Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che valore G laterale raggiungono sti barattoli? devono essere una figata da guidare
c'? un limite alla cilindrata?
Frizione? Cambio? Elettronica?
credo che siamo a 2,3g di accelerazione laterale, ma nn ne sono sicuro... io mi occupo di motore e trasmissione
da guidare ti tirano scemo, le gare sono toboga strettissimi
limite 610cc, frizione nn la usiamo ,nel senso che ? come i kart, sul volante, poi anche in scalata lavora l'antisaltellamento, ovviamente attuazione pneumatica del cambio cn palette al volante
elettronica noi abbiamo sempre avuto GET (Athena), ma dopo quest'anno noi e molte altre squadre italiane a cui la GET regala l'elettronica cambiamo marchio, le loro centraline per i cross vanno benissimo, ma queste x i 4 cilindri fanno piet?... noi quest'anno passiamo a motec
Comment