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    #16
    be' ora non so la dimensione esatta.......comunque montava delle belle sventole di dischi

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      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... mi son sempre detto:

      Ma quanto axxo duran queste pastiglie???

      Frenano da paiura e non finiscono mai, incredibile!!!


      Peccato che stavo viaggiando acciaio-acciaio da almeno 5000 chilometri...

      ... perso almeno un millimetro di spessore disco...

      ... e m????

      Ma non faceva rumore? Azz.. e m? cambia dischi!

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        #18
        Originally posted by Mitoz! View Post
        a che pro spendere un capitale per quegli affari li?

        forati poi...che se li tengano...
        spendere un capitale perch? la pista ? intercambiabile il mozzo molto pi? leggero di dischi normali con meno masse non sospese i fori per non avere il fading

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          #19
          cambiare cambiare

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            #20
            Io opterei per dei bei tamburi :gaen:

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              #21
              c'? una spia rossa sul cruscotto . .che sar? mai ???

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                #22
                Originally posted by manuk71000 View Post
                spendere un capitale perch? la pista ? intercambiabile il mozzo molto pi? leggero di dischi normali con meno masse non sospese i fori per non avere il fading
                tutto molto bello



                sulla carta


                perch? le pastiglie che si montano per strada, ds3000endurance a parte, il disco non lo mangiano cos?...

                e perch? ? una abarth con il resto dell'impianto stock...non ti serve a niente tutto questo

                Che sia bello si eh...per?...

                E i dischi forati crepano, sallalo

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                  #23
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  tutto molto bello



                  sulla carta


                  perch? le pastiglie che si montano per strada, ds3000endurance a parte, il disco non lo mangiano cos?...

                  e perch? ? una abarth con il resto dell'impianto stock...non ti serve a niente tutto questo

                  Che sia bello si eh...per?...

                  E i dischi forati crepano, sallalo
                  guoto.............

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                    #24
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    guoto.............
                    quoto il riquoto

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                      #25
                      vi guoto pure io

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                        #26
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        tutto molto bello



                        sulla carta


                        perch? le pastiglie che si montano per strada, ds3000endurance a parte, il disco non lo mangiano cos?...

                        e perch? ? una abarth con il resto dell'impianto stock...non ti serve a niente tutto questo

                        Che sia bello si eh...per?...

                        E i dischi forati crepano, sallalo
                        e quelli rigati ?? ?

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                          #27
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          tutto molto bello



                          sulla carta


                          perch? le pastiglie che si montano per strada, ds3000endurance a parte, il disco non lo mangiano cos?...

                          e perch? ? una abarth con il resto dell'impianto stock...non ti serve a niente tutto questo

                          Che sia bello si eh...per?...

                          E i dischi forati crepano, sallalo

                          ma infatti quello ? il kit dischi ,pinze,tubi e pastiglie .... mi sto toccando forte forte per? i dischi forati non sono pi? quelli di una volta

                          e comunque se rodati e scaldati non ne ho mai visto uno criccato

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                            #28
                            Originally posted by cocis View Post
                            e quelli rigati ?? ?
                            anche quelli baffati possono ovviamente criccare...ma ? tendenzialmente molto ma molto pi? difficile...

                            Originally posted by manuk71000 View Post
                            ma infatti quello ? il kit dischi ,pinze,tubi e pastiglie .... mi sto toccando forte forte per? i dischi forati non sono pi? quelli di una volta

                            e comunque se rodati e scaldati non ne ho mai visto uno criccato
                            io molti, specialmente quelli in acciaio porsche...molti amici che li usano in pista li han cricati...il foro passante indebolisce.

                            EBC, ad esempio, i fori non li fa passanti ma ciechi

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                              #29
                              Kmq la Babbarth frena davvero da paiura...

                              ... ho un p? timore a cambiare i dischi OEM per altri e poi magari rimango deluso...

                              ... idem con patate per le pastiglie, che tra l'altro su quel sito son disponibili solo le "GREEN" che immagino abbiano meno mordente.
                              Last edited by MiKiFF; 27-11-11, 04:33.

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                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                daiderettifica

                                io lo feci e non successe assolutamente nulla....ovvio che arrivati ad una certa perdita di spessore e' consigliabile cambiarli

                                nell'emmona la procedura era: disco nuovo-pistate-rettifica-pistate-disco nuovo

                                mai nessun problema a livello di sicurezza
                                Beh per? sono temprati ad induzione quindi per uno spessore di 2-5mm non oltre ... quindi vale la rettifica ma tenendo in considerazione questo .

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