Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto da pippaioli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho visto nessuna macchina!!

Che patonza lei!!!
    Last edited by joker72; 30-11-11, 11:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Sapo a consumi come eri messo? Se andavo piano beveva comunque?
      ebbasttaaaaaaaaaaa

ti piacciono le macchine belle, costose e sportive e ti spipetti sempre su sti consumi

Last edited by dj crush; 30-11-11, 11:13.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Sapo a consumi come eri messo? Se andavo piano beveva comunque?
          Mai visto il CDB segnare pi? di 9km/l. Per? la usavo quasi sempre solo in citt? e con un certo vandalismo.

Diciamo che la media ? 8. Non ci scappi

Con la benzina a 1.2? il pieno era 40?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ebbasttaaaaaaaaaaa

ti piacciono le macchine belle, costose e sportive e ti spipetti sempre su sti consumi

Se Virgo stesse dicendo cazzate non farebbero i motori Hybrid su macchine sportive.

Ragazzi la benza costa... e chi compra 20 mila euro di macchina ( non 200 mila come un ferro ) magari certi problemi se li pone. Ad esempio io ci facevo meno di 1000Km al mese, quindi mi andava bene, ma se fossero stati 3000....corcazzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sapo117 View Post
              Se Virgo stesse dicendo cazzate non farebbero i motori Hybrid su macchine sportive.

Ragazzi la benza costa... e chi compra 20 mila euro di macchina ( non 200 mila come un ferro ) magari certi problemi se li pone. Ad esempio io ci facevo meno di 1000Km al mese, quindi mi andava bene, ma se fossero stati 3000....corcazzo
              Non c'entra sapo
              Io che soldi non ne ho ho una grande punto sport a nafta che nn mi ricordo quando ho rifornito

Se avessi preso la stessa punto ma abarth non andavo chiedendo in giro dei consumi....

Qui si para di 330d e si chiede de consumi...ma casssss
              Un 3000,anche se diesel, non la prendi per i consumi

Last edited by dj crush; 30-11-11, 12:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sapo117 View Post

A me sta sul ***** andar piano e consumare come una *******, visto che piano si intende il mio 70-80% di utilizzo.... per cui ci bado a queste cose...

Per? boh, il 335d del mio amico a 130 km/h in autostrada faceva 7 litri x 100 km... accettabile, il problema ? che quando stavamo in citt? con le sue accelerate eravamo di media a 11-12 litri x 100 km... e poi se uscivi e prendevi l'autostrada a 130 km/h l'unico modo per fare 7 litri x 100 km era resettare il cdb e andar piano illudendosi di non aver mai fatto citt?

Comment

• Font Size
                  A me sta sul ***** andar piano e consumare come una *******, visto che piano si intende il mio 70-80% di utilizzo.... per cui ci bado a queste cose...

Per? boh, il 335d del mio amico a 130 km/h in autostrada faceva 7 litri x 100 km... accettabile, il problema ? che quando stavamo in citt? con le sue accelerate eravamo di media a 11-12 litri x 100 km... e poi se uscivi e prendevi l'autostrada a 130 km/h l'unico modo per fare 7 litri x 100 km era resettare il cdb e andar piano illudendosi di non aver mai fatto citt?
                  Virgo scusa, quanti km. fai in un anno?

Comment

• Font Size

chepalle compratelo e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      mmm
                      virgo
                      i 7 l/100 km del 335 del tuo amico saranno mica come i consumi che hai dichirato quella volta per la tua y 750 fire vero???

no perch? poco meglio di 7 l/100 km faccio io con la mia che non ? certo 3.500 cc di cilindrata

ok che i 130 io li tnego a giri che il bmw sembra a minimo...per? non mi pare una cosa fattibile

ma sicuramente sbaglio!
                      Last edited by dj crush; 30-11-11, 14:22.

Comment

• Font Size
                        io in autostrada andando a 130/140 la macchina segna sui 8.5-9l/100km quindi non mi pare impossibile che il BMW arrivi a 7
                        Last edited by benjofactory; 30-11-11, 14:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Virgo scusa, quanti km. fai in un anno?
                          Se non faccio chiss? quanto sono sui 22-23.000

Comment

• Font Size
                            sar?
                            lo stesso mi diceva uno che ha un 330

mi sembrava solo diff che un 3,5 facesse cos? poco

ma in fin dei conti sar? a 1,700 giri quindi....

Comment

• Font Size
                              mmm
                              virgo
                              i 7 l/100 km del 335 del tuo amico saranno mica come i consumi che hai dichirato quella volta per la tua y 750 fire vero???

no perch? poco meglio di 7 l/100 km faccio io con la mia che non ? certo 3.500 cc di cilindrata

ok che i 130 io li tnego a giri che il bmw sembra a minimo...per? non mi pare una cosa fattibile

ma sicuramente sbaglio!
                              Avevo rallentato ma la media ? stata 130 km/h

Comment

• Font Size
                                sar?
                                lo stesso mi diceva uno che ha un 330

mi sembrava solo diff che un 3,5 facesse cos? poco

ma in fin dei conti sar? a 1,700 giri quindi....
                                ? sempre un 3000 non ? un 3500

Comment

X
                                Working...
                                X