Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io cmq dubito che l'elettrico prenda piede nell'immediato ... gi? abbiamo problemi con la produzione di elettricit? adesso ... immaginiamo di alimentare milioni di autovetture ... con l'inquinamento che produrremmo , finirebbe il mondo in un decennio
Per contro , appena le lobby lo permetteranno , l'europa potrebbe muovere incentivi per abbandonare il ciclo8 in favore dell'elettrico ... sucendo cosi dalla crisi .
Io cmq dubito che l'elettrico prenda piede nell'immediato ... gi? abbiamo problemi con la produzione di elettricit? adesso ... immaginiamo di alimentare milioni di autovetture ... con l'inquinamento che produrremmo , finirebbe il mondo in un decennio
Anch'io sono piuttosto scettico ma negli usa danno un sacco di incentivi per prendere queste auto (basti guardare quante Prius ci sono li ) e sembrerebbe che si stia muovendo qualcosa pure in Italia!
Poi oh Lele ce la menano con sti fotovoltaici magari ? la volta buona che tornano davvero utili!
mah... nessuno del settore tra le grosse azienda punta sul puro elettrico se non per mezzi per brevi spostamenti (150-180km, che poi ? quello che fa il 90% degli automobilisti), una grossa berlina non ha molto senso...
il futuro (almeno con le previsioni attuali nei prossimi 20 anni) ? il downsizing, la sovralimentazione e l'ibrido... tra 20-25 anni si parla di idrogeno... ma nn c'? ancora neanche come tecnologia futura in previsione una batteria abbastanza leggera e con semplicit? manutentiva adeguata da essere usata sulla grande produzione...
Anch'io sono piuttosto scettico ma negli usa danno un sacco di incentivi per prendere queste auto (basti guardare quante Prius ci sono li ) e sembrerebbe che si stia muovendo qualcosa pure in Italia!
Poi oh Lele ce la menano con sti fotovoltaici magari ? la volta buona che tornano davvero utili!
Il grosso vantaggio ? nell'indotto lavorativo non nell'inquinamento .
Serve sempre una scusa per i grandi business ...
In Italia hanno accentuato i conti che non tornano ed i soldic he non arrivano cosi possono spadroneggiare come meglio credono .
Allo stesso modo per lanciare il business dell'elettrico , usano la scusa dell'inquinamento . Inquinano forse di pi? perch? oltre alla produzione dell'elettricit? ci sono anche i problemi legati alle batterie .
Per? , almeno in Europa , per ora non conviene ancora ai potenti ... appena diverr? economicamente vantaggioso per loro , a tutti verr? la vena verde nel cuore e penseranno all'ambiente
Qui viene il bello Benjo!!!
Hai una chiavetta USB per fare gli aggiornamenti e risolvere i problemi! Ti colleghi al sito scarichi l'aggiornamento nella chiavetta e poi la trasferisci all'auto!
Fico eh!
Comment