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    #46
    Originally posted by Pacio88 View Post
    se mi deve dar paga una macchinetta da 10 mila euro in meno da molto fastidio...
    se te ne frega qualcosa, dei dritti.

    Perch? ho smesso di fare gli sparetti sul dritto a 12 anni

    Poi parlo...ho preso una S2000...

    Sul dritto tanti mi dan via, poi ci son le curve

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      #47
      Originally posted by Pacio88 View Post
      se mi deve dar paga una macchinetta da 10 mila euro in meno da molto fastidio...
      Ma paga di che cosa?

      Se ti interessa andare forte sul dritto esistono altre auto.

      Chi comprer? questa macchina ha altre priorit?.

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        #48
        Ragazzi il prezzo porca trota, considerate tutto guardando il prezzo...

        ... se proprio volete con medesimo importo un motore migliore di questa c'? solo l'ottima Focus RS ma ha tutto il resto diverso...

        ... per non dire sbagliato.

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          #49
          se mi dai 30k ti faccio un'auto che ? dura starle dietro, sul dritto e in curva

          d1o benedica gli swap

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            #50
            Originally posted by dingo125 View Post
            se mi dai 30k ti faccio un'auto che ? dura starle dietro, sul dritto e in curva

            d1o benedica gli swap
            sarebbero sti swap?

            comunque.. Auto usate: Caterham, CATERHAM, Dax Hayabusa Turbo Nuova Reg. STORICA!!!! AutoScout24 pagina di dettaglio
            con questa piscio in testa alla veyron, all'ft86, all'm3 sarcazzo e pure alla gtr..contenti? :gaen: e ho pure risparmiato 2000 euro

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              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ragazzi il prezzo porca trota, considerate tutto guardando il prezzo...

              ... se proprio volete con medesimo importo un motore migliore di questa c'? solo l'ottima Focus RS ma ha tutto il resto diverso...

              ... per non dire sbagliato.

              medesimo importo? non passa i 40.000? nuova intendo..voi sbagliate perch? entrate nell'ottica che con 32.000 ci si compra una m3 e92..solo che in questo caso si valutano solo auto NUOVE di pacca..lo so anche io che con 30.000 mi posso comprare dei mostri assurdi..usati

              edit no..ho visto che sta sui 35.000 nuova
              Last edited by korra88; 28-11-11, 20:09.

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                #52
                Originally posted by Pacio88 View Post
                sar? divertente ecc ma se sul dritto devo prendere paga da corsa opc-clio rs-punto abarth che costano ben 10 sacchi in meno (oltretutto corsa e punto elaborabili con 2 cazzatine) chevvedevod? :-D,faccio tanto il figo con tp/autobloccante/peso piuma per poi andare pari passo con utilitarie pompate non mi garba molto...piuttosto vado di megane coup? e le tp le lascio a chi le sa usare :-D
                punto abarth assolutamente no..
                corsa opc nemmeno e clio..son simili come prestazioni e poi son scatolette

                la megane rs si invece..e costa 33.700 nuova..questa te la posso concedere

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                  #53
                  Originally posted by korra88 View Post
                  sarebbero sti swap?
                  A tempo debito

                  Ma io non faccio testo, per moto e macchine preferisco farmele io che comprare lo schifo che propone il mercato (soprattutto per quanto riguarda le auto)

                  Comment


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                    #54
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    A tempo debito

                    Ma io non faccio testo, per moto e macchine preferisco farmele io che comprare lo schifo che propone il mercato (soprattutto per quanto riguarda le auto)
                    no..mi devi spiegare cosa sono questi swap!

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                      #55
                      Originally posted by korra88 View Post
                      no..mi devi spiegare cosa sono questi swap!
                      cambio motore con un altro

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                        #56
                        Esatto

                        Si parte da un'ottima base telaistica, si mette un ottimo motore, si omologa e fine

                        Lo sbattimento c'?, ma si spende meno che comprare un catorcio pseudo sportivo

                        con 30000 poi ci metto anche carboceramici, assetto, la riempio di carbonio e ci esce un rotrex senza tanti problemi

                        ma ripeto io sono anormale, la moto la faccio io e stessa cosa far? per la macchina

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                          #57
                          Originally posted by korra88 View Post
                          punto abarth assolutamente no..
                          corsa opc nemmeno e clio..son simili come prestazioni e poi son scatolette

                          la megane rs si invece..e costa 33.700 nuova..questa te la posso concedere
                          basta la megane normale da 29 mila per battere sta toyota


                          poi clio rs scatoletta....che bastona tante macchine,anche in curva

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                            #58
                            Originally posted by monster21 View Post
                            Questa ? un auto pensata per chi ama la guida.

                            Chi vuole pi? cavalli, v max, 0-100, ... deve guardare altrove e rinunciare all'handling.

                            Chi vuole entrambi deve tirare fuori pi? soldi.
                            secondo me per oltre 30 mila si trovano entrambe le cose

                            costasse meno allora si

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                              #59
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              se te ne frega qualcosa, dei dritti.

                              Perch? ho smesso di fare gli sparetti sul dritto a 12 anni

                              Poi parlo...ho preso una S2000...

                              Sul dritto tanti mi dan via, poi ci son le curve
                              ma che paragoni fai ?

                              la tua non fa solo le curve ? anche il 2000 aspirato pi? potente della storia
                              e per questo ancora oggi ha il suo bel perch?

                              mi sembra abbastanza scontato che chi si avvicina ad un auto del genere, molto sportiva, come questa toyota voglia anche un motore all'altezza
                              come ha detto elio 200 cv per un 2000 nel 2011 ? abbastanza improponibile

                              certo ? che uno che fa il pilota, che fa il tester e che prova anche molte altre auto, o addirittura ha pi? auto, potrebbe accontentarsi e godersi il piacere di guida

                              ma uno che ha solo 1 auto e che fa i sacrifici per prendersi una sportiva per oltre 30 mila...............penso che si rivolga ad altro e se perde un pochino di guida............sticazzi, dato che il 2% forse guida al limite strutturale del veicolo, il restante 98% vuole anche le prestazioni........magari per aprire il gas 3 volte l'anno, per? le vuole

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                                #60
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                Esatto

                                Si parte da un'ottima base telaistica, si mette un ottimo motore, si omologa e fine

                                Lo sbattimento c'?, ma si spende meno che comprare un catorcio pseudo sportivo

                                con 30000 poi ci metto anche carboceramici, assetto, la riempio di carbonio e ci esce un rotrex senza tanti problemi

                                ma ripeto io sono anormale, la moto la faccio io e stessa cosa far? per la macchina
                                Ma quando, come e dove???

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