Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In base ai dati che ho letto prima, tu consumi 1.700,00 euro di gasolio all'anno (circa) e di questi 160,00 (sempre circa) quando schiacci di pi? / sei imbottigliato nel traffico ...
In base ai dati che ho letto prima, tu consumi 1.700,00 euro di gasolio all'anno (circa) e di questi 160,00 (sempre circa) quando schiacci di pi? / sei imbottigliato nel traffico ...
No... ho detto che fa a 130 km/h in autostrada senza schiacciare i 7,1... di media se fai anche citt?/superstrada etc sei sui 11 litri x 100 km..
Bravo, ho imparato con il monster s4r... col completo, centralina, filtro + 140 cv di bicilindrico 1000, unito a un serbatoio di soli 14 litri compresa riserva e senza indicatore di benzina.... :gaen: ho imparato a tracciare mappe, calcoli e varie
Comment