Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia moto a 4 ruote...S2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    ottimo materiale!!

Per il turbo sei pi? propenso a qualcosa di commerciale come Garrett o vuoi esotico tipo IHI, Turbonetics o HKS?
    Mi piace molto la Borg Warner,ha molta affidabilita' e molto spool,come turbonetics...sarei interessato anche a della HKS(costano un botto ma valgono),Greddy(non ho visto nessuno ke le monta pero')o Blitz(sono IHI modificate ed alleggerite)....cmq rimanedo nell'ordine del gt40r della garrett,ma mi serve con attacco Tial,e 1,06 housing perlomeno....

Comment

• Font Size
      Si va bene, ma le foto quand'? che ce le mostri ?

Sbavare di pura immaginazione non ? lo stesso che a ragion veduta ...

Comment

• Font Size
        prima cosa complimenti

ho sempre ammirato i motori honda anche se sono ignorante in materia

so che anche a roma c'? un gruppo di appassionati di honda che hanno fatto le preparazioni pi? estreme

io stesso se fossi giovane oggi avrei sicuramente un civic tipe R o un integra

per la cronaca un giorno con la M5 ho beccato una civic vecchia turbizzata ed era un vero mostro
        e poi presi anche una s2000 con compressore volumetrico che mi ha bastonato

la civic andava pi? o meno come la mia

Comment

• Font Size
          a roma c'? pupazzoR!

conosco benissimo la sua ragazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            Per il turbo sei pi? propenso a qualcosa di commerciale come Garrett o vuoi esotico tipo IHI, Turbonetics o HKS?
            IHI?ce l'ha anche la grande punto del mio amico!? l'originale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              IHI?ce l'ha anche la grande punto del mio amico!? l'originale!
              sai, grossi come sono non avrebbero problemi a sfamare il fabbisogno mondiale di turbine...

Comment

• Font Size
                ma se ce l'ha la punto,non sono cos? esotici!

Comment

• Font Size
                  Complimentissimi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    prima cosa complimenti

so che anche a roma c'? un gruppo di appassionati di honda che hanno fatto le preparazioni pi? estreme

per la cronaca un giorno con la M5 ho beccato una civic vecchia turbizzata ed era un vero mostro

Dai magari quella ? l'et? che avanza ... per bastonare la tua M5 ci vuole almeno una Fiat Uno Turbo col motore del Concorde+NOS!
                    Last edited by xsandrox; 25-11-11, 00:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      Si va bene, ma le foto quand'? che ce le mostri ?

Sbavare di pura immaginazione non ? lo stesso che a ragion veduta ...
                      Raga devo avere un po' di tempo...andare in garage...prendere i circa 30 scatoli...svuotarli e fare le foto dei pezzi....sono ancora tutti imballati xke' il progetto dovrebbe partire x fine primavera...cmq appena ho qualche attimo libero comincio a fare le foto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        prima cosa complimenti

Grazie Live dei complimenti....non vedo l'ora di finire questo gioiellino...anche se sono quasi certo che le evoluzioni non finiranno mai...appena mi dico basta cosi' per ora...salta qlcs in mente che metto in lista...
                        Le Honda gran belle macchine...

Comment

• Font Size
                          per il turbo only

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            per il turbo only

La HKS lavora bene... io pero' sono piu' propenso ad assemblare il kit con parti singole prendendo il top...a volte nei kit plug and play va sempre a sacrificarsi qualcosa...
                            P.S. quel compressore per strada quando va in pressione aspira le vecchiette dalle strisce pedonali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leon_83 View Post
                              P.S. quel compressore per strada quando va in pressione aspira le vecchiette dalle strisce pedonali
                              non ci vedo il problema :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                non ci vedo il problema :gaen:
                                in effetti....potrebbero solo creare problemi ai filtri

Comment

X
                                Working...