Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti piacciono le macchine belle, costose e sportive e ti spipetti sempre su sti consumi
Se Virgo stesse dicendo cazzate non farebbero i motori Hybrid su macchine sportive.
Ragazzi la benza costa... e chi compra 20 mila euro di macchina ( non 200 mila come un ferro ) magari certi problemi se li pone. Ad esempio io ci facevo meno di 1000Km al mese, quindi mi andava bene, ma se fossero stati 3000....corcazzo
Se Virgo stesse dicendo cazzate non farebbero i motori Hybrid su macchine sportive.
Ragazzi la benza costa... e chi compra 20 mila euro di macchina ( non 200 mila come un ferro ) magari certi problemi se li pone. Ad esempio io ci facevo meno di 1000Km al mese, quindi mi andava bene, ma se fossero stati 3000....corcazzo
Non c'entra sapo
Io che soldi non ne ho ho una grande punto sport a nafta che nn mi ricordo quando ho rifornito
Se avessi preso la stessa punto ma abarth non andavo chiedendo in giro dei consumi....
Qui si para di 330d e si chiede de consumi...ma casssss
Un 3000,anche se diesel, non la prendi per i consumi
A me sta sul ***** andar piano e consumare come una *******, visto che piano si intende il mio 70-80% di utilizzo.... per cui ci bado a queste cose...
Per? boh, il 335d del mio amico a 130 km/h in autostrada faceva 7 litri x 100 km... accettabile, il problema ? che quando stavamo in citt? con le sue accelerate eravamo di media a 11-12 litri x 100 km... e poi se uscivi e prendevi l'autostrada a 130 km/h l'unico modo per fare 7 litri x 100 km era resettare il cdb e andar piano illudendosi di non aver mai fatto citt?
A me sta sul ***** andar piano e consumare come una *******, visto che piano si intende il mio 70-80% di utilizzo.... per cui ci bado a queste cose...
Per? boh, il 335d del mio amico a 130 km/h in autostrada faceva 7 litri x 100 km... accettabile, il problema ? che quando stavamo in citt? con le sue accelerate eravamo di media a 11-12 litri x 100 km... e poi se uscivi e prendevi l'autostrada a 130 km/h l'unico modo per fare 7 litri x 100 km era resettare il cdb e andar piano illudendosi di non aver mai fatto citt?
Comment