c? miseria che pputenza!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia moto a 4 ruote...S2000
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View Postposso essere indiscreto? quanti Euri sonanti ci hai speso per quei 25cv?
Non mi va di parlare di cifre,se no puo' essere che svengo....anche perche' il prossimo step sara' abbastanza spaventoso..... sia per potenza,che per costo..ma questa macchina mi fa emozionare,anche solo guardarla in garage e sapere che pezzo di ingegneria e' (non credo faranno piu' motori cosi').
Poi lo sappiamo tutti,la passione non ha prezzo,chi e' qui dentro che ha un mezzo originale?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Cooper View Postposso essere indiscreto? quanti Euri sonanti ci hai speso per quei 25cv?
Comment
-
Originally posted by leon_83 View PostNon sono 25cv...la S originale fa 240 cv di motore,alla ruota bene che vada fa i 210\215 cv alla ruota.....per quei 50cv reali ho speso un bel po'...avendo deciso che questa macchina fara' parte del mio garage,spero a vita....
Non mi va di parlare di cifre,se no puo' essere che svengo....anche perche' il prossimo step sara' abbastanza spaventoso..... sia per potenza,che per costo..ma questa macchina mi fa emozionare,anche solo guardarla in garage e sapere che pezzo di ingegneria e' (non credo faranno piu' motori cosi').
Poi lo sappiamo tutti,la passione non ha prezzo,chi e' qui dentro che ha un mezzo originale?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by leon_83 View PostNon sono 25cv...la S originale fa 240 cv di motore,alla ruota bene che vada fa i 210\215 cv alla ruota.....per quei 50cv reali ho speso un bel po'...avendo deciso che questa macchina fara' parte del mio garage,spero a vita....
...abbiamo risposto insieme. Mi aggiungo ai complimenti per il mezzo, per? mancano ancora le foto intere della macchina. Facce sogn?!!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione