 2 mostri sacri delle TA

Comment

• Font Size
                        i presupposti ci sono... vedremo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          vedremo se l'astra sapr? dire la sua contro i 2 mostri sacri delle TA

Come macchina unica andrei di questi giocattoli

Comment

• Font Size
                            dovessi prendere una TA sarebbe sicuramente l'Honda DC5...

Per? sono TANTO curioso...voglio provare quella Toyota

Comment

• Font Size
                              Intanto sono uscite le foto ufficiali della gemella by Subaru...

... doveva essere cos?...

Subaru BRZ Concept STI - News - Automoto.it

... invece ? cos?...

Subaru BRZ

... massima delusione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Intanto sono uscite le foto ufficiali della gemella by Subaru...

... doveva essere cos?...

Subaru BRZ Concept STI - News - Automoto.it

... invece ? cos?...

Subaru BRZ

... massima delusione.

minkia! ok che han lo stesso motore, stesso telaio e stesso tutto..ma differiscono di un niente e di quel poco che son diverse, meglio toyota..

Comment

X
                                Working...
                                X